Qui appena ragazzina, oggi ha 65 anni ed è una delle donne più belle della tv: la riconoscete?

Quella nella foto è solo una ragazzina, ignara del fatto che sarebbe diventata una delle donne più belle e desiderate della tv.

Il tempo passa e anche la giovane nella foto è diventata una donna. Oggi tutti la conoscono come uno dei personaggi pubblici più amati e chiacchierati di sempre. Bella, brava e super professionale, si tratta di un’autentica star amata da milioni e milioni di italiani. Avete capito chi è? Il suo è senza alcun dubbio uno dei volti più celebri in assoluto. Famosissima a livello nazionale, l’artista in questione è in grado di passare dalla conduzione alla recitazione con estrema maestria, dando così prova di possedere un talento unico nel suo genere.

Oggi tutti la conoscono come la regina della televisione italiana, volto iconico di Canale 5 e di Mediaset. I suoi programmi toccano picchi di share che sfiorano il record, merito non solo della sua professionalità ma anche della simpatia che da sempre al contraddistingue.

Da ragazzina a star della tv: chi è la diva nella foto?

L’artista nella foto è proprio lei: Barbara D’Urso. Protagonista indiscussa della televisione italiana, la conduttrice originaria della Campania vanta una carriera senza paragoni. Negli anni la D’Urso è stata al timone di programmi amatissimi tra cui Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Live- Non è la D’Urso e tanti altri ancora, oggi l’iconica Barbara è una stella del piccolo schermo.

barbara d'urso oggi
La conduttrice Barbara D’Urso. com’è oggi – foto Ansa (velvetstyle.it)

Ma è sul web che la conduttrice dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Proprio qui, tra le varie immagini, ne è apparsa una che non è di certo passata inosservata. Si tratta di una foto che la D’Urso ha pubblicato su Instagram e che la ritrae da piccolina. Seduta su di un gradino, con un grazioso vestito rosa e un fiocco tra i capelli, la conduttrice sorride alla telecamera.

Solo qualche anno dopo quella bambina ormai diventata una giovane donna avrebbe fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, per poi diventare la regina incontrastata di Canale 5. Ormai tutti la conoscono per i suoi successi televisivi, mentre della sua vita privata si sa ben poco. Amatissima e molto seguita, la D’Urso sembra non sbagliare mai un colpo.

Nel corso degli anni l’artista napoletana ha spaziato dalla conduzione alla recitazione, prendendo parte a svariati film e serie tv di successo. Tra questi è impossibile non ricordare Tutti gli uomini del deficiente, Genitori vs Influnecer, ma anche La dottoressa Giò, Le ragazze di Piazza di Spagna, Ricomincio da me e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy