Il vestito a pois di Caterina Balivo (con spacco) è il must have dell’estate 2023

caterina balivo promessa mantenuta
Caterina Balivo indossa un vestito splendido, ecco dove trovarlo - foto: Instagram - velvetstyle.it

Caterina Balivo dà il via all’estate con vestito a mini pois bianco e nero e spacco vertiginoso sensuale e adatto a questa stagione, il look sexy e frizzante conquista tutti.

Caterina Balivo si conferma regina di stile, con il vestito in cotone leggero a mini pois neri su sfondo bianco ha conquistato tutto. Il capo d’abbigliamento è il must have di quest’estate 2023.

La conduttrice napoletana ha sfoggiato questo capo meraviglioso nella sua amata città per un’occasione molto importante, in poco tempo ha conquistato tutte noi. Questo vestito non può assolutamente mancare nei nostri armadi.

Caterina Balivo meravigliosa in un abito a pois neri, la conduttrice conquista Napoli

Caterina Balivo ha scelto un outfit molto elegante e sensuale per mantenere la promessa che aveva fatto prima della vittoria dello scudetto del Napoli. Si è presentata con un mini abito che è diventato già il must have di quest’estate.

Si tratta di un capo firmato Mar de Margaritas, brand di Belen Rodriguez. Un abito molto semplice ma sexy e di tendenza. Il vestito è bianco con tanti mini pois nero, due leggere bretelline e una scollatura audace ma non eccessiva. Il tocco in più è dato da un ampio spazio sulla gamba, davvero top.

Il vestito, dopo essere stato indossato da Caterina Balivo, è diventato il desiderio di tante donne. Tutte lo vorrebbero nel loro armadio per quest’estate. Il capo d’abbigliamento del brand di Belen è acquistabile sul sito ufficiale ed ha un prezzo di 258 euro. La stessa Rodriguez ha condiviso nelle sue storie Instagram il video della conduttrice napoletana che sfoggia con fierezza l’abito.

caterina balivo così a Napoli
Il vestito di Caterina Balivo ha incantato tutti – foto: Instagram – velvetstyle.it

La Balivo si trovava a Napoli per esaudire una promessa fatta. Tifosa azzurra doc, come tanti altri colleghi dello spettacolo aveva preso un impegno con Le Iene, anzi, un vero e proprio pegno da pagare qualora gli azzurri avessero conquistato il titolo di Campioni di Italia.

A differenza degli altri colleghi, che hanno mantenuto la parola subito dopo la vittoria matematica, lei ha aspettato un po’ di giorni. Per motivi di lavoro, infatti, non ha potuto fare ciò che aveva detto subito dopo la conquista matematica del titolo – avvenuta lo scorso 5 maggio. Così ha rimandato al giorno in cui la squadra di Spalletti ha disputato l’ultima partita di campionato in casa contro la Sampdoria, domenica 4 giugno, momento in cui ufficialmente è diventata campione d’Italia.

La Balivo, come aveva detto, ‘è scesa in piazza a fare le pizze’. Con Gino Sorbillo, storico pizzaiolo partenopeo, si è divertita a distribuire pizze sul lungomare di Napoli davanti al suo ristorante. Le immagini sono state riprese da diversi media e tutti sono rimasti colpiti dal vestito della conduttrice.

Sicuramente motivo di vanto per Belen Rodriguez, che nella stessa giornata allo stadio Diego Armando Maradona indossava un altro meraviglioso modello di Mar de Margaritas. Caterina Balivo ha così mantenuto la parola, distribuendo le pizze alle tante persone che si sono accalcate per partecipare all’iniziativa.

Settimane prima, subito appunto dopo il 5 maggio, a dare spettacolo sul lungomare ci aveva pensato Francesco Paolantoni che, per rispettare la parola data, aveva camminato completamente nudo coperto solo da una pentola di pasta e patate, che si è gustato mentre passeggiava.

caterina balivo pizze sorbillo
Caterina Balivo consegna pizza in strada sul lungomare di Napoli – foto: Instagram – velvetstyle.it

Di tutt’altra entità la promessa della Balivo, decisamente più in linea con la sua eleganza e la sua classe. Anche l’outfit, infatti, le calzava a pennello, dimostrando ancora una volta quanto la semplicità paghi.

Caterina Balivo e il ritorno in Rai, le ultime indiscrezioni sulla conduttrice

Caterina Balivo è una delle conduttrici della televisione nostrana più apprezzate. Piace molto al pubblico per essere una donna acqua e sapone, che non ha ceduto al fascino della chirurgia estetica e che è sempre molto garbata e gentile. Anche quando qualcuno la intervista, mostra sempre una grande pacatezza, ma non le manca l’ironia.

Recentemente si era ipotizzato un suo ritorno in casa Rai. Dopo tanti anni la conduttrice è passata su La 7 con Bingo. Una sua recente comparsa nel programma di Antonella Clerici “E’ sempre mezzogiorno” ha fatto ipotizzare che presto potrebbe ‘tornare all’ovile’. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte della diretta interessata, ma nel mondo dello spettacolo si sa, le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

In quell’occasione, nella cucina televisiva della Clerici, la Balivo aveva parlato proprio della promessa fatta per la vittoria dello scudetto del Napoli. Ancora non aveva mantenuto la parola data, ma aveva dato appuntamento ai suoi fan proprio a domenica 4 giugno sul lungomare di Napoli dove sapeva che avrebbe distribuito le pizze in compagnia di Gino Sorbillo.

L’evento è stato un grande successo e la Balivo si è molto divertita. Lei ama il popolo napoletano e tutte le volte che può fa rientro nella sua città per trascorrere qui un po’ di tempo con gli amici di sempre. D’estate, inoltre, è una assidua frequentatrice di Capri, isola di cui è innamorata e dove trascorre spesso gran parte delle vacanze con il compagno e i suoi due figli.