Milly Carlucci gela sulla (nuova) giuria di Ballando con le Stelle: le sue parole

Ballando con le Stelle, le ultime novità sulla giuria della prossima edizione arrivano da Milly Carlucci: le parole inaspettate.

L’estate è ormai alle porte e questa non è propriamente una buona notizia per gli appassionati di televisione. Come ogni anno, anche stavolta i principali programmi tv andranno in vacanza nei mesi più caldi, per poi tornare in onda in autunno, con nuove edizioni ricche di colpi di scena. C’è chi però, nonostante non appaia sul piccolo schermo da qualche settimana, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Si tratta di Milly Carlucci, che, ospite nei giorni scorsi a Da noi… a ruota libera, ha raccontato i suoi numerosi progetti.

In attesa della nuova edizione di Ballando con le stelle, la conduttrice è in tour per l’Italia per diversi motivi. Nel corso dell’intervista di Francesca Fialdini, Milly ha rivelato di essere alla ricerca di nuovi talenti per Ballando on the road, ma non solo: sono aperte anche le selezioni per i nuovi maestri dello show di Rai 1. A questo proposito, a quanto pare, ci saranno un bel po’ di novità nel cast della prossima edizione del programma.

A lasciarlo intendere è stata proprio la Carlucci, che, dopo i tanti rumors, ha deciso di rompere il silenzio in merito alla (nuova?) giuria di Ballando. Chi ci sarà e chi invece non sarà riconfermato? In seguito le parole della padrona di casa.

Ballando con le stelle, chi ci sarà nella nuova giuria: parla Milly Carlucci

Dai bambini di tre anni agli ultranovantenni, tutti si mettono in gioco con la danza perché porta gioia: “Non c’è semplicemente il ballare per diventare campioni, che è una cosa importante, ma c’è proprio il ballo come mezzo sociale”. È così che Milly Carlucci parla di Ballando on the road, il circuito della trasmissione con protagonisti i talenti del popolo, a cui saranno dedicate puntate pomeridiane, il prossimo autunno. Dopo poco, però, Francesca Fialdini ha invitato la conduttrice a sbottonarsi su uno dei temi più caldi legati alla trasmissione: chi ci sarà nella prossima giuria?

Milly Carlucci, le rivelazioni sulla giuria di Ballando col le stelle
Mily Carlucci si racconta: le novità sulla nuova giuria di Ballando con le stelle – credits Raiplay (Velvetstyle.it)

Di gossip se ne è fatto tanto, si sono detti tanti nomi. Il bello è che è tutto nato in questa meravigliosa epoca dei social, qualcuno scrive, qualcuno inizia a commentare negando. E diventa tutto vero, anche se è nato da una cosa detta così….”. Così Milly ha commentato le numerose voci che ruotano intorno ai possibili giurati, aggiungendo però una frase che non è passata inosservata. “La giuria non è stata riconfermata, ma non è stata riconfermata perché noi stiamo facendo il cast di Ballando con le stelle. Poi più avanti, a settembre, si parlerà di giuria e di tutto il resto”.

Parole criptiche, quelle della Carlucci, che non spazzano via i dubbi dei telespettatori, che si chiedono se rivedranno al loro posto Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Giulliermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, intanto, al settimanale Chi, ha smentito le voci di un possibile addio, dichiarando di essere stata confermata per la successiva edizione a programma ancora in corso. Chi, quindi, potrebbe lasciare il programma per lasciare spazio a possibili new entry?

Barbara D’Urso nella giuria di Ballando con le stelle?

Nel toto-nomi sui possibili nuovi giurati di Ballando con le stelle 2023 è apparso anche quello di Barbara D’Urso. Secondo molti, la regina di Mediaset sarebbe pronta ad approdare in Rai per svolgere questo importante ruolo nello show del sabato sera. Un pettegolezzo alimentato da una dichiarazione della Carlucci in merito a un incontro con la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Cosa c’è di vero?

Barbara D'Urso sarà a Ballando con le stelle?
Barbara D’Urso, tutta la verità sull’incontro con Milly Carlucci- credits Instagram @barbaracarmelitadurso (Velvetstyle.it)

Nello studio del talk condotto da Francesca Fialdini, Milly ha fatto chiarezza anche su questa vicenda: “Ci siamo viste alcuni anni fa, perché era nata questa possibilità che fosse ballerina per una notte, che poi è sfumata completamente. Quindi ci siamo viste con grande cordialità per questa occasione e poi non si è fatto nulla”. Insomma, l’ipotesi di vedere la D’Urso con l’iconica paletta dei voti di Ballando con le stella sembra essere molto lontana dalla realtà. Non ci resta che attendere la fine dell’estate per scoprire qualcosa in più ( e di ufficiale) sulla nuova, attesissima, edizione dello show.

 

Gestione cookie