Bella, giovane e biondissima: la mamma di Federico Fashion Style è una donna super affascinante

Federico Fashion Style ha pubblicato sui social una foto insieme a sua mamma: è una donna bellissima e molto affascinante.

Federico Fashion Style, pseudonimo di Federico Lauri, si è affermato come hair stylist ed è diventato particolarmente noto nel mondo dello spettacolo. La popolarità è arrivata soprattutto per il lavoro che svolge per i personaggi famosi. Sono tantissime le attrici, le showgirl o le conduttrici che si recano nei suoi saloni, per ricevere un trattamento da vere star. Una passione che il parrucchiere ha visto crescere fin da quando era solo un bambino.

Tanto che da piccolo si dilettava a creare acconciature per le bambole. Dopo aver terminato le scuole superiori si è concentrato su questa attività, iniziando come assistente. In men che non si dica, le sue capacità si sono arricchite. Oggi ha aperto, in molte zone dell’Italia, dei saloni che portano il suo nome. Il successo lo deve anche alla presenza in tv, nel programma in cui è protagonista, Il salone delle meraviglie, e all’espansione sui social del suo canale Instagram. Federico non ha mai nascosto la fortuna di essere riuscito ad assumere una posizione di rilievo grazie alla vicinanza della donna della sua vita: per sua mamma ha sempre avuto parole d’amore, ma soprattutto di stima.

Federico Fashion Style insieme a sua mamma: è una donna bella e molto giovane

Federico Fashion Style ha condiviso sul suo canale social una foto insieme a sua mamma. Rappresenta pienamente l’amore, ma ancora di più le parole riportate in didascalia raccontano quanto sia fortunato ad averla vicina. Con gli occhi chiusi e le mani che la tengono stretta, le dà un bacio affettuoso. Ha ripreso il momento, forse per tenerlo aggrappato a sé, inciso tra i ricordi da non dimenticare.

federico faschion style mamma bellissima
Federico Fashion Style, lo scatto con sua mamma (credits: Instagram) – velvetstyle.it

Ma lo ha fatto in un’occasione speciale, nel giorno della sua festa. Nel messaggio, prima rivolge il suo sguardo al significato della parola ‘mamma’, e subito dopo lo indirizza alla sua: “La mamma è quella persona che non ti tradirà mai, che ti proteggerà sempre… La mia è una grande donna: bella, sorridente, e con un cuore enorme. Sono fiero di aver preso da te. Ti amo mamma mia!”. Sua madre si chiama Angela D’Amico ed è una donna dal grande fascino: bionda e giovanissima.

Non è la prima volta che mostra una foto personale sul suo canale Instagram, che solitamente riserva al lavoro quotidiano. In altri momenti ha condiviso, per esempio, le foto con sua figlia Sophie Maelle, dove gli abbracci e il sorriso smagliante sono in primo piano. La bambina è nata dalla relazione con Letizia Porcu, con la tecnica della fecondazione assistita. La loro storia, da qualche mese, è terminata.

Federico Fashion Style, la separazione dall’ex compagna

Il famoso hair stylist in un’intervista a Verissimo ha raccontato della rottura con Letizia Porcu. La loro storia è andata avanti per circa 17 anni, ma non sempre c’è il lieto fine e anche gli amori più belli arrivano, qualche volta, ad un punto di non ritorno. Ed è quanto successo a Federico e alla sua ormai ex compagna. Al settimane Nuovo ha parlato della separazione dalla donna, specificando che sta avvenendo in maniera abbastanza travagliata.

federico fashion style ex compagna verità
Federico Fashion Style, la separazione da Letizia (Credits: Instagram @federico_fashion_style @letiziaeleden) velvetstyle.it

Federico ha riportato alcuni dettagli, spiegando che Letizia in questi mesi ha portato via tutte le cose della piccola Sophie da casa sua e si è trasferita da sua madre. Negli armadi non c’è più nulla della bambina: “Ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un vero trauma per lei”. Avrebbe preferito lasciarsi in maniera pacifica, Federico, e non si immaginava tutto questo trambusto. Anche lui sente addosso il peso di questa situazione, tanto che, da quando è arrivata la decisione, ha avuto un crollo fisico ed ha perso ben 25 chili. Poco dopo aver annunciato la rottura con Letizia, il parrucchiere ha fatto una nuova confessione: a Verissimo è arrivato il suo coming out. 

Verissimo, Federico Fashion Style e il coming out

Dopo aver annunciato la separazione dall’ex compagna, a Verissimo, Federico Lauri, è tornato, per lasciare al pubblico che da sempre lo segue, una nuova confessione. L’hair stylist, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha fatto coming out. Lo ha confessato dopo molto tempo. Ora però si sente felice e tranquillo, ma soprattutto libero. Una libertà che ha ritrovato lottando con forza. Oggi un senso di pace lo avvolge, perché sa che non è più costretto a celare se stesso, per evitare magari lo sguardo della gente.

Federico però, alla conduttrice, ha raccontato di aver scelto la strada del silenzio anche per proteggere sua figlia: “Ho sempre voluto preservare mia figlia. Volevo essere io a dirglielo in una certa maniera”. Il tempo gli ha così dato modo di affrontare quella verità che ha tentato di nascondere, e di trovare una nuova consapevolezza, più sicura e meno traballante: “Ora sono sereno nel dirlo, vorrei fare tutto quello che non ho fatto”. 

Impostazioni privacy