La barca di Stefano De Martino è davvero spettacolare (non il classico yacht)

Stefano De Martino tempo fa ha esaudito uno dei suoi più grandi sogni acquistando una meravigliosa barca dotata di ogni confort. 

Stefano De Martino ama il mare e per questo qualche anno fa ha deciso di comprarsi una splendida barca che non è il classico yacht ma è davvero meravigliosa. E’ qui che trascorre gran parte delle vacanze estive.

Lo show man non ha badato a spese per farsi costruire la barca dei suoi sogni, elegante, classica ma comunque comoda e con tutti i confort che possono servire per trascorrere qualche giornata a bordo.

La barca di Stefano De Martino, modello, costo e grandezza

Stefano De Martino possiede una magnifica barca, lo show man partenopeo l’ha acquistata qualche anno fa e ha deciso di chiamarla Santiago, con il nome del figlio che ha avuto con Belen Rodriguez.

E’ su questa barca che Stefano trascorre molte giornate d’estate, per lui e Belen Rodriguez è un vero e proprio nido d’amore, spesso partono soli a bordo di questa meraviglia dei mari per godersi qualche momento romantico. De Martino non ha scelto un classico yacht per navigare, ma un gozzo molto particolare ed elegante.

La barca è un gozzo Positano Open 38 dei cantieri Esposito. Misura 11,50 metri ed è omologata per portare sedici persone. Come si vede dalle immagini è un’imbarcazione davvero speciale, interamente in legno con rifiniture in lusso, è ampia e comodissima per dormire anche.

dettagli barca stefano de martino
La meravigliosa barca di Stefano De Martino (IG Stefanodemartino) – Velvetstyle.it

Il gozzo, infatti, ha una grande cabina matrimoniale, una per gli ospiti sempre doppia e altri due posti letto sotto la plancia. Ha un salotto interno con angolo cottura e un bagno. L’esterno, invece, si sviluppa su un grande salone con divani in pelle, una plancia molto ampia dove ci si può comodamente stare con delle sedie e un prendisole a prua comodo e largo. Il prendisole, inoltre, è cavo e all’interno ha molto spazio dove conservare sedie e tutto ciò che serve sulla barca.

Santiago è una vera e propria meraviglia, oltre a essere comoda e un’imbarcazione di gran classe. Stefano adora trascorrere del tempo a bordo e porta spesso con se amici o la sua famiglia. Da quando è tornato con Belen Rodriguez la coppia trascorre diverse giornate a bordo, l’anno scorso la bella argentina e il compagno napoletano si sono concessi una piccola vacanza di coppia romantica a Ponza.

Quest’anno, invece, come mostrano le foto pubblicate da entrambi, sono andati sulla stessa isola ma con la famiglia a seguito. Con loro, infatti, ci sono Santiago e Luna Marì. Assieme si stanno godendo delle giornate fantastiche, tra bagni in acque cristalline, cene in ristoranti squisiti e divertimento, stanno davvero benissimo.

santiago barca del papà
Santiago sulla barca di papà Stefano (IG Stefanodemartino) – Velvetstyle.it

La vacanza a Ponza è la dimostrazione che tra Stefano e Belen non vi sia alcuna crisi. Negli ultimi tempi le voci erano diventate sempre più insistenti. La coppia ha trascorso molto tempo lontano e questo aveva alimentato ulteriormente i gossip, si era ipotizzato che fossero vicini a una nuova rottura, ma poi sono riapparsi assieme.

Prima Belen Rodriguez ha raggiunto Stefano a Napoli in occasione della festa per la vittoria dello scudetto della squadra azzurra che si è tenuta allo stadio Diego Armando Maradona e che ha presentato proprio lo show man. In quel momento li abbiamo rivisti allegri e sorridenti, segnale che non ci fosse stata alcuna crisi.

Adesso sono arrivate le immagini di questa meravigliosa vacanza a Ponza in barca. Belen ha condiviso diverse immagini al ristorante e poi sul gozzo di Stefano e in tutte la coppia appare più affiatata che mai. Per loro le vacanze sono iniziate e com’era prevedibile le trascorreranno assieme.

Per ora hanno scelto la barca ma, con molta probabilità, com’è già accaduto in passato, potrebbero fittare una mega villa con piscina in qualche splendida località come Ibiza o l’isola di Albarella, quest’ultima amata da Belen Rodriguez. La show girl, infatti, ci va spessissimo e adesso con lei anche Stefano.

Qui prendono sempre la stessa casa, una mega villa con piscina dotata di ogni confort, dove la coppia con i bambini può godersi un po’ di relax lontana da occhi indiscreti. Generalmente la show girl argentina ospita anche i suoi familiari per qualche giorno, è difficile che resti troppo lontana da mamma Veronica e papà Gustavo. Ancora non conosciamo i programmi di Belen e Stefano, né quale sarà la prossima tappa con la barca dopo Ponza.

Intanto proprio De Martino è reduce da un altro successo. Lo show man partenopeo da conduttore è diventato anche doppiatore.

Stefano De Martino doppiatore per la Disney, un successo dietro l’altro

Stefano De Martino sta vivendo davvero un momento d’oro, lo show man partenopeo è all’apice della sua carriera, frutto di tanto studio. Sono passati anni da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e adesso conta già diversi successi alle spalle.

stefano de martino successo
Stefano De Martino da doppiatore a conduttore, un successo smisurato (IG Stefanodemartino) – Velvetstyle.it

Dopo aver concluso la stagione televisiva, in cui era al comando di ben due programmi – Stasera tutto è possibile e Bar Stella – ha ottenuto uno strabiliante seguito anche con il suo spettacolo teatrale. E’ talmente impegnato che ha potuto dire no alla conduzione della kermesse musicale estiva Tim Summer Hits, spiegando che non voleva stancare il pubblico con un’eccessiva sovraesposizione.

E adesso l’abbiamo visto anche nelle vesti di doppiatore. Stefano De Martino, infatti, ha prestato la voce a uno dei protagonisti dell’ultimo film Disney, Elemental. La voce di Wave e è quella dello show man, sebbene ascoltandolo tutti stentano a crederci.

Lo stesso De Martino ha spiegato che ha dovuto studiare moltissimo e si è allenato tanto per riuscire a interpretare al meglio la voce di Wave. Per lui, che ha la cadenza napoletana forte, è stato difficilissimo camuffare l’accento. Ma ascoltando il personaggio Disney possiamo dire che il marito di Belen Rodriguez abbia fatto proprio un gran bel lavoro.

E il lavoro svolto è stato premiato. Stefano è ormai un artista poliedrico, in grado di condurre ma anche di doppiare. Piace per la sua semplicità ma anche per la grande ironia. La sua, se continua così, sarà sicuramente una lunga carriera di successi.

Gestione cookie