Uomini+e+Donne%2C+Aurora+Tropea+in+studio+con+i+codini%3A+la+dama+53enne+osa+cos%C3%AC
velvetstyle
/2023/04/21/uomini-e-donne-aurora-tropea-in-studio-coi-codini-la-dama-53enne-osa-cosi/amp/
Style

Uomini e Donne, Aurora Tropea in studio con i codini: la dama 53enne osa così

Aurora Tropea si è presentata in studio con un look molto particolare. La sua acconciatura eccentrica non è passata inosservata!

La dama è molto chiacchierata, adora sfoggiare degli outfit particolari e stilosi ma questa volta a catturare l’attenzione del pubblico è stata la sua acconciatura. La Tropea è stata molto criticata per la sua scelta, alcuni telespettatori infatti non hanno affatto gradito il suo look.

Aurora Tropea velvet style

Sin dagli esordi del suo percorso ha dimostrato di avere una passione per la moda e per i look singolari, riscuotendo anche tanto successo. Ma, nel corso dell’ultima puntata andata in onda, i fan del programma hanno avuto da ridire!

Immediatamente sui social è divampata la polemica, alcuni utenti l’hanno fortemente attaccata, altri invece hanno preso le sue difese, ma cosa ha scatenato tanta curiosità nei suoi riguardi?

Uomini e Donne, Aurora Tropea si presenta in studio così ed il web la massacra

Aurora Tropea è una delle dame più controverse del parterre femminile. La dama ha fatto molto parlare di sé e già nelle passate edizioni, il suo temperamento forte e deciso ha suscitato molte discussioni.

Aurora Tropea, si presenta in studio con i codini Velvet Style

La Tropea è una donna schietta e sincera, che non teme il confronto. Si espone sempre in prima persona difendendo ciò in cui crede e per questo che talvolta, si ritrova nel bel mezzo di accese discussioni, anche con gli opinionisti.

Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno mai nascosto infatti, di non credere totalmente nella sua buona fede. Gianni infatti sostiene che Aurora, sul finire delle passate edizioni di Uomini e Donne, abbia parlato male del programma, fatto che non avrebbe mai digerito.

I due hanno cercato anche di chiarirsi su quanto accaduto, ed Aurora ha ammesso che presa dalla rabbia ha detto qualche parolina di troppo sulla trasmissione. Che piaccia o meno comunque, Aurora riesce sempre a far parlare di sé, complice il suo caratterino tutto pepe.

I telespettatori del dating show le sono profondamente affezionati, c’è una larga fetta di pubblico infatti che è letteralmente pazzo della dama, e che la segue con interesse. Ma vi sono anche alcuni fan della trasmissione che non condividono le sue scelte e il suo modo di fare.

Proprio di recente, in seguito alla messa in onda della scorsa puntata, sul web si sono susseguiti dei commenti tal contenuto scherzoso e sarcastico sull’acconciatura sfoggiata dalla dama.

Aurora si è presentata in studio con due codini ai lati della testa, e tanto è bastato per sollevare il putiferio. Gli utenti hanno definito la sua acconciatura fin troppo “da ragazzina” e non adatto ad una donna della sua età.

 

Barbara Leotta

Published by
Barbara Leotta

Recent Posts

Come calcolare il proprio peso ideale: ecco perché non va confuso con il peso desiderato

Peso ideale perché non va mai confuso con il peso desiderato: i consigli su come…

% giorni fa

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa