“Ho ritirato la mia nuova macchina” Chiara Ferragni mostra l’ultimo arrivo, quanto costa

Ci risiamo. Chiara Ferragni è stata di nuovo travolta dalla critiche, questa volta a causa della sua auto nuova.

L’imprenditrice digitale è stata duramente accusata da alcuni haters di essere poco elegante.  Questa volta a far “arrabbiare” alcuni follower sono stati alcuni scatti che la ritraggono felice accanto alla sua nuova auto. Ma perchè tanto clamore? Cosa ha innescato la discussione social? Il motivo è da ricercarsi nel costo dell’auto.

Di certo per lei non è una novità, l’influencer riceve critiche quotidiane. C’è chi l’accusa di essere un cattivo perchè indossa abiti mini, chi invece ritiene che non sia una buona madre. Altri ancora puntano il dito contro il suo stile di vita, ritenuto fin troppo agiato.

I detrattori più “affezionati” a Chiara poi, non perdono occasione per ricordarle che potrebbe esporre meno i suoi beni di lusso dato che al mondo c’è tanta gente che non può permettersi nemmeno un piatto di pasta tutti i giorni.

Insomma, l’imprenditrice digitale viene continuamente ritenuta responsabile di qualche “male” e… non si comprende mai fino in fondo perché e cosa induca alcuni odiatori ad agire in tal senso.

La Ferragni talvolta risponde alle critiche, altre invece ignora deliberatamente, vivendo la sua vita in tranquillità. Anche di recente, come accennato, qualcuno ha avuto da ridire sul suo stile di vita, l’influencer qualche tempo fa ha acquistato la sua nuova auto e come ormai accade frequentemente alcuni l’hanno massacrata.

Chiara Ferragni, l’influencer accusata di essere “poco elegante”

Il motivo è sempre il medesimo, il suo condividere con i follower l’ ultimo acquisto è stato interpretato come un gesto di vanità e di ostentazione e non come un voler rendere partecipi gli utenti della sua felicità.

In men che non si dica è scoppiata una discussione, da un lato si sono schierati i suoi fedelissimi che l’hanno difesa a spada tratta, dall’altro coloro che non hanno trovato il suo gesto “poco elegante”.

Ma perchè si è tanto chiacchierato di questo acquisto? Il motivo è legato ovviamente al costo della vettura che sarebbe molto alto e non alla portata di tutti. Secondo alcuni sarebbe una cifra da capogiro, motivo per il quale in tanti si sono indignati. Nonostante tutto, Chiara non ha voluto replicare ed ha preferito serbare il silenzio.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni mostra la sua nuova auto Velvetstyle.it (Fonte Instagram @chiaraferragni)

Che piaccia o meno, Chiara è sempre sulla cresta dell’onda mediatica. Che se ne parli bene o che se ne parli male, l’influencer è la più chiacchierata. Intanto si sta godendo le vacanze estive in compagnia della sua splendida famiglia. Lei ed il marito Fedez con i due figli, Leone e Vittoria sono diventati gli assoluti protagonisti dei social.

Forse è proprio questo che non va giù ad alcuni, i Ferragnez sono belli, giovani, innamorati ed hanno una famiglia felice, accettare di buon grado che siano anche molto ricchi, diventa difficile per alcuni! Forse, qualcuno vorrebbe avere tanto quello che loro hanno e prima ancora dell’agiatezza economica si parla di serenità, di appagamento e di benessere psicologico.

Attraverso i loro profili social è possibile osservare la quotidianità che vivono ed è chiaro che sono molto appagati delle loro vite. Certo, anche loro hanno dei momenti di tensione e di, anche loro vivono delle incomprensioni ma, grazie alla forza dell’ amore riescono a superarle. Inoltre sono letteralmente innamorati dei bimbi.

L’imprenditrice digitale è dunque una donna affermata, sicura di se stessa e fiera di ciò che ha costruito. Chiara Ferragni ha un suo brand di moda, di accessori e di trucchi, è una compagna ed una madre presente ed amorevole. Ed è per questo che è diventata un esempio per le donne, soprattutto per le giovanissime che sperano di poter essere proprio come lei da adulte.

L’influencer riesce infatti a conciliare perfettamente il suo essere mamma con l’essere una donna in carriera e, non affatto semplice. Anche per questo lancia spesso messaggi importantissimi attraverso i social, diretti in larga misura alle donne.

Chiara infonde coraggio, le esorta a combattere per la realizzazione dei loro sogni, proprio come ha fatto lei che non ha mollato mai ed ha raggiunto dei grandi obiettivi. Di fatto le critiche che alcuni le rivolgono sono insensate, nella realtà dei fatti Chiara lavora ed anche duramente per potersi permettere il suo stile di vita.

Gestione cookie