Charlotte si rifiuta di dare la mano a papà William, la reazione del Principe VIDEO

La piccola di Palazzo, Charlotte non ha tenuto un comportamento regale e, le immagini dell’episodio hanno fatto il giro del mondo.

La principessa Charlotte è la secondogenita di Willam e Kate. È una bambina intelligente e tranquilla ed è conosciuta in tutto il mondo per essere molto attenta al rispetto dei protocollo reale nonostante la sua giovanissima età.

Per questo, quando sono state diffuse le immagini che la ritraggono scontrosa e capricciosa nei confronti del padre, in un contesto pubblico, la polemica è divampata. Certo si tratta di una bimba e per quanto possa essere ligia al rispetto delle regole, il suo spirito fanciullesco non di rado salta fuori, e per fortuna, sottolineano alcuni.

Infatti spesso e volentieri, William e Kate sono stati criticati proprio perché i loro figli sarebbero fin troppo “seri” e rigidi, avrebbero cioè perso quella spontaneità che è tipica dei loro anni. Ma loro non sono di certo una famiglia qualsiasi, e l’osservanza dei regolamenti è parte integrante della quotidianità.

Charlotte mette in imbarazzo suo padre William, la scena è virale

Nelle ultime ore un video che ritrae la principessa Charlotte con suo padre William ha fatto il giro della rete. In tantissimi hanno commentato il gesto della piccola, che è stato definito come ineducato ed irrispettoso. Questa volta, nemmeno la giovane età della bambina è valsa come esimente, ciò che ha fatto Charlotte sarebbe a detta di molti, ingiustificabile.

Forse, questo suo gesto è stato interpretato come l’ennesima azione scortese, di fatto la bambina è conosciuta per avere una carattere tutto pepe, qualcuno azzarda da “piccola boss”. Si vocifera infatti che Charlotte tenga William e Kate sul filo del rasoio, e che sappia bene come fare per avere da loro ciò che disidera.

William in un evento pubblico
La piccola Charlotte non dà la mano a papà William, è subito polemica – foto: Ansa (VelvetStyle)

Si potrebbe parlare di una bambina semplicemente capricciosa, ma lei è parte della Royal e certe cose, le sarebbero precluse. Ma cosa ha fatto di preciso? Sulle varie piattaforme social circola una breve clip nella quale si vedono chiaramente Charlotte e William camminare vicini.

Ad un certo punto, il principe le tende la mano per prendere la sua, ma Charlotte con un’aria evidentemente stizzita, lo allontana. Questo gesto, è stato aspramente criticato, e William e Kate sono finiti in un mare di pettegolezzi.

A detta di molti, non sarebbe affatto la prima volta che Charlotte si comporta in modo irrispettoso, e la responsabilità per molti, è proprio dei genitori che l’avrebbero viziata. La piccola di casa,  sarebbe fin troppo pretenziosa, avrebbe atteggiamenti da “star” e spesso irrispettosi.

 

Impostazioni privacy