I capelli di Michelle Hunziker sono sempre lucenti e perfetti, ma quanto spende la show girl per averli così? Il prezzo del parrucchiere della conduttrice svizzera.
Michelle Hunziker ha sempre dei capelli perfetti, che siano corti o lunghi, mossi o lisci, la sua piega è impeccabile, non c’è mai qualcosa fuori posto. Ma quanto spende per avere una chioma tanto bella?
La conduttrice svizzera dedica molta attenzione alla cura del suo corpo e anche dei suoi capelli, per questo ha una sua hair stylist di fiducia. Quali sono i prezzi per affidarsi alla parrucchiera di Michelle Hunziker?
Michelle Hunziker, quanto costa andare dal suo parrucchiere
Michelle Hunziker ha una capigliatura perfetta, la conduttrice non ha mai un capello fuori posto, la sua chioma è sempre lucente e ordinata. Da un po’ ha deciso di cambiare look, passando dal suo classico taglio lungo e dritto a un “razor bob cot” che da subito ha conquistato tutti.
La caratteristica di questo tagli risiede nel fatto che le punte sono tagliate in modo netto e la lunghezza è uguale. Michelle porta il suo originale caschetto sia liscio che mosso e in entrambi i casi, inutile dirlo, sta benissimo. Il colore dei capelli della conduttrice è sempre lo stesso: biondo. Una tonalità che la caratterizza molto e che non ha mai cambiato.
Quando si trova il giusto colore è difficile rinunciarvi. Così se Michelle negli anni ha cambiato varie volte taglio, non ha fatto lo stesso con il colore che è proprio il suo tratto distintivo. Con il perfetto bob ha lanciato una vera e propria tendenza, infatti è un taglio di classe, elegante ma allo stesso tempo sbarazzino. Perfetto anche per il caldo estivo perché i capelli si fermano di fatto alle spalle.
Ovviamente si può decidere la lunghezza che più si preferisce. Michelle ha scelto fino alle spalle e va detto che questo taglio sembra essere fatto a posta per lei. All’epoca prese alla lettera l’espressione ‘darci un taglio’. Il cambio look, infatti, come i ben informati ricorderanno è arrivato in concomitanza con l’annuncio congiunto suo e di Tomaso Trussardi con il quale annunciavano la fine del loro matrimonio.
Ebbene Michelle come prima cosa ha scelto di cambiare taglio, affidandosi chiaramente alla sua parrucchiera di fiducia che la segue ormai da anni. Stiamo parlando di Alessia Solidani, la stessa hair stylist che segue Ilary Blasi.
Il Solidani Salon Eur si trova a Roma ma è probabile che la Solidani per Michelle Hunziker faccia un’eccezione e vada da lei a Milano. Ad ogni modo i prezzi del salone di bellezza, a differenza di quanto si possa immaginare, non sono economici ma nemmeno carissimi, in linea con altri negozi di livello.
Una piega base ha un costo di 30 euro, mentre il taglio il prezzo da cui si parte è di 45 euro, che probabilmente aumenta a seconda del modello che si sceglie. I trattamenti particolari hanno costi che variano. Una permanente base costa 60 euro, mentre un trattamento di lucentezza 55 euro.
Il colore è un capitolo a parte. Per un semplice riflessante che esalta il colore naturale il prezzo è di 25 euro. Per la tinta, invece, si parte da 52 euro a salire. Anche in questo caso dipenderà dalla tipologia di colore e anche di prodotti. Alessia Solidanni pare sia una vera e propria istituzione nel mondo dei parrucchieri.
Del resto per aver scelto di affidarsi a lei sia Ilary Blasi che Michelle Hunziker, due donne bellissime del mondo dello spettacolo, non potrebbe essere altrimenti. Le donne famose, infatti, hanno sempre un aspetto impeccabile e molto curato. E i capelli ‘fanno parte del pacchetto’, anzi è forse il lato che più caratterizza l’intera impressione che si dà.
E nel caso di Michelle Hunziker – così come per la Blasi – il risultato si vede. Quel caschetto biondo è davvero sempre perfetto. Anche quando tiene in braccio il suo nipotino la conduttrice svizzera non mostra mai un capello fuori posto.
Michelle Hunziker in versione nonna, la conduttrice svizzera innamoratissima del nipotino Cesare Augusto
Lo scorso marzo la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora, ha avuto un bambino. Così la conduttrice svizzera è diventata nonna all’età di 46 anni, una cosa che non l’ha mai spaventata, ma che anzi l’ha fin da subito riempita di gioia.
L’arrivo di un bambino in famiglia non potrebbe fare altrimenti. E così quando Michelle si è trovata a parlare del suo nipotino, Cesare Augusto, ha spiegato che “la nonnitudine è uno stato mentale“, che dunque non avrebbe nulla a che vedere con l’età. E la Hunziker ha deciso di essere una nonna a tempo pieno.
Nonostante sia impegnatissima con il lavoro, tiene il nipotino tutte le volte che può, soprattutto quando Aurora ha bisogno di lasciarlo per qualche impegno. Come avvenuto in uno di questi weekend estivi, quando la giovane Ramazzotti è dovuta andare in Liguria con il compagno Goffredo per il matrimonio di una sua carissima amica.
In quell’occasione il piccolo Cesare Augusto è stato a casa di Michelle Hunziker a Milano, cosa possibile perché Aurora ha smesso di allattare, dunque il piccolino prende il latte artificiale. Biberon che gli ha dato la nonna Michelle, regalando ai suoi followers immagini davvero tenerissime. La stessa Hunziker aveva scritto: “Pazza di gioia“.
E l’arrivo di Cesare ha portato davvero tanta felicità, nonna Michelle poi ha due aiutanti di fiducia, le piccole zie del bambino, Sole e Celeste, le figlie che la conduttrice ha avuto con Tomaso Trussardi. Le bambine amano accudire il nipotino. Così Aurora può stare tranquilla, il figlioletto quando lei non c’è è sicuramente in buone mani.
L’ultimo arrivato della famiglia è molto fortunato, con due nonni super famosi come Michelle ed Eros e due genitori che lo amano moltissimo, è circondato da persone che lo adorano. Aurora e Goffredo poi possono contare con l’aiuto di quattro nonni giovanissimi, cosa fondamentale quando si deve accudire un neonato. Tutti hanno la forza e l’energia per seguire un bambino piccolo, del resto sia il cantante che la conduttrice sono diventati genitori altri due volte pochi anni fa. Dunque, sono sicuramente allenati.