Chiara Biasi, chi è la migliore amica (famosa) di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è molto legata alla sua migliore amica: si chiama Chiara Biasi ed è anche lei molto nota. Ecco di chi si tratta.

L’influencer è – senza ombra di dubbio – una delle più amate del panorama virtuale internazionale. E’ infatti riuscita sin da subito ad attirare l’attenzione del grande pubblico mondiale e lo ha fatto con la sua personalità e la sua determinazione. Attivissima sui social, la Ferragni pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di milioni di followers, che la seguono con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.

Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che l’imprenditrice digitale è felicemente sposata con il rapper Fedez. I due si sono incontrati casualmente e si sono subito innamorati, iniziando così un’intensa storia d’amore che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i due figli Leone e Vittoria. Numerosi sono infatti gli scatti e i filmati che spuntano sul web e che li ritraggono nella loro routine quotidiana, mentre giocano insieme ai due bambini oppure mentre mostrano ai fan il loro grande amore. Una sbirciatina nella loro casa si è infatti potuta dare con le due stagioni della serie tv The Ferragnez, durante il quale hanno raccontato la propria vita di coppia e famigliare.

Chiara Ferragni non è però solo lavoro e famiglia, ma ha dimostrato tante volte di credere molto nel valore dell’amicizia. Per questo motivo, è tanto affezionata alla sua migliore amici: lei si chiama Chiara Biasi ed è apparsa spesso sull’account social dell’influencer. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Chi è Chiara Biasi, l’amica del cuore di Chiara Ferragni

Nata a Pordenone nel 1990, la Biasi ha seguito l’esempio della sua carissima amica e ha anche lei fondato un suo blog che l’ha portata a sfondare come influencer. All’età di 20 anni, a causa di un’ischemia, ha però dovuto fermarsi e ridefinire le sue priorità ma in seguito si è ripresa alla grande e non si è di certo fermata, tanto che è oggi diventata una nota lifestyle influencer. Tutto è quindi iniziato nel 2012, quando ha fondato un blog di Lifestyle che l’ha portata al successo e che le ha dato la possibilità di dispensare consigli sul web nell’ambito della moda, dei viaggi, del cibo e dei design. Grazie al successo che ottiene il suo blog, Chiara viene quindi chiamata a rappresentare brand internazionali e, nel 2012, collabora con vari brand come Bikini Lovers e Pin up stars.

chiara biasi com'è la sua carriera
Chiara Biasi, tutto sulla sua carriera (foto: Instagram profilo uff. Chiara Ferragni) velvetstyle.it

Nel 2017, scrive invece una sua biografia dal titolo “Chiaroscuri” che viene pubblicata da Mondadori. La stessa ha inoltre lanciato una linea di costumi da bagno che si chiama Poisson d’amour. Si tratta di una linea di tendenza che è nata in collaborazione con il brand Pin Up Stars. I suoi costumi hanno subito riscosso un grande successo e sono stati apprezzati da molti personaggi del mondo dello spettacolo come Nicole Mazzocato, Chiara Giuffrida e Lara Rosie Zorzetto. Chiara Biasi è diventata nota anche per essere stata “vittima” di uno scherzo organizzato da Le Iene, che l’ha coinvolta in servizio per Vogue China.

Chiara Biasi, com’è la sua vita privata

L’influencer è stata in passato legata sentimentalmente all’imprenditore ed ex calciatore Oscar Branzani. I due si sono però lasciati scegliendo di prendere due strade differenti, e lui ha in seguito partecipato all’edizione 2015/2016 del dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Numerose sono state le voci che hanno riguardato la Biasi e la sua vita privata, dato che si parlava in passato anche di un suo presunto flirt con il calciatore Marco Borriello. Dopo la relazione con il modello messicano Adriano Cardoso, Chiara incontra invece il calciatore Simone Zaza.

chiara biasi la sua vita privata
Chiara Biasi, tutto sulla sua vita privata (foto: Instagram profilo uff. Chiara Biasi) velvetstyle.it

Di lui si innamora perdutamente, e la coppia inizia a vivere una storia d’amore molto intensa che porta entrambi a trasferirsi sotto lo stesso tetto. I due si sono però lasciati, annunciando ufficialmente la rottura, e dopo la separazione l’influencer è tornata a vivere in Italia per dedicarsi a sé stessa. Non si hanno al momento informazioni certe e dettagliate su come sia oggi la sua situazione sentimentale, ma i fan non possono fare a meno di seguirla sui suoi profili social ufficiali in attesa di aggiornamenti.

Chiara Biasi e lo splendido legame con Ferragni: com’è nato tutto

Chiara Ferragni e la Biasi sono amiche da moltissimo tempo: si sono infatti conosciute ben 10 anni fa e non si sono più perse di vista. Entrambe hanno iniziato insieme – quando erano giovanissime – il loro percorso nella moda e nell’imprenditoria digitale, e la loro amicizia è sempre rimasta ben solida nonostante gli anni passati e i cambiamenti avvenuti nelle rispettive vite. In varie occasioni, la Ferragni ha mostrato spesso la sua migliore amica e ha parlato di quanto le sia affezionata.

chiara biasi con ferragni, la loro amicizia
Chiara Biasi con la sua migliore amica Chiara Ferragni (foto: Instagram profilo uff. Chiara Biasi) velvetstyle.it

E’ anche apparso uno scatto che le ritrae all’inizio del loro legame, quando erano molto giovani e ancora inconsce di quello che sarebbe accaduto. Le due Chiara sono insomma oggi ancora molto legate, e non perdono mai l’occasione di condividere scatti che ritraggono le loro quotidianità e i loro viaggi insieme. Entrambe sono infatti presenti nella vita dell’altra, e hanno sempre condiviso i momenti più speciali che hanno vissuto e con cui continuano a far sognare i fan. 

Impostazioni privacy