Ilary Blasi, l’outfit scelto per il Gender Reveal Party

Ilary Blasi spiazza al Gender Reveal Party con un look casual ma elegante, la show girl sa bene come sorprendere soprattutto con i suoi outfit. 

Ilary Blasi ha sfoggiato un particolare look alla festa della sorella, la show girl è apparsa felice come non mai al fianco di Melory e Silvia.

Melory Blasi è incinta e per scoprire il sesso del bambino le sorelle le hanno organizzato un meraviglioso Gender Reveal Party, proprio come dettano le tendenze del momento. Sempre più future madri, infatti, decidono di scoprire se avranno un maschietto o una femminuccia in questo modo e la sorella di Ilary ha voluto seguire la moda.

Il look di Ilary Blasi al Gender Reveal Party per la sorella Melory

Ilary Blasi è legatissima alle sue sorelle Melory e Silvia, così quando ha saputo che la prima aspettasse il secondo figlio non si è tirata indietro e con l’aiuto della seconda ha organizzato un meraviglioso party per scoprire il sesso del nascituro.

La festa si è tenuta qualche giorno fa a Roma, non è chiaro se proprio nel giardino della gigantesca villa all’Eur di Ilary Blasi. Presenti gli amici più cari che hanno voluto partecipare all’emozionante momento per Melory e il marito Tiziano di scoprire se avranno un bambino o una bambina.

Dopo una serie di giochi a tema e la degustazione di un meraviglioso buffet, si è scoperto che Melory Blasi aspetta un maschietto. Entrambi i genitori hanno preso più che bene la notizia, avendo già una femminuccia. Alla festa Ilary ha scelto un look che sembra essere coordinato a quello delle sorelle.

look gender party ilary
Il look di Ilary al gender party della sorella Melory (IG Ilaryblasi) – Velvetstyle.it

Come si vede dall’immagine, infatti, tutte e tre le sorelle Blasi hanno sfoggiato un outfit in denim. Ilary ha preferito un jeans a vita alta un po’ largo e di un colore molto particolare, tra il celeste e il grigio, abbinato con una camicetta color fumo con tasconi sul seno. La sorella Melory, invece, ha scelto una tutina di jeans e Silvia sempre un blue jeans con t-shirt bianca.

Sarà stato un caso che tutte e tre fossero vestite in jeans? Difficile dirlo, sicuramente le tre sorelle hanno un legame davvero molto forte. Recentemente si sono fatte un regalo, una cavigliera d’oro uguale da sfoggiare quest’estate. Melory e Silvia, inoltre, sono state molto vicine a Ilary nel momento difficile della separazione.

Soprattutto Melory si è schierata più volte in difesa della sorella, spesso contro Alex Nuccetelli, caro amico di Totti che sulla stampa ne ha dette di tutti i colori sull’ex letterina di Passaparola. Ilary, dunque, ha potuto contare sull’affetto delle sorelle nel momento più buio e anche adesso sono al suo fianco nella battaglia legale con l’ex marito.

Dov’era Bastian?

La festa è stata documentata sui social delle sorelle Blasi e i fan hanno subito notato una grande assenza. Pare proprio che mancasse Bastian Muller, attuale compagno della show girl. L’imprenditore tedesco, perlomeno nelle foto e nei video, non c’è. Non si sa se non fosse proprio presente o se ha preferito non comparire nelle immagini.

Più probabile che non fosse in Italia, anche perché da tempo lui e Ilary non si nascondono più e condividono sui rispettivi social le immagini dei meravigliosi viaggi che fanno. Dalla Thailandia al Marocco, la nuova coppia ama incontrarsi in giro per il mondo. E a giudicare dalle foto pare proprio che organizzino delle splendide vacanze.

Ilary e Bastian, non vivendo nello stesso Paese, hanno deciso di viaggiare spesso. Tranne quando non è il bell’imprenditore a raggiungere la compagna a Roma, dove vive con i suoi tre figli. Ora organizzeranno sicuramente l’estate assieme, momento in cui potranno trascorrere più tempo l’uno con l’altra.

Gli impegni lavorativi e il futuro in Mediaset

La Blasi fino a qualche giorno fa è stata impegnata con L’Isola dei Famosi, dunque, aveva più difficoltà a lasciare l’Italia. Ma ora che il lavoro si è concluso può andare finalmente in vacanza. Non le mancheranno di certo i pensieri, da un lato c’è la causa di separazione con Francesco Totti ancora in corso, dall’altro le voci su un possibile addio al reality appena condotto.

Si vocifera, infatti, che Mediaset abbia intenzione di sostituire L’Isola dei Famosi con La Talpa, alla cui conduzione potrebbe andarci Silvia Toffanin. Se così fosse la Blasi, perlomeno per ora, non avrebbe alcun programma da condurre. Chiaramente si stratta solo di voci che per ora non trovano alcuna conferma.

Intanto Ilary è pronta a iniziare le vacanze, momento in cui mostrerà la sua forma smagliante.

La dieta di Ilary Blasi, come si tiene in forma la show girl

Ilary Blasi ha una forma smagliante, la show girl è magra e ha un corpo molto tonico e muscoloso. Una figura che è frutto di un duro allenamento e di una precisa alimentazione. Sebbene ci sia dietro lo ‘zampino’ di madre natura, la conduttrice dell’Isola dei Famosi è molto attenta.

dieta ilary blasi
Come si tiene in forma Ilary Blasi (IG Ilaryblasi) – Velvetstyle.it

La Blasi tempo fa raccontò che pratica molto sport, nelle sue giornate non manca mai un po’ di corsa, all’aperto d’estate e sul tapis roulant d’inverno. A questo, oltre allo yoga, associa un allenamento preciso in palestra. Quando è lontana da casa sua a Roma – nella villa dell’Eur c’è tutta l’attrezzatura necessaria per fare sport, oltre a una piscina esterna e interna e un campo da tennis – sceglie le palestre degli alberghi.

Allo sport associa una precisa dieta in cui deve seguire un’alimentazione pesata e sana, l’è concesso un unico sgarro settimanale in cui si concede qualche prelibatezza.

Impostazioni privacy