Vanessa Incontrada, splendida in canottiera e jeans: il look casual (con maxi scollatura)

Il look di Vanessa Incontrada ha lasciato tutti di stucco per la sua semplicità e bellezza: guardatela con i jeans e la canottiera.

Tutti gli occhi sono puntati sulla celebre attrice e non solo per la sua carriera in tv. La Incontrada ha attirato l’attenzione per una foto che non è di certo passata inosservata, avete visto di che cosa si tratta?

Bella e brava, Vanessa Incontrada non sbaglia mai un colpo. Attrice dallo strabiliante talento, negli anni l’artista italo-spagnola è diventata una celebrità a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan della conduttrice, che negli anni ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto.

vanessa incontrada social
Vanessa Incontrada bellissima sul web – foto Ansa (velvetstyle.it)

Oggi tutti conoscono Vanessa Incontrada non solo per il suo ricchissimo curriculum ma anche e soprattutto per la popolarità che la contraddistingue sul web. Qui l’attrice ama interagire con i tanti fan che la seguono, mostrandosi nei diversi momenti della sua vita sia lavorativa che privata. Proprio sui social è apparsa una foto che ha catturato l’attenzione di tutti, in particolare per il look che la Incontrada ha sfoggiato. Avete visto che cosa ha indossato?

Il look di Vanessa Incontrada fa impazzire i fan: semplice e bellissima

Classe 1978, Vanessa Incontrada si annovera tra le artiste più richieste del momento. Amatissima sia sul piccolo schermo che sul web, qui l’attrice dà il meglio di sé con foto e video che spesso condivide. Non fa eccezione lo scatto più recente, che mostra la Incontrada con un look tanto semplice quanto d’effetto.

Nella foto tanto chiacchierata la bella Vanessa appare in tutta la sua semplicità, con indosso un paio di jeans dal lavaggio chiaro e una canotta bianca. L’iconico sorriso e la manciata di lentiggini sul viso la rendono sempre splendida, come hanno notato anche i followers che si sono lasciati andare nei commenti.

A colpire maggiormente nella foto è la bellezza della Incontrada, che ha conservato intatto il suo fascino con il passare del tempo. Il suo è uno dei volti più amati della tv nazionale, protagonista di film è serie tv dallo straordinario successo. Tra questi è impossibile non ricordare Tutta le donne della mia vita, Don Matteo, Scomparsa, Come una madre, Fosca Innocenti e tanti altri ancora.

vanessa incontrata look
Il look virale di Vanessa Incontrada – foto Instagram @vanessa_incontrada (velvetstyle.it)

Originaria della Spagna, la Incontrada è diventata famosissima ormai svariati anni fa. Arrivata in Italia come modella, nel bel Paese la simpatica Vanessa ha conosciuto il grande successo grazie a Zelig. Qui è stata conduttrice per parecchie edizioni al fianco di Claudio Bisio, tornando sul piccolo schermo al timone della nota trasmissione comica nel 2002.

Impostazioni privacy