Onde vintage e trucco intenso: così la bellissima Angela Nasti ha lasciato a bocca aperta alle nozze della sorella, look incantevole
La primavera-estate dichiara aperto ufficialmente il tempo dei fiori d’arancio. Anche tra le celebrità ovviamente, che hanno atteso i primi raggi del sole della stagione calda 2023 per scambiarsi promesse d’amore di fronte a invitati e fotografi. Si respirava ormai da mesi grande trepidazione per il matrimonio di Chiara Nasti, avvenuto lo scorso 20 giugno in un pullulare di ospiti vip.
La super influencer ha preso in marito il suo Mattia Zaccagni nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli di Roma, in compagnia di famiglia e amici tra cui Ciro Immobile, Pierluigi Gollini, Danilo Cataldi e Nicolò Casale. Tre cambi d’abito e di look per la sposa, che ha optato per vestiti bianchi con giochi di sensuali trasparenze, tra la Chiesa e la location dove hanno avuto luogo i lunghissimi festeggiamenti, Villa Miani.
Occhi puntati ovviamente, anche sull’altrettanto nota sorella Angela Nasti, che non è stata da meno in quanto a fascino ed eleganza. Per lei un ruolo molto importante, quello della testimone, che ha rivestito alla perfezione. La scelta dell’outfit è stata anche per lei strepitosa: l’influencer da 800 mila follower ha lasciato a bocca aperta con un abito rosa. Capelli e make-up hanno fatto da cornice perfetta.
Il look vintage chic di Angela Nasti: la testimone fa centro con trucco e acconciatura
Sarebbe davvero difficile dire quale delle due sorelle sia la più bella. Entrambe meravigliose, una bionda e una mora, hanno saputo illuminare il giorno del matrimonio seppur in maniera differente. Per la testimone l’abito scelto è stato una principesca creazione in pizzo floreale rosa traforato a sirena con mini-strascico. Una scelta che metteva pienamente in risalto una silhouette impeccabile, arricchita da un dettaglio di bustino color nude sulla schiena.
Non da meno sono stati acconciatura e make-up, combinazione perfetta per un look da sogno. Nelle mani dell’hairstylist di fiducia, Angela Nasti si è mostrata durante i preparativi per le nozze in alcune sue stories su Instagram. In primo piano dunque, è stato possibile ammirare lo styling morbido e voluminoso scelto per il grande giorno. Con una profonda riga laterale, i capelli sono stati portati da un lato e messi in piega con delle onde stile vintage che ricadevano delicatamente sulle spalle e sulla schiena.
Uno stile retrò a cui è stato associato un trucco intenso ma allo stesso tempo leggero. Uno smokey eyes sui toni neutri ha allungato l’occhio scuro dell’influencer, evidenziandone la forma e rendendo lo sguardo magnetico. Sulle gote, un blush rosato dava vita al viso, mentre sugli zigomi un illuminante che li metteva in risalto. Anche per le labbra la testimone è rimasta sulle nuances naturali, con un tocco di gloss che le rendeva brillanti.
La grande sorpresa nel lancio del bouquet: Angela Nasti prossima alle nozze?
Nel matrimonio da favola di Chiara Nasti non sono mancate le emozioni. La sposa ha dedicato uno dei suoi momenti più importanti alla sorella Angela, alla quale è unita da un legame molto speciale. Come accade in tutti i festeggiamenti di nozze, anche nella serata dell’influencer si è svolto il classico lancio del bouquet. Questo perlomeno, è ciò che sarebbe dovuto accadere, quando la moglie di Zaccagni ha riunito al suo seguito tutte le donne ancora non sposate come da tradizione.
La sorpresa però, è ben presto arrivata. Prima la sposa ha finto di lanciare il suo bouquet di fiori, per poi invece avvicinarsi alla sorella Angela e donarglielo tra le mani. Inevitabile che l’influencer si sciogliesse in lacrime per il gesto inaspettato, simbolo di un augurio di raggiungere lo stesso importante traguardo con l’uomo dei suoi sogni.
“Sei incastrato”, il messaggio di Angela Nasti al prossimo fidanzato
Dopo la grande emozione che ha pervaso la sorella di Chiara Nasti, non si è fatta attendere la sua reazione sui social. Angela ha condiviso una foto in cui stringe fieramente in mano il bouquet appena donato a lei dalla sposa, lanciando un messaggio che ha scatenato immediatamente il gossip. “Prossimo fidanzato sei incastrato”, scrive in accompagnamento allo scatto, alludendo all’eventualità di un prossimo matrimonio.
Già dallo scorso marzo hanno iniziato a rincorrersi i rumors sulla possibile storia d’amore di Angela Nasti con Pierluigi Gollini, portiere del Napoli. Una voce che non ha fatto altro che intensificarsi proprio a seguito della presenza del calciatore al matrimonio dell’influencer. Le indiscrezioni hanno parlato così, dell’eventualità che Gollini fosse stato invitato alle nozze proprio in quanto legato da un rapporto speciale con la testimone della sposa.
Entrambi però, per il momento preferiscono mantenere il riserbo sul loro status sentimentale, a seguito delle love story con ex altrettanto noti. La Nasti esce fuori da un fidanzamento con Kevin Bonifazi, mentre Gollini ha terminato non da molto la sua relazione con la cantante e influencer Giulia Provvedi, sorella di Silvia de Le Donatella.