La conduttrice di Domenica In ha osato con un cambio look che è paciuto molto ai suoi tantissimi fans. Nella scorsa puntata, la regina della domenica televisiva, ha rivelato di soffrire di mal di schiena, ma ci sarà nella prossima puntata della trasmissione di Rai Uno? Cosa sappiamo.
Mara Venier ha deciso di cambiare look ed ha mostrato il risultato in un video postato sui social dalla sua storica hair stylist.
Lei è una delle grandi protagoniste del piccolo schermo italiano: conduttrice, attrice, personaggio tv, Mara Venier da anni è la regina della domenica televisiva al timone dello storico programma di Viale Mazzini, in onda su Rai Uno, Domenica In. Molto attiva sui social – dove spesso condivide sprazzi della sua vita quotidiana – la conduttrice, moglie di Nicola Carraro, ha cambiato look ed ha mostrato il risultato ai suoi tanti followers.
Cambio look per la conduttrice
In un video postato sull’account social ufficiale di Antonella Vezza – famosissima hair stylist di Roma, proprietaria dell’omonimo salone e anche cara di amica della stessa conduttrice – la presentatrice di Domenica In ha mostrato il suo nuovo look. Mara Venier, infatti, ha voluto rendere più lucenti i suoi capelli: “Oggi Mara Venier con il nostro biondo e con un bellissimo cerimoniale Shuemura”. Il risultato è piaciuto molto ai tanti fan della conduttrice.
Mara Venier: come sta la conduttrice
Domenica scorsa, in occasione della messa in onda della puntata di Domenica In, Mara Venier ha allarmato e non poco i telespettatori di Rai Uno. La conduttrice, infatti, è rimasta sempre seduta a causa di un “colpo della strega” subito qualche giorno prima. Venier ha confessato di aver sofferto molto per il dolore alla schiena ma, a quanto sembra, tutto si sarebbe fortunatamente risolto nei giorni successivi. Ad ogni modo, la presenza della conduttrice per domenica 23 aprile non è in discussione.
Intanto, al netto dei rumors trapelati da Viale Mazzini, Mara Venier sarà al timone di Domenica In anche nella prossima stagione, salvo clamorosi colpi di scena. La conduttrice, infatti, ha dichiarato di voler continuare – come del resto richiesto anche dalla stessa Rai – per la gioia dei telespettatori. Nella prossima stagione, molto probabilmente, prenderà il via anche l’esperimento di alcune puntate speciali di Domenica In in prima serata.