Questi segni zodiacali riescono sempre a prendersi gioco di te

Presta attenzione a questi segni zodiacali, riescono sempre a prendersi gioco di te. Non te ne accorgi ed in un attimo cadi nella rete.

Sapevi che esistono dei segni zodiacali che più di altri riescono ad ingannare il prossimo con estrema facilità? Non si tratta di certo di un atteggiamento che mettono in atto in modo consapevole per ferire o umiliare, è più correlato in realtà alla loro personalità ed al modo con cui si approcciano al mondo.

Pensaci bene, ti è mai capitato di conoscere qualcuno che sembra avere perennemente stampato sul viso un mezzo sorriso sornione, o un’espressione arguta? Hai mai avuto a che fare con una persona che, riesce sempre ad avere ragione, a raggirare discorsi e situazioni per uscirne vincente, prendendo per i fondelli tutti? Ecco, molto probabilmente apparterrà ad uno di questi segni.

Sono infatti molto furbi, e riescono a manipolare il prossimo con disinvoltura. Sono naturalmente ingannevoli e se ne compiacciono. Credono fortemente nelle loro capacità oratorie e di persuasione, ogni volte che qualcuno “abbocca” si sentono invincibili. Come accennato infatti non sono comportamenti che mettono in atto per sminuire l’altro ma per godere della sensazione di grandiosità che ne traggono.

Attenzione a questi segni, sono furbi ed ingannevoli!

Al primo posto nella classifica dei segni più ingannevoli troviamo il segno del Cancro. I nati sotto questo segno sono molto empatici, sensibili e lunatici. Amano parlare, discutere ed interloquire per ore ed ore, ma sono manipolativi proprio perché tendono a rimangiarsi le parole dette pur di avere ragione.

Ragazza furba
Attenzione a loro, sono furbi e non si preoccupano di prendere in giro gli altri Velvet Style

Al secondo posto nella classifica dei segni più ingannevoli troviamo il segno del Toro. I nati sotto questo segno sono testardi, sicuri di se stessi e molto determinati. Raggiungono con entusiasmo gli obiettivi che si prefiggono, sono affidabili e premurosi.

Ma attenti, non farli arrabbiare potrebbero cambiare repentinamente le carte in tavola ed chiudere i ponti, facendoti sentire preso in giro. Sono molto pazienti ma se si sentono feriti, sono pericolosi.

Al terzo posto nella classifica dei segni più ingannevoli dello zodiaco troviamo il segno dell‘Acquario. I nati sotto questo segno sono persone furbe, vivaci ed intellettivamente stimolanti. Si annoiano facilmente e non amano stare a lungo nello stesso posto con le stesse persone. Nelle discussioni tendono a prevaricare e vogliono avere l’ultima parola, anche a costo di prendere palesemente in giro l’altra persona. Non vogliono essere contraddetti, per questo potrebbero facilmente rigirare le carte in tavola pur di aver ragione.

Impostazioni privacy