Giorgia Palmas pubblica queste foto, arriva il commento di Filippo Magnini

Giorgia Palmas ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram e Filippo Magnini ha prontamente commentato con ironia.

L’ex velina di Striscia la Notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci è una delle donne dello spettacolo nostrano più seguite sui social. Classe 1982, nata in Sardegna è considerata come una delle conduttrici più talentuose e sexy della televisione.

Giorgia vanta un seguito vastissimo sulle varie piattaforme, soprattutto su Instagram. Attraverso la sua pagina ufficiale si mantiene in contatto con i fan che sono tantissimi e che si interessano alla sua quotidianità con curiosità.

Proprio di recente ha postato alcuni scatti bellissimi e, non è passato in sordina un dettaglio. Infatti il compagno Filippo Magnini le ha lasciato un commento che ha fatto il giro della rete. Giorgia Palmas ha postato alcune foto che la ritraggono in piscina, ed è evidentemente in forma smagliante. Intenta a prendere il sole e con un costume nero, la conduttrice ha lasciato di stucco i follower che l’hanno riempita di complimenti.

Giorgia Palmas incanta la rete, bellissima in costume nero

Tra i tanti commenti è balzato subito agli occhi quello del compagno, il campione le ha scritto con fare ironico: “Ti stai avvantaggiando con il colorito…ma tra un po’ arrivo anch’io”. Il feeling tra loro è evidente si divertono infatti anche attraverso i social.

Giorgia Palmas Magnini
Il commento di Magnini per Giorgia Palmas – foto: Instagram (velvetstyle.it)

I fan della conduttrice non hanno potuto fare a meno di notare la sua straordinaria forma fisica. La Palmas ha infatti un fisico tonico ed asciutto, frutto di certo di duri allenamenti e di una sana alimentazione. Ma non si può negare che nel suo caso anche madre natura ci ha messo il suo zampino, Giorgia è meravigliosa e lo è sempre stata. Sin dagli esordi è infatti stata considerata come una delle donne italiane più avvenenti, perfetta rappresentante della bellezza mediterranea.

Mora e conturbante ha dimostrato di possedere fascino, carisma e talento, ma non si è mai montata la testa, è rimasta infatti la ragazza umile e sempre sorridente degli inizi. Il segreto del suo successo è proprio questo, è una donna spontanea e genuina che si gode le gioie della vita. Il rapporto con Filippo procede a gonfie vele, i due si sono innamorati da qualche anno fa, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il campione ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin che non appena l’ha vista ha pensato che fosse la donna giusta per lui.

Si è trattato di un’intuizione di certo valida, oggi sono una coppia felice ed affiatata. Il loro è un rapporto davvero speciale, hanno una sintonia palpabile, insieme si divertono tanto e trascorrono dei momenti spensierati insieme. Di certo come ogni coppia vivranno delle difficoltà ma… è chiaro che l’amore tra loro è tale da superare ogni ostacolo.

Impostazioni privacy