Il vestito Gipsy di Elena D’Amario da avere nell’armadio per una (sexy) estate

Elena D’Amario ha condiviso con i fan un outfit perfettamente estivo: eccola, bellissima, in versione gipsy. Sono tutti senza parole.

La ballerina è sicuramente una delle più amate del panorama televisivo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità anni fa, quando ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi e ha conquistato i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa ed è stata anche costellata di numerosi successi e di tanto sacrificio. Si può quindi dire che oggi è diventata una danzatrice molto apprezzata nel piccolo schermo, e che lavora nel programma che la rese celebre in qualità di professionista.

Sempre più attiva sui social, la D’Amario pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta dunque la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto. Proprio lì non perde occasione di pubblicare filmati dei suoi balletti e delle sue tante performance, che riescono sempre ad emozionare il grande pubblico italiano e a farlo restare senza parole. Complice è ovviamente anche la sua bellezza, che ha incantato sin da subito numerose persone.

Ad attirare l’attenzione è stato stavolta un outfit interamente estivo che ha mandato in tilt tutto il popolo del web. Eccola, più bella che mai.

Elena D’Amario con un abito gipsy: i fan sono impazziti per lei

E’ tempo di estate, e anche la D’Amario si adatta alla bella stagione con un outfit che ha letteralmente incantato tutti. La ballerina è infatti nota per la sua eleganza d’animo e per la sua sensualità, con cui si mostra spesso durante le sue tante performance artistiche e nel corso delle apparizioni pubbliche. Stavolta ha però optato per un abito che ha davvero il sapore dell’estate. Si tratta di un vestito in versione Gipsy che ha attirato l’attenzione di tutti. Abito lungo e fatto di mandala colorati, pancia scoperta, forme in risalto: sono questi gli elementi caratteristici del suo outfit.

elena d'amario outfit gipsy
Elena D’Amario e l’outfit versione estivo (foto: Instagram profilo uff. Elena D’Amario) velvetstyle.it

Non potevano inoltre mancare i suoi capelli lunghi e ondulati, e le sue scarpe estive con cui ha potuto mostrare a tutti la sua femminilità. Insomma, è estate ed Elena D’Amario si mostra così: lo ha scritto anche lei stessa come didascalia del post. “Notti d’estate. Esprimi un desiderio“, ha infatti citato sui social la ballerina, conquistando così l’interesse di tutti i followers. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Ma quanto sei bella“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei bellissima”, “Come una Gioconda”, “Senza parole…unica“. Molti fan si sono chiesti inoltre – molto spesso – quale sia il suo segreto di bellezza, ed è stata proprio la diretta interessata a rivelarlo.

Elena D’Amario conquista l’Italia così, ecco cosa fa per restare in forma

La ballerina ha un fisico invidiabile, e il merito è sicuramente anche della danza, che le permette di tenersi sempre in allenamento e di fare sempre molta attività fisica. Nel corso di un’intervista rilasciata per la Gazzetta dello Sport, la D’Amario ha però svelato che ci sono molti altri segreti di bellezza che le danno la possibilità di essere sempre in splendida forma. Quando la danzatrice era a New York, la sua attività con la compagnia di ballo iniziava alle 9 e lei si concedeva 45 minuti di risveglio muscolare e di stretching. “Mi muovo in modo cauto e mi regolo in base alla musica“, ha continuato lei, affermando anche di dedicare solitamente 4 canzoni agli addominali e di partire poi con gli esercizi di danza classica alla sbarra.

elena d'amario il suo segreto di bellezza
Elena D’Amario, qual è il suo segreto di bellezza (foto: Instagram profilo uff. Elena D’Amario) velvetstyle.it

Nel corso delle prove, fa inoltre 8 ore di allenamento e 45 minuti di pausa pranzo che le permettono di concedersi un po’ di riposo dall’attività fisica. Tra i suoi segreti, c’è inoltre un regime alimentare specifico. Sebbene abbia dichiarato di non seguire una specifica dieta, Elena cerca comunque di mangiare sano e di assumere parecchi carboidrati. Si concede infatti la pasta a pranzo, ma anche il pane, la pizza e gli spaghetti alle vongole che a lei piacciono molto. “Ho una vita movimentata e cerco di mangiare il più possibile“, ha svelato lei, “perdo peso in fretta e consumo tantissimo“. Celebre è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che la danzatrice è ormai protagonista di un gossip che sta circolando da tempo sul web.

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo stanno insieme? La verità

Stanno girando in rete – ormai da mesi – voci che parlano di una presunta relazione tra la danzatrice e l’attore di Mare Fuori Massimiliano Caiazzo. I due si sono infatti mostrati molto in sintonia nell’ultimo periodo, e lo si è notato anche grazie ai commenti che entrambi si sono reciprocamente scritti sui rispettivi profili Instagram. “Luce ovunque“, ha detto lui a Elena sotto una sua foto. “La tua con me“, ha risposto lei. I fan sono così letteralmente impazziti e hanno voluto saperne di più. I dubbi sono diventati realtà quando, sul settimanale Diva e Donna, sono state pubblicate delle fotografie che li ritraggono passeggiare per le strade mano nella mano.

d'amario flirt caiazzo
Elena D’Amario, la verità sul flirt con Massimo Caiazzo – foto: Instagram – velvetstyle.it

A quanto pare, le voci su una loro storia d’amore potrebbero essere vere, nonostante non ci sia ancora stata alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. C’è però da dire che entrambi sono sempre stati molto riservati e hanno preferito sin da subito restare distante dai riflettori. I fan continuano però intanto a sognare, e non perdono occasione di dire la loro su questo legame – molto speciale – che li unisce. Chissà se si avranno presto più dettagli sull’attore e la ballerina…

Impostazioni privacy