Uomini e donne, Ida Platano, le pesanti accuse alla dama: “I soldi di lui…”

Ida Platano non ci sta e sbotta sui social: l’ex dama di Uomini e donne ha risposto senza mezzi termini alle continue accuse che le arrivano.

Ida Platano è diventata nota grazie alla partecipazione ad Uomini e donne. Ha fatto parte del programma per molte edizioni e ha avuto modo di essere corteggiata da tante persone, arrivate in studio per conoscerla meglio. Le frequentazioni aperte non sono andate a buon fine e in particolare a far tanto parlare è stata la sua storia con Riccardo Guarnieri. Tra i due c’è stato un tira e molla continuo e le incomprensioni sono state sempre la base del loro rapporto.

Alla fine, hanno deciso di prendere strade separate. Abbiamo visto il cavaliere, fino alla scorsa edizione, conclusasi a maggio, ancora in studio, mentre Ida, l’anno scorso, è uscita insieme ad Alessandro Vicinanza. Dopo tanto vagabondare, il cuore dell’ex dama è tornato a battere. La coppia sembra più unita che mai e lo dimostrano le numerose foto e storie in cui si mostrano insieme, felici e super entusiasti.

Alessandro non ha mai nascosto di stare economicamente bene, merito dei sacrifici fatti nel suo lavoro. Proprio per questo, Ida, di recente è stata accusata di stare con lui solo per interesse. Cosa che ovviamente è andata di traverso alla donna che, sul suo canale Instagram, ha deciso di rompere il silenzio e rispondere alle critiche arrivate in merito alla questione.

Uomini e donne, Ida Platano accusata sui social: c’entra il suo rapporto con Alessandro

In queste ore, Ida Platano ha deciso di rompere il silenzio su una questione legata alla sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza. La dama è stata spesso accusata di stare insieme all’uomo solo per un interesse economico. Infatti, quest’ultimo, non ha mai nascosto di avere una vita agiata: trascorre le giornate tra lavoro, ristoranti e viaggi. Per questo, attraverso delle storie Instagram, la donna ha detto la sua senza mezzi termini.

uomini e donne ida platano accuse
Ida Platano sbotta sui social dopo le accuse (Credits: Instagram @idaplatano) velvetstyle.it

Ha aperto il messaggio salutando coloro che la seguono e subito dopo è entrata nella faccenda di cui tanto si discute. Ida è stanca di dover leggere continui commenti in cui le viene detto di stare con Alessandro solo per soldi: “Scordatevelo! Io mi sono sempre mantenuta da sola. Non ho mai avuto bisogno di nessuno per fare le cose nella mia vita. Sto insieme ad Ale perché lo amo!”. Ha spiegato di amarlo ed è per questo che ha deciso di sceglierlo ed uscire dal programma con lui.

Ha poi concluso la storia invitando coloro che la attaccano a cambiare argomento: “Cambiate ogni tanto commenti altrimenti diventa una cosa noiosa”. Ida ha voluto mettere fine alla continue accuse che riceve, sottolineando il grande amore che prova nei confronti dell’uomo ma soprattutto mettendo in primo piano il fatto che in tutti questi anni ha sempre provveduto da sola alla sua vita.

Alessandro Vicinanza, che lavoro fa il compagno di Ida Platano

Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono diventati una coppia da diversi mesi. Dopo l’uscita da Uomini e donne la vita di entrambi è ricca di amore e di sorrisi. Il pubblico ha avuto modo di conoscerli bene: Ida è molto amata, è una parrucchiera e ha un negozio in provincia di Brescia. Alessandro, invece, dopo la laurea in economia e commercio, ha intrapreso la carriera di commercialista. Per qualche tempo ha svolto questo mestiere per poi voltare pagina.

alessandro vicinanza lavoro
Che lavoro fa Alessandro Vicinanza (Credits: Instagram @ale_vi83) velvetstyle.it

È infatti diventato titolare di una società che si occupa di addobbi floreali, l’Avagliano Home Flower. Oggi, quindi, economicamente non ha difficoltà e non lo ha mai nascosto, dato che lo ha detto lui stesso, durante la partecipazione ad Uomini e Donne. E in effetti, Alessandro oltre al lavoro, occupa le ore delle sue giornate tra serate, ristoranti importanti ed eventi di lusso. Da quando lui ed Ida sono una coppia, hanno avuto modo di viaggiare in posti lontani dall’Italia e tutte le volte hanno mostrato ai follower dei momenti insieme.

 

Gestione cookie