Il look gitano di Martina Colombari conquista tutte: gonnellone e camicia, eleganza e semplicità

Con l’estate in arrivo, l’ispirazione outfit di Martina Colombari è tutta da imitare: l’ex Miss Italia stupisce con lo stile boho-chic

Dopo più di 30 anni dal suo debutto nel mondo dello spettacolo, la splendida Martina Colombari continua ad essere uno dei personaggi più amati dagli italiani. Era ancora giovanissima infatti, quando si avvicinò per la prima volta ai riflettori. Dotata di una bellezza straordinaria, la modella nata nel 1975 a Riccione si lanciò nella sua prima importantissima esperienza, quella del concorso di Miss Italia.

A soli 16 anni conquistò pubblico e giuria con i suoi occhi verdi e il suo sorriso contagioso, guadagnandosi la fascia della più bella. Un traguardo che le consentì un ingaggio immediato nel mondo della moda, attraverso l’agenzia internazionale Model Management. Inevitabile dunque, che il suo fascino la rendesse una delle top model più influenti dei primi anni Novanta. Il suo volto e la sua eleganza, unita ad un talento evidente, l’hanno aiutata nel suo percorso fatto di grandi soddisfazioni.

La Colombari non si è accontentata dei flash dei fotografi, garantendosi ruoli di attrice tra film e fiction di successo. Tutti ricorderanno di averla vista in Carabinieri o ne I Cesaroni, ma la sua più recente esperienza è quella a Pechino Express, in cui si è mostrata nelle vesti di mamma. A 47 anni è oggi seguitissima sul web, dove diventa una fonte di ispirazione in fatto di look. Uno dei suoi più recenti outfit ha scatenato grande entusiasmo: bellissima con lo stile gitano.

Ispirazione boho-chic per Martina Colombari: il suo outfit è la scelta da imitare nella prossima estate

Essere dotate di una bellezza innata come quella di Martina Colombari è una vera fortuna. Ma è anche lo stile dell’attrice a renderla sempre perfetta in ogni sua apparizione pubblica. Dotata di un’eleganza sofisticata, l’ex modella ama optare spesso per la semplicità. Con l’estate in arrivo è possibile finalmente sbizzarrirsi tra colori e fantasie, che prendono il posto dei capi monotoni e scuri tipici dell’inverno.

martina colombari outfit gonna look
Il look gitano di Martina Colombari (Foto: Instagram @martycolombari) – velvetstyle.it

Lo insegna benissimo la splendida Colombari, che in uno dei suoi più recenti post su Instagram ha sfoggiato un abbinamento ideale per la bella stagione e tutto da imitare. Con la sua solita luce, la biondissima ex Miss Italia ha scelto di optare per una delle tendenze più in voga degli ultimi tempi: lo stile boho-chic. Per farlo, ha indossato una camicetta leggera celeste con un motivo a piccoli disegni di colore bianco, che ha annodato lasciando intravedere la pancia.

Il dettaglio ancora più glamour, è la maxi gonna di ispirazione gitana che arriva alla caviglia, decorata da una fantasia variopinta sulle nuances delicate del bianco, giallo e celeste. Ai piedi invece, una scarpa bassa con punta decolleté e disegni geometrici colorati. Un outfit che si adatta alla perfezione alle prime giornate soleggiate, come anche ad una passeggiata vacanziera sul lungomare o ad un aperitivo estivo. L’approvazione del web conferma il suo proverbiale buongusto.

Le voci sulla crisi con Costacurta: le parole di Martina Colombari lanciano l’allarme

Nel 2004 Martina Colombari ha coronato il suo sogno d’amore con l’ex calciatore Alessandro Costacurta, un legame che da allora è apparso indissolubile, salvo alcune eccezioni. Soltanto qualche settimana fa, proprio lei aveva sfiorato in un’intervista l’argomento di un momento complesso nella coppia. Per i due genitori di Achille, in effetti, non è stato sempre tutto rose e fiori.

martina colombari crisi costacurta post
Il post di Martina Colombari accende i rumors sulla crisi matrimoniale (Foto: Instagram @martycolombari) – velvetstyle.it

Era stata la stessa ex Miss a confessare che, a distanza di 10 anni dalla loro unione, il matrimonio aveva subito un grande scossone portando entrambi a tradirsi a vicenda. Una brutta fase che è stata superata poi, quando i due si sono resi conto degli errori commessi e avevano scelto di andare avanti anche per il bene della famiglia che avevano costruito. A destare nuove preoccupazioni però, è stato il post pubblicato lo scorso 22 maggio da Martina Colombari sul suo profilo Instagram ufficiale.

A corredo di un selfie in cui appare con uno sguardo provato e malinconico sono comparse queste parole: “Neanche io mi innamorerei di me, dico sul serio. Rendo complicato anche un puzzle da dieci pezzi, perché incastrarsi non è una cosa superficiale”. Il pensiero profondo dell’attrice è poi proseguito con la riflessione. “Per incastrarsi ci vuole logica, e poi io rifletto troppo sulle cose, penso troppo e guardo poco, perché mi piacciono le persone che non guardano chiunque”.

Un pensiero che si conclude con l’enigmatica frase: “Quelle che sanno stare da sole, perché la solitudine è un punto di forza”. Difficile non dare a questa pubblicazione un’interpretazione che verte nella direzione di una possibile crisi. Un messaggio poco celato su cui probabilmente, tornerà in seguito.

I tradimenti e la riappacificazione tra la Colombari e Costacurta: “C’è stata un’evoluzione”

La curiosità del web si è accesa sulla questione, soprattutto perché non molto tempo fa la Colombari si era lasciata andare ad un dettagliato racconto del suo periodo di crisi con Costacurta in un’intervista su Oggi. “Fu una crepa vera, mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa”, ha confessato l’ex modella tra le pagine del giornale. Un malcontento che ha portato entrambi a trovare conforto in frequentazioni extraconiugali, che però hanno avuto poco valore.

alessandro costacurta martina colombari crisi tradimenti
I racconti di Martina Colombari sui tradimenti (Foto: Instagram @martycolombari) – velvetstyle.it

Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità”, ha rivelato l’ex Miss passando poi al momento del riavvicinamento. “Tra noi c’è stata una evoluzione: se prima per un anniversario si riempiva la casa di palloni rossi, ora ci basta trovare il modo di essere insieme”, ha confidato al suo pubblico la Colombari. Eppure ora si aprono nuovi punti interrogativi.

Gestione cookie