Ida e Alessandro, le due immagini nascondono 4 differenze: riesci a trovarle tutte in meno di 35 sec?

Vi proponiamo un test di intelligenza a tema Uomini e Donne: osservate attentamente le immagini, notate delle differenze?

I fan di Uomini e Donne, famoso dating show condotto da Maria De Filippi, conoscono bene Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due si sono conosciuti negli studi Mediaset del programma nel corso dell’edizione 2021/2022. Inizialmente la frequentazione ha mostrato diversi alti e bassi, soprattutto rispetto al diverso livello di coinvolgimento dei diretti interessati. Mentre la dama bresciana sembrava già follemente innamorata, il cavaliere nutriva ancora qualche dubbio e scetticismo rispetto alla forza del suo sentimento.

Ida, affranta di fronte all’ennesimo rifiuto, decise dunque di concludere il suo percorso con il corteggiatore giunto per conquistarla. Dopodiché, Riccardo Guarnieri tornò a rompere le uova nel paniere, confondendo nuovamente la mente della Platano. Tina Cipollari nel frattempo aveva previsto tutto, nella consapevolezza che l’amore della dama per l’ex fidanzato avesse resistito ai due anni di separazione. Riccardo ed Ida si concessero quindi un’uscita, che tuttavia si concluse con un nulla di fatto.

I nostri protagonisti sono poi tornati in studio in occasione del debutto della nuova edizione di Uomini e Donne. Alessandro Vicinanza, dopo aver preso coscienza del suo sentimento nei confronti dell’amica di Gemma Galgani, ha quindi deciso di riprovarci. La seconda volta è stata quella buona: dopo più di un mese di corteggiamento, il cavaliere è riuscito a riconquistare la fiducia di Ida, fino a raggiungere finalmente il suo cuore.

Alessandro ha lasciato il programma con la sua anima gemella e da allora i due non si sono più separati. Nonostante le diverse indiscrezioni che circolano in rete, Ida e Vicinanza sembrano tutt’oggi follemente innamorati. A questo proposito, abbiamo deciso di proporvi un gioco che vede proprio i due volti di U&D protagonisti indiscussi.

Eseguite la famosa prova “TROVA LE DIFFERENZE”. Attenzione: avrete solo 35 secondi per concludere il test di intelligenza. Impostate dunque il timer e procedete con la prova!

Alessandro Vicinanza e Ida Platano: la storia d’amore prosegue a gonfie vele (forse)

Prima di esporre la soluzione del test, vi riveliamo una news che potrebbe colpire particolarmente i fan della coppia nata ad U&D. Effettivamente, sui social non si percepiscono tensioni oppure discussioni eccessive; tuttavia, nelle ultime settimane, si sono diffuse in rete delle notizie assolutamente scioccanti riguardo al rapporto tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

Ida e Alessandro a Miami
Ida e Alessandro a Miami: la vacanza sembra una luna di miele – (Credit: Instagram @idaplatano) – velvetstyle.it

E’ partito tutto da una stories pubblicata nientepopodimeno che da Riccardo Guarnieri: “Il tempo mette tutto al proprio posto…Ogni re sul trono e ogni pagliaccio nel suo circo” – sono state le parole del cavaliere pugliese. E’ stata poi la regina del gossip – Deianira Marzano – a chiarire la natura dell’ambiguo post: secondo l’influencer, Riccardo sarebbe a conoscenza dei ripetuti tradimenti di Alessandro ai danni di Ida.

Successivamente, il diretto interessato ha smentito la notizia, spiegando sui social di non aver assolutamente mancato di rispetto alla sua fidanzata. Dopodiché, Guarnieri ha chiarito di non riferirsi a Vicinanza. Di chi stava parlando dunque? Al momento, non ci è dato saperlo. Ad ogni modo, le indiscrezioni si sono comunque concretizzate nel corso del tempo.

Sempre Deianira Marzano infatti ha rivelato di essere stata contattata da una ragazza che le avrebbe raccontato di aver ricevuto delle avance dal fidanzato di Ida Platano. Questa volta però, Vicinanza non ha affrontato l’argomento, lasciando la parola direttamente alla sua compagna. La dama bresciana ha semplicemente condiviso una foto che la ritrae con Alessandro, associata ad una didascalia chiarissima: “Sentire la mancanza di una persona è il modo in cui il tuo cuore ti dice che la ami”.

Ida e Alessandro stanno prendendo in giro il popolo del web? La verità

Se c’è una cosa che abbiamo imparato nel corso del tempo, è proprio che le news non nascono mai senza una ragione di fondo. E’ capitato spesso che indiscrezioni smentite si rivelassero vere dopo pochi mesi (vedi per esempio la separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis o più semplicemente la relazione extra coniugale di Totti con la sua Noemi). Molti utenti dunque credono alle notizie diffuse in rete, dando per scontato che la storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sia destinata a finire.

Al momento, sembra che i due stiano cercando di coltivare una quotidianità sana e stabile. Osservando i profili Instagram di entrambi, non mancano mai stories d’amore e messaggi romantici dedicati reciprocamente. Proprio poche ore fa, Ida ha condiviso uno scatto al mare: “E parlando d’amore divento ancora più problematico” – ha scritto.

Insomma, mentre il web grida allo scandalo, i due ex volti di U&D proseguono “indisturbati”, collezionando momenti apparentemente meravigliosi. Solo il tempo potrà darci conferma della forza del loro rapporto. Ed ora, torniamo al nostro test di intelligenza: avete trovato tutte le differenze?

Test di intelligenza, tema U&D: ecco le 4 differenze nascoste

Solo 35 secondi per trovare le differenze nascoste nelle immagini. Scatto A e scatto B, analizziamo dunque la sovrapposizione. In primo luogo, nella prima immagine, Ida non porta alcun bracciale – riprodotto invece nella seconda foto; passiamo dunque al braccialetto di diverso colore (nero A e argento B), ma anche alla mancanza dell’orologio sul polso cavaliere. Infine, last but not least, mentre nella seconda immagine risulta ben visibile lo spigolo del muro, nella prima si intravede solo un misterioso drappo di tessuto nero. Queste sono le 4 differenze.

Test di intelligenza, tema U&D: ecco le 4 differenze nascoste
Test di intelligenza, tema U&D: ecco le 4 differenze nascoste – velvetstyle.it

Siete riusciti a risolvere il test di intelligenza? Sappiate che laddove non abbiate rispettato il tempo previsto dalla prova, anche in caso di vittoria la sua esecuzione risulterà nulla. Vi consigliamo ad ogni modo di proporre il gioco anche ai vostri cari, magari svolgendo una vera e propria competizione a tempo.

 

Gestione cookie