Questi+segni+zodiacali+riescono+sempre+a+prendersi+gioco+di+te
velvetstyle
/2023/05/09/questi-segni-zodiacali-riescono-sempre-a-prendersi-gioco-di-te/amp/
Style

Questi segni zodiacali riescono sempre a prendersi gioco di te

Presta attenzione a questi segni zodiacali, riescono sempre a prendersi gioco di te. Non te ne accorgi ed in un attimo cadi nella rete.

Sapevi che esistono dei segni zodiacali che più di altri riescono ad ingannare il prossimo con estrema facilità? Non si tratta di certo di un atteggiamento che mettono in atto in modo consapevole per ferire o umiliare, è più correlato in realtà alla loro personalità ed al modo con cui si approcciano al mondo.

Pensaci bene, ti è mai capitato di conoscere qualcuno che sembra avere perennemente stampato sul viso un mezzo sorriso sornione, o un’espressione arguta? Hai mai avuto a che fare con una persona che, riesce sempre ad avere ragione, a raggirare discorsi e situazioni per uscirne vincente, prendendo per i fondelli tutti? Ecco, molto probabilmente apparterrà ad uno di questi segni.

Sono infatti molto furbi, e riescono a manipolare il prossimo con disinvoltura. Sono naturalmente ingannevoli e se ne compiacciono. Credono fortemente nelle loro capacità oratorie e di persuasione, ogni volte che qualcuno “abbocca” si sentono invincibili. Come accennato infatti non sono comportamenti che mettono in atto per sminuire l’altro ma per godere della sensazione di grandiosità che ne traggono.

Attenzione a questi segni, sono furbi ed ingannevoli!

Al primo posto nella classifica dei segni più ingannevoli troviamo il segno del Cancro. I nati sotto questo segno sono molto empatici, sensibili e lunatici. Amano parlare, discutere ed interloquire per ore ed ore, ma sono manipolativi proprio perché tendono a rimangiarsi le parole dette pur di avere ragione.

Attenzione a loro, sono furbi e non si preoccupano di prendere in giro gli altri Velvet Style

Al secondo posto nella classifica dei segni più ingannevoli troviamo il segno del Toro. I nati sotto questo segno sono testardi, sicuri di se stessi e molto determinati. Raggiungono con entusiasmo gli obiettivi che si prefiggono, sono affidabili e premurosi.

Ma attenti, non farli arrabbiare potrebbero cambiare repentinamente le carte in tavola ed chiudere i ponti, facendoti sentire preso in giro. Sono molto pazienti ma se si sentono feriti, sono pericolosi.

Al terzo posto nella classifica dei segni più ingannevoli dello zodiaco troviamo il segno dell‘Acquario. I nati sotto questo segno sono persone furbe, vivaci ed intellettivamente stimolanti. Si annoiano facilmente e non amano stare a lungo nello stesso posto con le stesse persone. Nelle discussioni tendono a prevaricare e vogliono avere l’ultima parola, anche a costo di prendere palesemente in giro l’altra persona. Non vogliono essere contraddetti, per questo potrebbero facilmente rigirare le carte in tavola pur di aver ragione.

Barbara Leotta

Published by
Barbara Leotta

Recent Posts

I consigli pratici degli interior design per scegliere il rivestimento più giusto per il pavimento della tua casa

Come scegliere il rivestimento più adatto per il pavimento della tua casa, non commettere questi…

% giorni fa

Applicazione corretta del mascara: questi errori rischiano di rovinare le ciglia per sempre

Non commettere mai questi errori, così rovini le tue ciglia per sempre: ecco le regole…

% giorni fa

Le regole di stile da seguire per sentirsi sempre a proprio agio in ogni occasione

A proprio agio in ogni occasione grazie a queste regole di stile: non commettere questi…

% giorni fa

Scarpe: dai sandali flat ai tacchi a stiletto, gli 8 modelli di tendenza per l’estate 2024

Dall'eleganza senza sforzo delle slip mules ai sandali T-bar casual-chic, ecco gli 8 modelli di…

% giorni fa

Attacchi di fame improvvisi: come controllarli per far si che non intacchino il peso forma

Non compromettere il tuo peso forma a causa degli attacchi di fame improvvisi: non commettere…

% giorni fa

Moda, come abbinare i colori giusti? 5 idee per i tuoi outfit estivi

L'estate è la stagione dei colori, ma quali come abbinare i colori giusti per creare…

% giorni fa