Claudia Galanti addio capelli lunghi: il carrè (magnifico) fatto da Federico Fashion Style

Claudia Galanti dice addio ai capelli lunghi e si affida a Federico Fashion Style. Il parrucchiere sceglie per lei un bellissimo carrè.

La chioma folta e lunga di Claudia Galanti sembra ormai essere solo un ricordo. Per lei il parrucchiere delle dive Federico Fashion Style ha infatti pensato di optare per un carrè, che mette ancor di più in risalto la bellezza del suo viso.

“New Cut for @claudiagalantireal taglio Carre’ SUPER femminile per un look davvero sofisticato! Cosa ne pensate?”. Così scrive Federico Fashion Style nel post che lo ritrae insieme alla bellissima Claudia, subito dopo l’ultimo “intervento” di bellezza sui suoi capelli.

Claudia Galanti, da modella all’Isola dei Famosi

Nata in Paraguay 41 anni fa, Claudia Galanti inizia la carriera da modella molto giovane e, come molte ragazze della sua età, inizia a girare il mondo per cercare di rendersi autonoma e, magari, realizzare il sogno di una vita.

Claudia Galanti in studio all'Isola dei famosi
Claudia Galanti nello studio de l’Isola dei Famosi (Fonte Instagram @claudiagalantireal) Velvetstyle.it

La bellezza disarmante di Claudia è stata una costante che le ha permesso di lavorare fino all’approdo nella televisione italiana – il suo debutto assoluto è nella trasmissione Stranamore – dove si capisce da subito che ha un viso ed un fisico che bucano lo schermo. Da quel momento la sudamericana partecipa a videoclip e fa alcune apparizioni in tv, ma è la partecipazione all’Isola dei Famosi che la fa conoscere al grande pubblico.

Nel 2010, infatti, partecipa come concorrente all’Isola, e da quel momento per la modella si susseguono ospitate e partecipazioni a diversi talk show e format della tv italiana. Nel 2016 arriva una seconda partecipazione al famoso reality, ma l’esperienza sarà ben diversa dalla prima, a causa di un lutto terribile che l’ha colpita due anni prima.

Claudia, il dolore per la morte della figlia che non l’ha mai abbandonata

La seconda partecipazione all’Isola è durata pochi giorni, perché la Claudia di quell’edizione non è la stessa della prima. Claudia era nel frattempo diventata mamma di 3 bambini, ma nel 2014 una disgrazia si abbatte sulla sua famiglia.

Claudia Galanti lutto terribile
Claudia Galanti, il lutto terribile che l’ha colpita – foto: Instagram – velvetstyle.it

Nel 2010 la sudamericana si era legata all’imprenditore francese Arnaud Mimran, dal quale aveva avuto 3 bambini: Liam, Tal e Indila Carolina. Quest’ultima a dicembre del 2014, a pochi mesi di vita, muore nel sonno a causa di un batterio. La vita di Claudia da quel momento cambia per sempre, e non c’è momento in cui, anche via social, la donna non mandi un pensiero alla sua piccola bambina, scomparsa prematuramente.

La seconda partecipazione al reality arriva dunque dopo il lutto che l’aveva colpita, e sarà la stessa showgirl a spiegare il motivo della scelta di tornare in tv all’Isola: “Ho disperatamente bisogno di lavorare per mantenere i miei figli; il padre non paga né scuole né affitto, ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità”. La scelta, come accade ad ogni personaggio famoso, non è stata esentata dalle critiche, e ad aggiungersi alle difficoltà ci si è messo il furto nel suo appartamento milanese, proprio durante la sua permanenza all’Isola.

Claudia Galanti, cambia vita e cambia lavoro

Dopo anni travagliati, soprattutto dal punto di vista personale, per la Galanti è arrivato il cosiddetto punto di svolta. La modella ha deciso infatti di cambiare completamente lavoro, e di intraprendere una nuova strada. Quale? L’indizio sulla sua pagina.

Claudia Galanti diventa chef
Claudia Galanti, la sua nuova vita da chef (Fonte Instagram @claudiagalantireal) Velvetstyle.it

Sul suo profilo Instagram, come molte celebrità, la Galanti condivide con i fans i momenti personali, familiari e di lavoro. Ma non tutti notano il messaggio chiaro che la sudamericana ha lanciato al suo pubblico, per comunicare ufficialmente la sua nuova professione.

Claudia infatti nella bio della sua pagina ufficiale Instagram, sotto il suo nome ha scritto una semplice parola: Chef. Ebbene sì, la bellissima modella adesso si è data ai fornelli, e la scelta è stata netta e dettata da un bisogno profondo di cambiamento, come lei stessa ha spiegato.

“Ad un certo punto, quando non c’era più nulla che mi faceva felice, quando era tutto senza sapore e senza senso, ho pensato che non erano le medicine a potermi aiutare, ma che dovevo ripescare dal mio passato qualcosa che mi aveva fatto sentire bene, ha spiegato la modella paraguaiana in un’intervista al Corriere. Ed è proprio da quella consapevolezza che Claudia decide di dedicarsi all’arte che davvero la fa felice: la cucina.

“Ho capito che la cucina mi avrebbe salvata e mi sono buttata a capofitto tra libri di ricette, in fondo i romanzi non mi sono mai piaciuti, ma con le letture di cucina riesco a stare sveglia una notte intera”. Niente di più vero, perché da quel momento la Galanti studia e lavora senza sosta nell’ambito del food.

Claudia da un taglio anche ai capelli: ci pensa Federico

L’approdo alla sua nuova vita da chef è stato festeggiato con un cambio di look importante per la bella Claudia. E a pensarci è stato il suo parrucchiere di fiducia, colui che da anni si prende cura della sua lunga chioma: Federico Fashion Style.

claudia galanti parrucchiere
Claudia Galanti e il nuovo look firmato Federico Fashion Style – foto: Instagram – velvetstyle.it

Il parrucchiere più famoso d’Italia ha infatti condiviso sulla sua pagina Instagram (sulla quale non manca mai di pubblicare le foto delle sue creazioni con personaggi famosi o semplici clienti dei suoi saloni), una foto del nuovo look che ha realizzato per la bella Claudia. L’immagine parla chiaro: taglio netto per Claudia Galanti, e un nuovo look per affrontare il suo futuro.

Impostazioni privacy