Uomini e Donne, Aurora Tropea in studio con i codini: la dama 53enne osa così

Aurora Tropea si è presentata in studio con un look molto particolare. La sua acconciatura eccentrica non è passata inosservata!

La dama è molto chiacchierata, adora sfoggiare degli outfit particolari e stilosi ma questa volta a catturare l’attenzione del pubblico è stata la sua acconciatura. La Tropea è stata molto criticata per la sua scelta, alcuni telespettatori infatti non hanno affatto gradito il suo look.

Aurora tropea rilancia i codini velvetstyle
Aurora Tropea velvet style

Sin dagli esordi del suo percorso ha dimostrato di avere una passione per la moda e per i look singolari, riscuotendo anche tanto successo. Ma, nel corso dell’ultima puntata andata in onda, i fan del programma hanno avuto da ridire!

Immediatamente sui social è divampata la polemica, alcuni utenti l’hanno fortemente attaccata, altri invece hanno preso le sue difese, ma cosa ha scatenato tanta curiosità nei suoi riguardi?

Uomini e Donne, Aurora Tropea si presenta in studio così ed il web la massacra

Aurora Tropea è una delle dame più controverse del parterre femminile. La dama ha fatto molto parlare di sé e già nelle passate edizioni, il suo temperamento forte e deciso ha suscitato molte discussioni.

AURORA TROPEA CODINI
Aurora Tropea, si presenta in studio con i codini Velvet Style

La Tropea è una donna schietta e sincera, che non teme il confronto. Si espone sempre in prima persona difendendo ciò in cui crede e per questo che talvolta, si ritrova nel bel mezzo di accese discussioni, anche con gli opinionisti.

Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno mai nascosto infatti, di non credere totalmente nella sua buona fede. Gianni infatti sostiene che Aurora, sul finire delle passate edizioni di Uomini e Donne, abbia parlato male del programma, fatto che non avrebbe mai digerito.

I due hanno cercato anche di chiarirsi su quanto accaduto, ed Aurora ha ammesso che presa dalla rabbia ha detto qualche parolina di troppo sulla trasmissione. Che piaccia o meno comunque, Aurora riesce sempre a far parlare di sé, complice il suo caratterino tutto pepe.

I telespettatori del dating show le sono profondamente affezionati, c’è una larga fetta di pubblico infatti che è letteralmente pazzo della dama, e che la segue con interesse. Ma vi sono anche alcuni fan della trasmissione che non condividono le sue scelte e il suo modo di fare.

Proprio di recente, in seguito alla messa in onda della scorsa puntata, sul web si sono susseguiti dei commenti tal contenuto scherzoso e sarcastico sull’acconciatura sfoggiata dalla dama.

Aurora si è presentata in studio con due codini ai lati della testa, e tanto è bastato per sollevare il putiferio. Gli utenti hanno definito la sua acconciatura fin troppo “da ragazzina” e non adatto ad una donna della sua età.

 

Impostazioni privacy