Harry e Meghan, la confessione che stupisce tutti: “Siamo in contatto con Lady D”

La confessione di Harry e Meghan sconvolge l’opinione pubblica: i Duchi del Sussex affermano di essere in contatto con Lady D.

Le vicissitudini che riguardano i Duchi del Sussex continuano a conquistare le prime pagine dei tabloid. L’escalation che ha causato l’allontanamento di Harry e Meghan dalla Royal Family si fa sempre più concreto, tanto che alcuni cittadini britannici sperano addirittura che il Principe decida di divorziare dall’ex attrice di Suits. I due hanno manifestato un’evidente ossessione nei confronti di Diana Spencer, scomparsa nell’ormai lontano agosto del 1997.

I primi segnali in tal caso risalgono al 2020, quando i Duchi decisero di rilasciare un’intervista alla nota giornalista statunitense Oprah Winfrey. I più attenti notarono immediatamente il tentativo dell’attrice di emulare la suocera scomparsa: vestito e trucco nero, atteggiamento mortificato e nostalgico. Tuttavia – all’epoca – la popolazione globale pensò che si trattasse per lo più di un caso, destinato tuttavia a trasformarsi in una vera e propria strategia mediatica studiata a tavolino.

Successivamente, in occasione del debutto del documentario Harry&Meghan su Netflix, gli utenti poterono confermare la volontà dei Duchi di inserire nella loro battaglia la figura di Lady D. Citiamo ad esempio le continue associazioni tra Diana ed Harry, considerati simili per temperamento e modo di fare; per non parlare poi dell’elogio propagandistico di Harry a favore della moglie, descritta come coraggiosa ed amorevole. Dopodiché, poche settimane fa, tale escalation ha raggiunto il punto di non ritorno.

Harry e Meghan hanno presenziato al Women With Vision, evento organizzato nel cuore di New York. Un volta ritirato il premio, la coppia si è allontanata in taxi, circondata dai paparazzi giunti sul posto per poter fotografare le star internazionali. Poche ore dopo, i tabloid hanno diffuso la notizia secondo cui la coppia sarebbe stata inseguita dai giornalisti in auto, rischiando inevitabilmente di perdere la vita. Quanto accaduto rimanda chiaramente alla tragedia che contemplò la morte prematura di Diana Spencer.

I Duchi del Sussex ossessionati da Lady D: il tentativo di emularla si rivolta contro la coppia

L’obiettivo dei Duchi del Sussex è molto chiaro: Harry e Meghan stanno cercando di conquistare il medesimo riscontro mediatico della Principessa del Popolo, mostrandosi come paladini della giustizia e dell’amore incondizionato. La lotta contro la Royal Family prosegue ininterrottamente e Diana Spencer rappresenta l’arma più potente, l’unico tassello che potrebbe far crollare l’istituzione monarchica. Peccato che tale tentativo si stia ritorcendo contro la coppia.

meghan markle e Harry
Harry e Meghan Markle ossessionati da Lady Diana – foto: Ansa – velvetstyle.it

Quanto accaduto in occasione del Women With Vision è stato fondamentalmente un terribile autogol. I Duchi del Sussex hanno perso credibilità, tanto da lasciarsi sfuggire una serie di collaborazioni e contratti milionari. Spotify ha annullato la produzione di Archetypes, podcast ideato da Meghan Markle. Nel frattempo Netlifx ha confermato di non aver intenzione di intraprendere alcun tipo di progetto con i Duchi del Sussex. Parlando in termini di perdita finanziaria, la coppia ha dovuto rinunciare alla bellezza di 165 milioni di dollari.

Come se non bastasse, il Wall Street Journal – importantissimo quotidiano newyorkese – ha stroncato definitivamente il loro operato, definendoli “noiosi e ripetitivi”. La loro principale fonte di guadagno infatti – benché i Duchi abbiano voluto sottolineare la propria indipendenza dalla monarchia – si basa proprio sul racconto di aneddoti famigliari ed assolutamente privati associati alla Royal Family.

Nelle ultime ore poi, i tabloid internazionali hanno diffuso l’ennesima notizia paradossale (o meglio “paranormale”), che vede Harry e Meghan protagonisti indiscussi. La coppia sostiene di essere in contatto con Diana Spencer, usufruendo dell’aiuto di un medium.

Harry e Meghan, dal paradossale al paranormale: la coppia sarebbe in contatto con il fantasma di Lady D

Ebbene sì, Harry e Meghan hanno dichiarato di essere in contatto con Diana Spencer e di dialogare con lei grazie all’aiuto di un medium. “Mia madre approva tutto quello che faccio” – sono state le parole del Duca del Sussex – “Ci appoggia in tutto”. Sembra inoltre che l’ex attrice riesca persino ad avvertire la presenza della suocera presso la residenza di famiglia a Montecito.

Meghan Markle ed Harry Lady Diana
Meghan Markle ed Harry sarebbero in contatto con l’aldilà e con lady D – foto: Ansa – velvetstyle.it

E’ stato lo scrittore e giornalista Tom Bower a diffondere la notizia, sulla base delle informazioni accumulate grazie ad una fonte vicina alla coppia ribelle. Harry e Meghan svolgerebbero periodicamente delle “sedute spirituali”, in modo da dialogare con il fantasma della Principessa del Galles e chiederle dei consigli su come e quando agire. Inoltre, lo stesso Harry ha ammesso di aver ascoltato diverse storie di fantasmi, raccontate dalla madre quando era ancora in vita. Si narra che presso la residenza degli Spencer, ad Althrop, fosse possibile percepire delle “strane presenze”.

Una volta appurato dunque che il paradossale non riscuota particolare successo, i Duchi del Sussex hanno pensato di passare al paranormale. E dopo la battaglia legale contro l’invasione mediatica (di cui sono effettivamente dipendenti), Harry e Meghan hanno deciso di difendere le proprie posizioni, giustificandosi con un presunto appoggio da parte del fantasma di Diana Spencer.

Ipotizzando che quanto dichiarato sia vero, possiamo davvero credere che Lady D appoggi Harry nella lotta contro il fratello maggiore William? In molti hanno seri dubbi a riguardo, soprattutto considerando l’amore e la considerazione che la Principessa del Galles nutriva per entrambi i suoi figli. Quale sarà dunque la prossima mossa dei Duchi del Sussex? Staremo a vedere!

Gestione cookie