Stefano De Martino fa impazzire i suoi follower: il ‘dettaglio’ nell’outfit non passa inosservato

Stefano De Martino ha letteralmente mandato in delirio i suoi fan con un dettaglio nel suo outfit davvero stratosferico, appalusi per lui. 

Stefano De Martino ha sorpreso i suoi fan esibendo un dettaglio nel look scelto molto originale e particolare. Lo show man partenopeo si è mostrato come mai aveva fatto prima e per lui sono arrivati tantissimi applausi. Del resto non avrebbe potuto fare scelta più azzeccata, la sorpresa è piaciuta moltissimo al pubblico che lo segue, in tanti si sono infatti complimentati per l’idea che ha avuto il compagno di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino manda in delirio i fan con un dettaglio originale del suo outfit

Stefano De Martino per la puntata di Bar Stella – andata in onda lo scorso 4 maggio in seconda serata su Rai 2 – ha deciso di mostrarsi come mai aveva fatto prima, sfoggiando un dettaglio nell’outfit molto particolare.

cravatta stefano de martino
Il dettaglio della cravatta di Stefano De Martino, il significato (IG Stefanodemartino) – Velvetstyle.it

Lo show man partenopeo ha indossato una cravatta personalizzata con il numero 3 azzurro e un tricolore. Una scelta legata alla vittoria matematica del terzo scudetto da parte del Napoli. Il compagno di Belen Rodriguez è un grande tifoso della squadra azzurra e nella serata di giovedì il Napoli ha raggiunto un grande obiettivo, dunque non avrebbe potuto non celebrarlo nel corso della diretta.

La conquista della vittoria matematica è arrivata con il pareggio del Napoli contro l’Udinese, Stefano De Martino, a quanto pare, era pronto a questa possibilità per cui ha deciso non solo di mostrarsi con un dettaglio che omaggia la sua squadra del cuore, ma l’intera puntata è stata dedicata alla vittoria azzurra, vittoria che arriva dopo 33 anni.

Del resto non sarebbe potuto essere altrimenti, al fischio finale del match giovedì sera a Napoli è scoppiato il delirio, Bar Stella è girato negli studi Rai della città e molti protagonisti sono partenopei. Non era difficile immaginare che anche nel corso dello show si sarebbe festeggiato. De Martino aveva annunciato nei giorni scorsi che ci sarebbero state una serie di sorprese in ‘tema azzurro’ e così è stato.

Lui ha indossato una cravatta molto speciale, in puntata si è cantato a ritmo dei brani legati al tifo azzurro. Così mentre in città si festeggiava nelle piazze, De Martino ha regalato una festa in tv al suo pubblico. E come sempre ha ottenuto un grande successo. Il programma Bar Stella è giunto alla sua terza stagione e ottiene sempre moltissimi ascolti, nonostante sia in seconda serata. E’ un format che piace e funziona e gran parte del merito va proprio al compagno di Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy