Jessica Morlacchi il dramma vissuto: “Pensavo fosse un calo di pressione, invece…”

La cantante Jessica Morlacchi racconta al pubblico un periodo terribile della sua vita: il momento drammatico vissuto in scena e dietro le quinte. 

Una carriera iniziata da giovanissima, quella di Jessica Morlacchi, oggi sempre presente sul piccolo schermo. Il talento della romana si è palesato fin dai primi anni d’età, grazie anche al supporto del padre e della sorella, che sono stati complici del suo avvicinamento alla musica. La sua voce melodiosa, infatti, le ha dato fin da subito grandi soddisfazioni.

Insieme alla band dei Gazosa, la cantante ha raggiunto la massima popolarità nei primi anni duemila, quando fece furore con i brani “Stai con me (forever)” e “Www.mipiacitu“. Nonostante un primo allontanamento dalle scene, in realtà la Morlacchi non ha mai abbandonato la sua passione più grande, partecipando a The Voice of Italy e a Tale e Quale Show.

Da diverso tempo invece, è entrata a far parte degli “affetti stabili” di Serena Bortone in Oggi è un altro giorno, quotidianamente sul piccolo schermo. Una nuova famiglia professionale con la quale condivide performance canore e grandi emozioni. Proprio in una recente intervista rilasciata ai microfoni del programma, l’artista si è lasciata andare ad un toccante racconto sul suo passato.

Il “percorso buio” di Jessica Morlacchi: i problemi dopo il successo

Il periodo della grande popolarità è coinciso per la cantante di Oggi è un altro giorno con un serio problema da affrontare. Lo ha rivelato la stessa Jessica Morlacchi in un’intervista a cuore aperto con Serena Bortone in compagnia del padre. L’artista ha ripercorso un particolare momento che ha segnato per lei l’inizio di un cammino durato dieci anni.

jessica morlacchi rai oggi è un altro giorno
Il racconto di Jessica Morlacchi (Ansa) – velvetsyle.it

Avevo 15 anni, mi trovavo su un palco e mi ero appena esibita con i Gazosa”, ha esordito la 35enne, che ha poi riferito la preoccupazione del padre. “Vedendomi star male mi ha portato subito un po’ di acqua e zucchero”, ha proseguito poi. Quello che all’apparenza sembrava un calo di pressione, era invece soltanto un episodio che ha dato il via ai suoi disturbi.

Si stavano affacciando attacchi di ansia molto forti e pesanti”, ha spiegato Jessica Morlacchi rivelando che questo è stato il motivo che l’ha portata a chiedere la scissione del contratto con i Gazosa. “Non ero più in grado di esibirmi. É iniziato un percorso molto buio, sia per me che per la mia famiglia”, ha affermato la cantante, che oggi ha ritrovato il sorriso e la piena serenità.

Il caso Memo Remigi, le ultime su Jessica Morlacchi: “L’ho chiamata”

Soltanto alcuni mesi fa Jessica Morlacchi è finita involontariamente al centro del turbine mediatico per il caso Memo Remigi. Durante una puntata di Oggi è un altro giorno, le telecamere colsero un gesto del collega nei suoi confronti giudicato fortemente inopportuno, tanto che costò al cantautore un allontanamento definitivo dal programma.

memo remigi oggi è un altro giorno morlacchi rai
Il caso Memo Remigi (Ansa) – velvetstyle.it

In una recente intervista al Corriere, Remigi ha ribadito la sua verità, affermando di aver tentato di contattare l’ex leader dei Gazosa. “Io e lei abbiamo avuto sempre un rapporto amichevole, di grande confidenza e complicità: dopo il fattaccio l’avevo chiamata, ma non mi ha mai risposto”, sono state le sue ultime dichiarazioni.

Impostazioni privacy