Martina Colombari primo bikini dell’estate: meravigliosa, ma c’è chi la critica: “Troppo magra!

Martina Colombari è stata travolta dalle critiche. L’ex Miss Italia è stata “accusata” di essere troppo magra. 

Martina Colombari è nata a Riccione il 10 Luglio del 1975 ed è del segno del Cancro. L’ex Miss Italia ha 47 anni ed un fisico invidiabile. In tantissimi si domandano come faccia ad essere così in forma, quali siano i segreti della sua bellezza. Per lei il tempo sembra essersi fermato ai suoi 20 anni, Martina è soda, atletica, sensualissima. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per comprendere quanto sia tonica.

L’ex Miss Italia si allena costantemente, prendendosi cura del suo benessere psicofisico. Inoltre segue una alimentazione sana e bilanciata ed il connubio di queste due sane abitudini ha contribuito alla sua avvenenza. Di certo Madre Natura è stata molto generosa con lei, Martina era bellissima già da piccola, e cresciuta partecipa al concorso per la più bella d’Italia, accaparrandosi il titolo.

I segreti di bellezza di Martina Colombari

In una recente intervista rilasciata per la Gazzetta dello Sport ha dichiarato di allenarsi tutti i giorni ed i risultati sono evidenti. Inoltre pratica la meditazione e lo yoga: “Il mio approccio allo yoga è legato alla meditazione. Da alcuni anni vado ad Assisi a fare meditazione dinamica e statica. C’era già stato qualche tentativo prima ma, evidentemente, non ero ancora pronta”.

Inoltre ha rivelato che insieme al marito Billy Costacurta cammina tantissimo. Nonostante il fatto che sia evidentemente bellissima, non mancano le critiche nei suoi confronti. Sembra davvero impossibile da credere, eppure anche una donna estremamente avvenente come lei riceve dei giudizi negativi sul suo aspetto fisico. Qualcuno infatti sulle sue pagine social ha commentato il suo corpo, accusandola di essere diventata troppo magra e muscolosa.

Gli haters sempre in agguato

Basta dare un veloce sguardo alle sue foto per leggere i commenti di chi in modo del tutto gratuito ed inopportuno critica il suo aspetto fisico. Purtroppo non è un caso isolato, tantissime donne dello spettacolo vengono letteralmente massacrate dagli haters. Quotidianamente infatti, gli odiatori seriali si dilettano nel riversare rabbia e frustrazione sugli altri ed i personaggi noti sono presi di mira con assiduità.

C’è chi infatti erroneamente crede di poter scrivere qualsiasi cosa, soltanto perché i vip si espongono in modo cosciente e volontario. Ma, si tratta di considerazioni sbagliate che vanno sradicate. Il notorietà ed il successo non rappresentano un “lasciapassare” per gli insulti, talvolta anche molto gravi.

Non di rado infatti quelle che per gli haters sono semplici manifestazioni di pensiero sono invece delle vere e proprie offese al decoro e alla reputazione altrui, penalmente rilevanti. Ma a prescindere da queste situazioni, in ogni caso l’aspetto fisico altrui non dovrebbe essere in nessun caso oggetto di derisione.

martina colombari costume
Martina Colombari, tanti complimenti ma anche qualche critica – foto: Instagram – velvetstyle.it

Come accennato sembra davvero difficile da credere eppure, anche una donna estremante bella come Martina Colombari viene ripetutamente giudicata in malo modo per il suo corpo. Spesso le viene detto che è diventata troppo magra e che le sue forme sono sparite. La Colombari in modo intelligente non ha mai dato troppo peso alle parole degli haters.

La Colombari è una donna solare e determinata e non si lascia di certo scalfire dai giudizi sterili. In questi scatti è evidentemente serena ed appagata, lo si vede dai suoi occhi. L’ex Miss Italia prosegue dritta per la sua strada, con buona pace di chi la critica.

Carriera e vita privata

Si è accaparrata il titolo di Miss Italia quando aveva solo 16 anni. Da quel momento per lei è ufficialmente iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ha lavorato come modella, sfilando per alcuni dei brand di moda nazionali ed internazionali più importanti al mondo. Ma non solo, Martina ha anche condotto con successo dei programmi televisivi come ad esempio  Donna sotto le stelle, Galagoal, Goleada, Controcampo ed Un disco per l’estate.

Sono molti anche gli spot pubblicitari a cui ha partecipato. Oggi è considerata come una delle donne più belle e talentuose del mondo dello spettacolo ed è anche questo che i fan la seguono sulle varie piattaforme social. Martina si diverte a condividere con loro momenti della sua vita e della sua quotidianità.

martina colombari figlio Achille
Martina Colombari e suo figlio Achille Costacurta – foto: Instagram – velvetstyle.it

La conduttrice e modella ha un figlio, di nome Achille nato dall’amore con Billy Costacurta. I due si sono conosciuti nel 1996 e si sono sposati nel 2004. Il loro matrimonio procede a gonfie vele, insieme sono felici ed appagati.

Insomma, la sua vita scorre serena ed è anche per questo che non dedica forze ed energie ai giudizi di chi la critica, la Colombari è troppo impegnata a vivere la sua esistenza felice.

Impostazioni privacy