Un posto al sole anticipazioni dal 17 al 21 aprile: Alberto è disperato, non c’è pace per Marina e Roberto

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Le anticipazioni raccontano di colpi di scena incredibili.

I prossimi episodi di Un poso al sole, la fiction più amata di casa Rai si prospettano davvero carichi di suspense. Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 17 a al 21 aprile 2023 infatti raccontano del verificarsi di dinamiche inaspettate.

Un posto al sole-anticipazioni
Un posto al sole, anticipazioni Velvet Style

La soap viene trasmessa da oltre un trentennio ma, non ha mai avuto un calo in termini di ascolti. Il pubblico è entusiasta di assistere alle vicende dei protagonisti, ed attende con ansia la messa in onda delle puntate che avviene puntuale dal Lunedì al Venerdì alle 20:50.

A partire dalla settimana che va dal 17 al 21 aprile 2023 andranno in onda gli episodi numero 6176, 6177, 6178, 6179 e 6180, scopriamo cosa devono aspettarsi i telespettatori.

Un Posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 aprile 2023

Nelle prossime puntate Lara cercherà di mettere a repentaglio l’armonia tra Ferri e Marina e ci riuscirà. Marina si avvicinerà ad Arnaud in cerca di conforto, cosa che le farà comprendere che il suo piano sta funzionando.

Franco invece è molto preoccupato, la possibilità che possa perdere il suo lavoro è alta, Diego e Nunzio nel frattempo sono pronti a tutto pur di salvare il Caffè Vulcano, e cercheranno di incitare Silvia ad essere maggiormente fiduciosa.

Marina-un posto al sole
Un posto al sole, anticipazioni delle prossime puntate

Rosa, intanto non riesce a non pensare a quanto accaduto con Damiano, la loro breve relazione l’ha molto segnata. Viola invece sta cercando di fare il possibile per costruirsi una vita senza pensare più al passato, ma inaspettatamente rincontra il suo ex e, per entrambi rivedersi potrebbe far riaffiorare vecchi ricordi. Roberto si accorge che con Marina la situazione sta precipitando, sono sempre più distanti.

Nunzio nel frattempo riesce a convincere Silvia ad assumere una social media manager per far ripartire l’attività. Alberto sta cercando di fare il possibile per non destare sospetti in Clara, ma il testimone è pronto a dire la verità. Viola e Rosa si sentono molto legate a Damiano. Guido e Michele inaspettatamente incontrano il marito di Bice e resteranno molto sorpresi.

Micaela, con il suo video potrebbe compromettere la relazione tra Alberto e Clara, intanto Lara porta avanti il suo piano manipolatorio nei confronti di Roberto.

Marina e Roberto lentamente cercano di recuperare l’armonia ma, ancora una volta Lara piomba nella loro vita. Clara improvvisamente comprende di essersi illusa, Alberto non è cambiato, e si accorge di aver riposto tante aspettative in una persona che non lo meritava.

 

Impostazioni privacy