Maria de filippi vola in Sardegna: eccola in costume, fisico perfetto a 61 anni

Maria de filippi è stata vista in spiaggia in Sardegna: la conduttrice si mostra in costume in forma smagliante a  61 anni. 

La regina di Mediaset, la donna che ha detenuto il primato per quanto riguarda il formato televisivi di intrattenimento. Allo sprono per l’arte del format “Amici di Maria De Filippi”, a quello all’insegna della ricerca dell’amore: “Uomini e Donne”; “C’è posta per te” che mette in campo i sentimenti di genitori e figli ed i vecchi amanti perduti. Certo è che Maria De Filippi negli anni ne ha fatta di strada e con grandi meriti diventando la regina della televisione berlusconiana e lasciando indietro forse nomi ancora più altisonanti in termini di carriera a Mediaset.

Maria è sempre stata un’icona di semplicità e raffinatezza. Spesso, però, è finita al centro di alcune voci di corridoio che raccontavano che la conduttrice avrebbe fatto ricorso al bisturi per mantenersi così in forma all’età di oggi. Ma la De Filippi, bisturi o non bisturi, ha sempre mantenuto intatta la sua eleganza e stando a quelle che sono le fotografie scattate in Sardegna, si può sottolineare che non ha problemi di salute. Al funerale di Silvio Berlusconi la De Filippi è stata vista fortemente provata, il suo viso segnato da una serie di cicatrici probabilmente riconducibili a possibili interventi chirurgici, ma fatto sta che la Maria nazionale non avrebbe problemi di salute.

Maria De Filippi vola in Sardegna

Semplicemente, la De Filippi, si è mostrata affranta per la morte di Berlusconi ed ha mostrato palesemente la sua vicinanza alla famiglia del leader di Forza Italia. Il suo volo in Sardegna è dovuto ancora una volta a motivi di lavoro perché la stessa Maria ha deciso di seguire le registrazioni di Temptation Island. L’edizione 2023 del format andrà in onda in prima serata su Canale 5 da lunedì 26 giugno. Ma tornando ai suoi presunti problemi di salute, le cui indiscrezioni pare siano diventate insistenti a seguito della funzione funebre a Milano, i social sono stati il primo vettore per smentire l’affermazione.

Difatti nell’ultime ore Twitter si è inondato di tanta curiosità rispetto proprio a quelli che sarebbero stati problemi di salute di Maria, ma ciò non è reale, il volto di Mediaset pare sia in gran forma e a dimostrarlo sarebbero proprio gli scatti fatti in Sardegna riportati su Instagram da the_webnews:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨THE WEBNEWS (@the_webnews)

Una vicinanza importante è quella dimostrata da Maria De Filippi a Piersilvio Berlusconi che fu a sua volta accanto a lei durante i funerali di Maurizio Costanzo. La stessa Maria è stata accanto alla moglie di Piersilvio, Silvia Toffanin, la conduttrice infatti è volata in Sardegna al termine del funerale di Silvio Berlusconi per raggiungere la produzione di Temptation Island in cui le riprese sono in corso proprio in questi giorni. A far scattare i commenti e le preoccupazioni sullo stato di salute della conduttrice, sarebbero state le foto, come riportato sopra, scattate al funerale di Silvio Berlusconi a cui ha partecipato la gran parte del mondo della politica e della televisione italiana.

Maria de Filippi e i commenti sulle foto al funerale di Silvio Berlusconi

Le foto scattate dai fotografi non hanno lasciato spazio a molte interpretazioni, il volto dei Maria De Filippi era non solo visibilmente provato, ma era sicuramente traumatizzato. I social sono impazziti scatenando il “toto ipotesi” e tra commenti come “avrà usato troppo botulino”, o ancora: “Non vi sono le luci adatte, quelle televisive”, c’è stato anche chi si è semplicemente domandato se la conduttrice storica di “Amici” e di “C’é posta per te”, potesse versare in uno stato di salute particolare.

Nulla di tutto questo, Maria De Filippi, non avrebbe alcun problema di salute e lo ha dimostrato il fatto che dopo poche ore dal funerale di Silvio Berlusconi, si è messa subito al lavoro volando in Sardegna. D’altronde i personaggi sotto i riflettori dell’attenzione mediatica hanno da sempre fatto discutere e a lasciar spazio a commenti e indiscrezioni, non sarebbe stato soltanto il viso provato della regina di Mediaset, ma anche il suo abbigliamento in occasione dell’ultimo saluto al Cavaliere.

de filippi funerale berlusconi
Maria De Filippi in abito bianco al funerale di Silvio Berlusconi – foto: Ansa – velvetstyle.it

Maria De Filippi, per dire addio al patron di Mediaset, ha voluto omaggiarlo indossando un abito di colore bianco. Silvio Berlusconi adorava il colore bianco, come hanno spiegato al tg, perché fa trasparire la luce. E amava le donne che vestivano di bianco, preferibilmente bionde. Insomma, un ultimo saluto, quello della De Filippi, che non è passato inosservato.

Maria De Filippi ha sempre mantenuto una certa compostezza nel suo modo di porsi, di lavorare, di vivere. E non si è mai lasciata andare a commenti adirati o risposte al veleno ai possibili giudizi della stampa. Ha continuato nel suo percorso di vita e nella sua brillante carriera televisiva, dapprima accanto al marito Maurizio Costanzo (il cui matrimonio a suo tempo fece parlare qualcuno) ed oggi, da sola, mantenendo quel suo charme e quella sua linea distintiva propria di chi manifesta classe e sobrietà.

 

Impostazioni privacy