Ilary Blasi, perché in passato ha indossato la parrucca: il motivo

Ilary Blasi, reduce dal successo del debutto de L’Isola dei Famosi 2023, in passato ha indossato la parrucca: il motivo rivelato solo ora. 

Dopo quasi un anno d’assenza dalla tv Ilary Blasi è tornata al timone de L’Isola dei famosi 2023, il reality che più la caratterizza e dove si sente completamente a suo agio. Affiancata, seppure a distanza, dal suo amico Alvin che ha accettato di condividere con la conduttrice l’avventura in Honduras ancora una volta. La showgirl romana ha conquistato il pubblico e al debutto della prima puntata ha incassato un risultato decisamente positivo in fatto di share.

Da quando la scorsa estata ha annunciato la fine del suo matrimonio Ilary e l’ormai ex marito Francesco Totti sono stati protagonisti del gossip. Su di loro si è detto di tutto e solo ora le cose si stanno attenuando, anche se le vicende giudiziali dei due ex coniugi sono all’ordine del giorno. L’ex numero 10 dell’As Roma è oggi legato a Noemi Bocchi, mentre la showgirl ha una relazione con Bastian, noto imprenditore tedesco. Insomma Ilary è oggi serena e in video il pubblico ha percepito la sua pacatezza.

Ilary Blasi oggi
Ilary Blasi, il look per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi – Velvetstyle – Credit: Instagram

Ironica, divertente e decisamente molto spontanea la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2023 ha stupito anche per il suo outifit decisamente rivoluzionato: capelli molto biondi e piega che ricordava Amanda Lear, paragone che ha reso molto felice Ilary. Le scelte stilistiche della Blasi hanno sempre sorpreso. In passato ha condotto una delle edizioni del Grande Fratello indossando una parrucca: la scelta stupì il pubblico. Quale fu il motivo di questa decisione?

Ilary Blasi con la parrucca: scelta oggi motivata

Quando Ilary Blasi indossò la parrucca mostrandosi con un’acconciatura decisamente particolare avvertì immediatamente il pubblico. In seguito a Verissimo, ospite della sua storica amica Silvia Toffanin ha spiegato cosa l’ha spinta a mostrarsi con dei capelli finti:
A me piace cambiare, mi diverto, ma poi i capelli si rovinano. In America le parrucche si usano, negli Anni ’50 si usavano, anche mia nonna lo faceva, cambiava diverse acconciature. Mi sono ispirata un po’ a quegli anni lì e mi sono infilata una parrucca!”

Ilary Blasi parrucca
Ilary Blasi con la parrucca- Instagram @claudionototruccatore- Velvetstyle.it

La trovata di Ilary Blasi ha riscosso a quei tempi molti consensi, molte delle sue fans hanno approvato l’iniziativa mentre altri non l’hanno trovata affatto originale, anzi è stata ritenuta anche di cattivo gusto. Ovviamente la showgirl non si è curata dei giudizi e ha seguito il suo istinto e la sua voglia di sperimentare… e questo denota il suo carattere determinato e sicuro.

Impostazioni privacy