Alessia Mancini compie 45 anni: arriva il “regalo” del marito Flavio Montrucchio

Alessia Mancini ha festeggiato il compleanno e per l’occasione è arrivato “il regalo” incredibile di Flavio Montrucchio.

La showgirl è apparsa bella e sorridente con una torta alla frutta e anche un tono piuttosto scherzoso “A 45… sono alla frutta” ha scritto sui social, richiamando appunto la scelta di un dolce tipicamente estivo con uva, fragola e ciliegie.

Il momento più toccante però è stato sicuramente quello in famiglia, con il suo grande amore e con un dono speciale che non smentisce la loro unione. La “sorpresa” di Falvo Montrucchio per Alessia Mancini: che emozione!

Alessia Mancini: il regalo di Flavio Montrucchio

Pioggia di commenti e auguri per Alessia Mancini in occasione del suo compleanno, tanti nomi importanti da Laura Freddi a Samantha De Grenet con auguri calorosi e commenti anche ironici. A toccare il cuore di tutti però è stato il pensiero del marito che come sempre ha speso per lei parole molto profonde con una dedica pubblica.

Non è la prima volta che Montrucchio si lascia andare a tenerezze per la moglie e anche in occasione di un giorno così importante come il suo 45esimo compleanno ha scelto di fare lo stesso.

Compleanno Alessia Mancini
Maxi torta e festeggiamenti per Alessia Mancini: la sorpresa del marito (Foto Instagram@alessiamanciniofficial) – velvetstyle.it

Il regalo più bello che ha ricevuto Alessia Mancini per il suo compleanno è stata probabilmente la dedica postata pubblicamente dal marito sulle sue pagine social: “Ti amo un anno in più”. Il tutto con una foto di coppia proprio durante i festeggiamenti.

La storia d’amore tra Alessia Mancini e FLavio Montrucchio

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono ormai partner da quasi vent’anni e oggi formano una delle coppie più solide e anche amate della tv italiana. Molto complici e anche affiatati come si è visto in Junior Bake Off Italia dove hanno partecipato insieme alla conduzione. Nel tempo la Mancini ha scelto di limitare gli impegni televisivi per dedicarsi molto anche alla famiglia mentre Montrucchio che in passato ha lavorato come attore ha scelto poi di concentrarsi sulla conduzione, diventando un volto di punta per Real Time.

I due si sono conosciuti attraverso la cugina della donna, grande ammiratrice di Montrucchio. Erano gli anni duemila e il bel Flavio usciva dal Grande Fratello come vincitore. La cugina di Alessia Mancini ha voluto partecipare alla serata ma alla fine il colpo di fulmine è scoccato proprio tra loro due, “la prova del destino” come lo definisce proprio la showgirl.

storia d'amore mancini montrucchio
La lunga favola di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio (foto Instagram@alessiamanciniofficial) – velvetstyle.it

Pochi anni insieme e il matrimonio con una proposta romantica a Piazza San Pietro. Alessia ha accettato e i due sono convolati a nozze nel 2003, dopo sono nati Mya ed Orlando. L’amore tra loro è sempre stato molto intenso e continua ad esserlo anche oggi, anche se le loro vite sono cambiate.

La vita di Alessia Mancini

Oggi la carriera professionale li unisce e anche la famiglia sembra essere in sintonia. La conduttrice ne ha fatta di strada, dopo il debutto televisivo nel 1994 con Non è la Rai e poi il boom a Striscia La Notizia come velina.

È stato uno dei volti più amati in quegli anni sul piccolo schermo, poi è arrivato Passaparola come co-conduttrice, La ruota della Fortuna, Scherzi a parte, i Capodanno di Canale 5, Un disco per l’estate, tanti quiz e ospitate, è stata concorrente del reality show La Talpa, invita di Stranamore, testimonial tv di numerose pubblicità e anche attrice con Natale in crociera con Christian De Sica.  Ha partecipato nel 2018 all’Isola dei famosi, poi a Caduta Libera e ad Avanti un altro! spostandosi poi anche su altre reti televisive e limitando nel tempo i suoi impegni.

Nel tempo ha dovuto affrontare anche un intervento per la rimozione di un tumore e ha scelto di condividere la sua storia proprio per sensibilizzare in materia. Un mioma benigno che teneva da tempo sotto controllo e di cui poi si è reso necessario l’intervento prima che potesse trasformarsi in altro. Era cresciuto tanto da acquisire dimensioni importanti e il medico ha valutato necessario fare l’intervento di rimozione per congiurare il peggio.

L’intervento è avvenuto con un taglio cesareo e con conseguente biopsia che le hanno causato una ripresa più lenta. Il tutto è poi passato ma è diventato motivo per l’ex volto di Striscia di sollecitare le donne a fare sempre controlli periodici e non lasciar correre.

Impostazioni privacy