Tomaso Trussardi, arriva la denuncia: “Bloccate questo imbecille”

Situazione complessa per Tomaso Trussardi: l’imprenditore lancia sui social l’annuncio che desta preoccupazione, sta accadendo proprio a lui

Un nome che ha sempre fatto parlare, Tomaso Trussardi continua ad essere protagonista delle cronache rosa e non solo. Per gli italiani il suo è un cognome riconoscibilissimo, quello di Nicola Trussardi, nonché fondatore di una delle più grandi case di moda italiane. Una storia nata nel lontano 1911 proprio con il padre del 40enne, che oggi ha preso le redini dell’azienda e ne continua a portare alto il nome in tutto il mondo.

Non si può negare però, che nel corso degli ultimi dieci anni i riflettori sono stati puntati anche sulla sua vita privata. Dopo una lunga storia d’amore ed un matrimonio con Michelle Hunziker, il bergamasco si è separato dalla showgirl proprio quando nessuno se lo sarebbe aspettato. Un rapporto che tuttavia, continua ad essere basato sul rispetto reciproco, per il bene delle due figlie Sole e Celeste.

Sempre attivissimo sui social, l’imprenditore può contare su un profilo Instagram da 393 mila follower, dove condivide con i fan soddisfazioni e momenti speciali tra professione, relax e famiglia. Una vera e propria vita da copertina, che a tantissimi fa molta gola. Proprio per questo motivo probabilmente, il figlio di Nicola Trussardi è finito al centro di una situazione molto complessa. É stato lui stesso a sfogarsi sul web con parole forti.

Il “fake” scatena la furia di Trussardi: l’annuncio su Instagram per i fan

Una ex moglie bellissima e famosa, due splendide figlie, un cognome celebre ed una carriera stellare. Sono questi gli elementi che hanno spinto qualcuno a desiderare di voler vivere, almeno attraverso i social, la vita di Tomaso Trussardi. Continuano ad essere tantissimi i casi di truffa online, che si verificano quando un utente qualunque si impossessa impropriamente dell’identità di un personaggio pubblico a fini personali.

tomaso trussardi denuncia profilo falso
Tomaso Trussardi denuncia il falso profilo (Screenshot Instagram @therealtrussardigram) – velvetstyle.it

É quello che è accaduto proprio all’ex marito di Michelle Hunziker, che nelle ultime ore si è trovato a dover dare un importante avviso a tutti i suoi seguaci e al web intero. “Bloccare e segnalare l’imbecille. Grazie”, si legge a caratteri cubitali nelle sue stories, sull’immagine screenshot che mostra un profilo che a prima vista parrebbe il suo. Qualcuno ha chiaramente utilizzato il suo nome e le sue immagini personali per creare un account fake, che come si vede dalla foto, ha già tratto in inganno diverse decine di persone.

Tra i post pubblicati sulla pagina spiccano vecchi scatti di coppia con la showgirl e selfie con i cagnolini, mentre la foto profilo scelta dall’impostore è proprio la stessa usata dall’imprenditore. “Fast cars and slow food”, si legge invece nella biografia, anche questa esattamente copiata dal profilo ufficiale. Il messaggio di denuncia di Trussardi quindi, è un invito ad agire il prima possibile per fermare questa truffa a suo nome.

Grande novità imprenditoriali: Trussardi si lancia in un nuovo investimento

Se sui social qualcuno ha fatto giustamente innervosire il capo della maison Trussardi, sul fronte professionale gli affari sembrano andare a gonfie vele. Di queste ore la notizia di un nuovo grande investimento nel quale l’ex marito della Hunziker si è appena lanciato. Negli ultimi tempi ha dimostrato più volte una voglia di sperimentare, interessandosi alle criptovalute e agli studi dentistici.

tomaso trussardi novità imprenditoriali
Tomaso Trussardi, le novità imprenditoriali (Foto: Instagram @therealtrussardigram) – velvetstyle.it

Adesso però, è pronto a dare fiducia al mondo degli accessori. Dopo la rilevazione della casa di moda che porta il suo nome da parte di QuattroR, l’imprenditore sceglie di fondare la newco Charming Goods. Una decisione che sembra puntare gli occhi al passato, visto che l’attenzione si concentrerà sui prodotti in pelle (la nascita della maison si deve proprio alla produzione di guanti in questo materiale).

Ad investire nel settore non ci sarà solo Tomaso Trussardi: insieme a lui compare Andrea Bragantini, nome legato alla Lcb Company proprietaria di Htc, specializzati in questo settore. L’imprenditore coprirà il ruolo di socio unico e amministratore di All In One Tt, ma lui e Bragantini dovrebbero essere soci paritetici al 50%.

La verità sulla separazione: parla Michelle Hunziker

Nessuno dei due ha mai dato segni di cedimento in pubblico, quasi come se nulla fosse accaduto. D’altra parte, il comunicato congiunto che annunciava la fine della storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi arrivò come una doccia fredda. Difficilmente i due hanno affrontato l’argomento in seguito, ma hanno continuato a farsi vedere durante le occasioni importanti che li legano alle due figlie Sole e Celeste.

michelle hunziker tomaso trussardi separazione
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la separazione (Foto: Ansa) – velvetstyle.it

In una recente intervista per il magazine F, la conduttrice svizzera ha riaperto il delicato periodo della separazione. “Le cose certe volte prendono pieghe che vanno al di là della tua volontà. Capita di perdersi”, sono state alcune delle parole con cui ha spiegato quanto accaduto. Tuttavia, nonostante la diplomazia, ha confermato il dolore vissuto principalmente dalle sue figlie a seguito dell’amara decisione.

Dire che le mie figlie non hanno sofferto per la separazione sarebbe falso”, ha confessato la showgirl, spiegando però il ruolo fondamentale che gioca l’ex marito nella loro vita. “Per tutte loro il padre resta un principe”, ha affermato la Hunziker, raccontando come la vicinanza con Trussardi venga spesso scambiata per “ritorni di fiamma”. La realtà invece, sta semplicemente nella “volontà di far vivere ai figli ciò che gli spetta, due genitori che vanno d’accordo e fanno progetti da famiglia”. Una coppia che, anche da separata, continua a far sognare i romantici, che seguono assiduamente entrambi attraverso i social in attesa delle nuove pubblicazioni.

Impostazioni privacy