Dimmi come leghi i capelli e ti dirò che diva sei

Se hai i capelli lunghi anche tu li avrai spesso legati per evitare il fastidio del caldo ma anche per essere sempre trendy. Ma in che modo li leghi?

Le dive lo fanno, raccolgono i capelli in modo differente creando uno stile personale. Tu quale scegli? Scoprilo subito con le pettinature di 5 super dive, tu quale sei?

Le acconciature delle dive nelle quali riconoscerti

Sono 4 le celebrity che abbiamo preso in considerazione per quanto riguarda i capelli lunghi legati. Vuoi scoprire come legano la chioma e a quale assomigli? Ecco la nostra selezione, scegli la tua acconciatura.

Varie acconciature per capelli
Fai il test acconciatura capelli per sapere che diva sei – Velvetstyle.it
  • Coda semi raccolta – La chioma di Chiara Ferragni spicca su tutte per il modo di legare i capelli. Il semi raccolto è perfetto per la spiaggia ma anche nel traffico cittadino. Mantiene la lunghezza senza rinunciare alla comodità e freschezza dei capelli legati. Bastano due secondi e sei pronta per la tua giornata al mare o al lavoro.
  • Capelli a chignon – È Bella Hadid a mostrare il suo bel viso lasciato scoperto dallo chignon. Certo lei, da vera diva, sta bene con ogni acconciatura ma sembra che questa sia tra le sue preferite. Lo chignon è una pettinatura classica ma riservata solo a chi ha un viso adatto a portarlo. Ideale per le serate eleganti ma anche per il party a bordo piscina o per l’ufficio, lo chignon super sleek è perfetto per chi vuole sentirsi sempre in ordine in ogni occasione.

    Capelli Jennifer Lopez
    La coda alta sulla testa di Jennifer Lopez – VelvetStyle
  • Coda alta sul capo – Non può essere che lei la diva della coda alta, Jennifer Lopez. Un’acconciatura iconica per JLo che ama portare in molte occasioni. Se anche tu la utilizzi sai che puoi farlo ad ogni ora del giorno e della notte, è sempre il momento giusto per la coda alta. Le varianti per le vere dive sono indicate tra due scelte in particolare: liscia o mossa. Ma si può aggiungere anche un nastro o brillantini per rendere la coda alta ancora più divina. E’ sicuramente una pettinatura di grande stile. La si può portare, come detto, in varie occasioni. Tu l’hai mai fatta?
  • Codini laterali – I codini sono irriverenti, simpatici e molto comodi. La diva che ama questa acconciatura con capelli legati sui due lati alti della testa, è Kylie Jenner. È lei la celebrity che ama sperimentare pettinature di ogni genere abbinando i più svariati make up. I codini da allieva del college sono sexy oppure innocenti, tutto dipende dall’abito abbinato. A voi la scelta!
Impostazioni privacy