Angelina Jolie per l’estate sceglie il biondo: addio capelli neri, l’attrice ringiovanita

Angelina Jolie ha cambiato look e lo ha mostrato a tutti i fan: eccola, bellissima, in una versione estiva che nessuno si aspettava.

L’attrice è sicuramente una delle più amate del panorama cinematografico mondiale, e il merito è soprattutto della sua bellezza e del suo innato talento. Sono infatti stati numerosissimi i film a cui ha preso parte e che le hanno permesso di diventare l’artista che è oggi. Jolie è in effetti conosciuta per il fascino e per la bravura con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo mondiale. E’ stata inoltre in passato legata sentimentalmente a Brad Pitt, da cui si è però separata, ed è mamma di ben sei figli (alcuni naturali e altri adottati).

La Jolie si mostra infatti molto spesso in loro compagnia, dato che i suoi “cucciolisfilano con lei sui Red Carpet e appaiono in tutta la loro bellezza. Angelina ha sempre dimostrato di essere una mamma dolce e premurosa, che tiene molto al benessere dei suoi figli e per cui farebbe di tutto. Il gruppo famigliare condivide inoltre momenti di quotidianità come il semplice fare la spesa, e non mancano le loro partecipazioni ai diversi eventi sociali a cui prendono parte come una grande famiglia. Angelina Jolie è insomma sempre molto amata dal grande pubblico mondiale, e i fan non possono fare a meno di seguirla in tutti i suoi progetti e di supportarla ad ogni occasione.

E’ quello che hanno fatto anche quando l’attrice si è mostrata con un nuovissimo look, che le ha permesso di cambiare totalmente veste. E’ bionda ed è sempre più bella: eccola.

Angelina Jolie si fa bionda, ma non è la prima volta: semplicemente stupenda

L’ex moglie di Brad Pitt è diventata nota proprio grazie alle numerosissime pellicole cinematografiche a cui ha preso parte nel corso della sua carriera. L’attrice ha infatti interpretato moltissimi ruoli e, ancora oggi, è una delle donne più amate del mondo: affascinati dalla sua bellezza, i suoi seguaci non perdono occasione per complimentarsi con lei e per evidenziare tutto il suo fascino in qualsiasi modo si mostri. La stessa ha quindi adesso deciso di dare un rinnovamento ai suoi capelli, e lo ha fatto optando per un biondo che non è affatto passato inosservato ai fan. Ecco qual è stata quindi l’ultima trasformazione di Angelina Jolie.

angelina jolie capelli biondi
Angelina Jolie diventa bionda (foto: Instagram) velvetstyle.it

Questo è non di certo stato l’unico cambiamento per l’attrice, che ha in passato sperimentato una serie di look. Adesso ha preferito il biondo e il suo volto si è ringiovanito di parecchio: sono infatti stati tanti i commenti che hanno parlato di come l’interprete hollywoodiana sia più bella che mai, anche con questa acconciatura che non ha nulla da invidiare al resto del mondo. Si ricorda ad esempio che Angelina è stata già bionda in passato, soprattutto negli anni ’90 quando fu la protagonista del film Girl, Interrupted (1999). Una pellicola, questa, che le fece vincere un Oscar per la sua interpretazione magistrale. Nonostante siano trascorsi anni da allora, Jolie non ha di certo dimenticato il grande successo che ebbe quel suo biondo.

L’attrice ha così deciso di farsi adesso bionda in vista dell’estate, e ha fatto proprio bene: questo suo nuovo look le ha conferito un’aria nuova, diversa, speciale. Un’aria tutta sua, che metterà adesso in difficoltà i followers: nessuno riuscirà più a staccarle gli occhi di dosso.

Angelina Jolie e i suoi sei figli: chi sono

L’attrice è stata in passato sposata con l’amatissimo Brad Pitt e proprio con lui ha formato una grandissima famiglia. La coppia ha infatti adottato il loro primo figlio, Chivan Maddox, originario della Cambogia. Prima di questo importante passo, Angelina aveva visitato per ben due volte il territorio cambogiano: la prima in occasione delle riprese di Lara Croft: Tomb Raider, e la seconda per un viaggio organizzato dall’UNHCR. Quattro anni dopo, è invece arrivata Zahara Marley, che all’epoca aveva solo sei mesi e che è originaria dell’Etiopia.

angelina jolie e i suoi sei figli
Angelina Jolie e i sei figli (foto: Ansa) velvetstyle.it

La piccola viveva infatti presso l’orfanotrofio Wide Horizons for Children e, appena arrivata a Los Angeles, è stata ricoverata per disidratazione e malnutrizione. Nel 2007, è invece arrivato dal Vietnam Pax Thien. I due hanno inoltre avuto anche tre figli naturali: la prima si chiama Shiloh Nouvel, è nata nel 2006 ed è oggi diventata un’adolescente appassionata di moda. Angelina e Brad hanno poi messo al mondo i due gemelli Knox e Vivienne, nati nel 2008 in Francia. 

Dal matrimonio con il collega Brad Pitt sono nati tre figli. Il primo è nato il 27 maggio 2006, e si chiama Shiloh Nouvel. Anche se si tratta di sua figlia naturale, Angelina ha partorito in Namibia. Forse ricorderete che Shiloh ha ottenuto subito un’enorme fama mondiale. I suoi genitori infatti hanno deciso di vendere la sua prima foto per ricavarne milioni di dollari. Ma non lo hanno fatto egoisticamente o come atto di vanità: i due attori hanno devoluto l’intera cifra in beneficenza. Oggi Shiloh è una splendida adolescente con la passione per la moda. Il suo è uno stile androgino: ama giocare e sperimentare con la moda, attirando su di sé l’attenzione dei media di tutto il mondo. In seguito Angelina ha dato alla luce i suoi due gemelli, ovvero Knox e Vivienne, nati il 12 luglio del 2008 in Francia (in un ospedale a Nizza). Ereditando i tratti di mamma Angelina e papà Brad, i tre sono splendidi e sempre più simili ai genitori. I due gemelli sono quelli che più assomigliano ai genitori. Inoltre, sono i protagonisti della foto più costosa mai scattata a una celebrità nella storia: la prima foto dei gemelli è stata venduta a 14 milioni di dollari. Come già successo con Shiloh, la somma è stata devoluta alla fondazione dei genitori, la Jolie-Pitt Foundation, per scopi benefici.

Impostazioni privacy