Konnor, chi è e cosa fa il (bellissimo) figlio di Tom Cruise e Nicole Kidman, oggi 29enne

Tom Cruise e Nicole Kidman hanno un figlio che è stato adottato quando erano ancora sposati. Ecco chi è e cosa fa il giovane uomo.

L’ex coppia è stata insieme per molto tempo, dopo aver pronunciato il fatidico sì nel giorno della vigilia di Natale 1990. I due si sono sposati con il rito di Scientology, la religione di Cruise, nonostante lei sia cattolica. Entrambi hanno così attirato l’attenzione dei media, tanto da diventare una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo mondiale. Dopo il decimo anniversario di matrimonio, avviene però la rottura che li porta a prendere due strade differenti. Non ci sono informazioni certe sui motivi che li hanno spinti a lasciarsi e, nonostante la Kidman abbia parlato del suo matrimonio in passato, non ha mai rivelato niente di più sulla rottura.

Alcune voci dicono però che Scientology possa aver influito molto sulla decisione di Tom Cruise di separarsi dalla moglie, soprattutto perché lei non ha mai voluto accettare questo culto. Quel che si sa con certezza è però che l’attrice ha avuto un vero e proprio crollo psicologico al momento della separazione, tanto da soffrire di depressione. Nel 2001, entrambi firmano così le carte di divorzio e si dicono definitivamente addio. Molti non sanno però che Kidman era rimasta incinta di lui all’inizio del loro matrimonio, ma si trattava di una gravidanza extrauterina. Entrambi hanno quindi scelto la strada dell’adozione, e nella loro vita sono arrivati i due figli Isabella Jane e Connor Anthony che, dopo il divorzio dei genitori, hanno deciso di andare a vivere con il padre e di abbracciare il culto di Scientology.

Di recente è apparso in pubblico Connor Cruise, e molti fan si sono chiesti chi sia e cosa faccia oggi il figlio del noto attore hollywoodiano. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Chi è e cosa fa Connor Cruise: tutto sul figlio di Tom e Nicole Kidman

Era da un po’ che non appariva in pubblico il giovane Connor, che è sempre stato molto riservato e che ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Adesso ha però pubblicato – come accade di rado – una fotografia che lo ritrae in compagnia di un amico in occasione della partita di golf nell’esclusivo Pelican Golf Club di Bellaire, in Florida. Il figlio di Tom Cruise vive proprio lì, in una comunità di Scientology, e trascorre molto tempo nel praticare sport. Lo stesso aveva infatti in precedenza divulgato degli scatti che rappresentavano una gara di pesca a cui aveva partecipato a Sarasota. Sono in tanti però a domandarsi quale strada abbia preso Connor, che è oggi ben distante dal mondo dello spettacolo e che non ha voluto seguire le orme dei genitori.

connor cruise chi è e cosa fa
Connor Cruise, ecco cosa fa oggi (foto: Instagram profilo uff. Connor Cruise) velvetstyle.it

Connor Cruise si è infatti cimentato come Dj per qualche tempo, ma non ha avuto i risultati sperati, e ha così provato a fare l’attore. E’ infatti apparso nel film Sette anime di Gabriele Muccino, in cui interpreta Will Smith da giovane in una scena. Lo stesso ha inoltre recitato in Red Dawn – Alba Rossa insieme a Chris Hemsworth, ma ha ben presto compreso che non sarebbe stata quella la sua strada. Ha così provato a fare l’imprenditore digitale, ossia l’influencer del cibo. Connor ha infatti creato – insieme all’amica immobiliarista Kim Joyce – una pagina Instagram intitolata Connor’s Meatshack, nel quale ha condiviso con i fan alcuni scatti ritraenti i modi diversi di cucinare la carne sul barbecue.

Si è però notato che l’ultimo post risale a gennaio 2022, e che quindi anche questa attività non ha raggiunto il risultato che aveva sperato. Al momento non si hanno altre informazioni su cosa stia facendo oggi il giovane, ma è certo che ami molto la natura e lo sport a cui si dedica durante il suo tempo libero.

Connor Cruise e il rapporto con mamma Nicole: sempre più distanti

Lui e sua sorella Isabella – che ha oggi 30 anni – sono stati adottati da Nicole Kidman e Tom Cruise quando erano solo neonati. I due sono quindi cresciuti nella loro famiglia e hanno ricevuto tutto l’amore di cui avevano bisogno. Il divorzio dei genitori ha però allontanato la madre dai suoi figli, dato che loro stessi hanno voluto restare con il padre e crescere con la fede di Scientology. Si è parlato molto del difficile rapporto di Kidman con i due, e la stessa ha svelato diverse volte che intende mantenere privato e riservato il tipo di rapporto che ha con entrambi. I media dicono spesso che questa decisione sia dettata dal fatto che non esisterebbe di fatto alcuna relazione tra di loro, dato che i figli avrebbero deciso di allontanarsi da lei.

connor cruise con la mamma nicole kidman
Connor Cruise e il rapporto con Nicole Kidman (foto: Ansa/Instagram profilo uff. Connor Cruise) velvetstyle.it

Rinuncerei senza esitazione alla mia vita per loro“, disse l’attrice nel corso di un’intervista, “ma sono adulti, sono in grado di prendere le loro decisioni. Hanno scelto di far parte di Scientology”. Differente è invece il rapporto che Connor e Isabella hanno con il papà Tom Cruise, con cui hanno vissuto anche quando lui era sposato con Katie Holmes. In tutti questi anni, Connor e Tom sono infatti stati immortalati spesso in occasione di eventi pubblici, anche se recentemente queste apparizioni sono diventate sempre più rare. Connor non ha infatti nemmeno partecipato alla Prémier del film Tom Gun, che è tra l’altro stato un grande successo.

Tom Cruise e Nicole Kidman dopo il divorzio: com’è oggi la loro vita privata

Dopo la rottura che ha coinvolto l’ex coppia Cruise – Kidman, entrambi hanno preso strade differenti e hanno conosciuto altre persone. L’attore di Tom Gun è infatti stato legato sentimentalmente – dal 2001 al 2004 – alla collega di set Penelope Cruz, e in seguito all’attrice ex Scientologista Nazanin Boniadi. Nel 2006, si è invece sposato con Katie Holmes presso il castello Odescalchi di Bracciano, e da lei ha avuto la figlia Suri. I due si sono però separati nel 2012, dopo sei anni di matrimonio, e nel 2020 l’attore ha iniziato una storia con Hayley Atwell. Lei è 20 anni più giovane, e i due si sono mostrati molto innamorati, ma la loro storia è giunta ben presto al capolinea.

tom cruise nicole kidman cosa fanno oggi
Tom Cruise e la storia con Nicole Kidman, dopo il divorzio (foto: Ansa) velvetstyle.it

Nicole Kidman si è invece sposata – nel 2005 – con il cantautore country Keith Urban. Dal loro amore nascono le due figlie Sunday Rose e Faith Margaret, nata tramite madre surrogata nel 2010. La nascita della bambina è stata tenuta segreta dalla coppia fino all’annuncio ufficiale, avvenuto nel 2011. Lei e suo marito sono oggi sempre più innamorati, e si mostrano spesso insieme nel corso dei vari eventi a cui partecipano.

Gestione cookie