Il tubino nero di Federica Panicucci è il capo per le serate estive all’insegna dell’eleganza

Federica Panicucci ha sfoggiato un tubino nero che le sta divinamente: la conduttrice ha uno stile che non può che colpire sempre.

Questo è un periodo di grande fermento a Mediaset, dove attraverso la presentazione dei palinsesti Pier Silvio Berlusconi ha annunciato grandi novità. Sulla rete, per esempio, non vedremo più al timone di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso, ma al suo posto arriverà Myrta Merlino; il Grande Fratello è stato confermato ma ha subìto delle importanti modifiche: non sarà più Vip, anche se potrebbero esserci soltanto pochi personaggi famosi ma di un certo livello e tutto il resto del cast invece dovrebbe essere formato da persone non note.

Per quanto riguarda uno dei programmi della mattina più seguiti, Mattino Cinque, per la sua conduzione non ci sono stati cambiamenti: Federica Panicucci tornerà al timone del format. Lei stessa quando ha salutato il pubblico nell’edizione terminata qualche settimana fa, aveva confermato di esserci nella nuova. Adesso però la conduttrice, nonostante sia sempre tanto impegnata anche con altri progetti, ha deciso di dedicarsi un po’ a se stessa e prendersi dei giorni di relax.

Lo ha fatto insieme al suo compagno Marco Bacini. Sui social ha infatti condiviso un post in cui ha mostrato di essere in Puglia. Non poteva che colpire ovviamente il suo look, dato che Federica sa sempre come sorprendere con classe e fascino. E in effetti è ciò che è successo: la conduttrice ha indossato un tubino nero adatto per le serate estive, conquistando i follower.

Federica Panicucci lascia i fan senza parole con la sua classe: il tubino nero le sta alla perfezione

Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate e apprezzate dai telespettatori che la seguono fin dagli esordi in televisione. E ovviamente il pubblico ne apprezza non solo il talento ma anche la bellezza che non passa mai inosservata. A Mattino Cinque riesce sempre ad essere super elegante e raffinata, idem quando si trova in altre occasioni. Nelle ultime ore ha condiviso un post in cui a colpire è stato, ancora una volta, il suo look.

federica panicucci tubino serate estive
Federica Panicucci con il tubino nero è molto elegante (Credits: Instagram @federicapanicucci) velvetstyle.it

Ha indossato un tubino nero che le sta divinamente: è senza spalline, quindi lascia la parte superiore scoperta e arriva appena dopo il ginocchio. Si tratta di un modello aderente, che mette in risalto il suo fisico smagliante, ed è molto semplice, dato che non ha dettagli sul tessuto. Ci ha abbinato dei décolleté chiusi in avanti di colore nero lucido e con il tacco decisamente alto, perfetti per lo stile del vestito. Per quanto riguarda la chioma, ha scelto di fare una coda bassa, mentre il trucco è decisamente accentuato sulle labbra.

Federica ha sfoggiato questo outfit per una serata in un ristorante in Puglia. La conduttrice nel post condiviso ha infatti fatto sapere il posto dove si trova: “La Puglia è continua scoperta, stupore, respiro, tra mare, promontori, ulivi, trulli, masserie, chiese, castelli, vicoli, muretti a secco, terre selvagge, orizzonti illimitati e tramonti indimenticabili”. Non è da sola, ma ha trascorso il weekend insieme al suo compagno Marco Bacini, tra momenti di relax e magia.

La vita privata di Federica Panicucci: chi è Marco Bacini

Federica Panicucci è molto innamorata del suo Marco Bacini: sono insieme dal 2016 e da allora sono inseparabili. Il compagno della conduttrice è un imprenditore di Milano: è proprietario dell’azienda MB Management, attiva in molti campi, dall’abbigliamento alla comunicazione, ed è il titolare del marchio di moda Rude is cool.

federica panicucci compagno
Federica Panicucci, chi è il suo compagno Marco Bacini (Foto Ansa) velvetstyle.it

In un’intervista a Verissimo, la Panicucci ha parlato della sua storia d’amore e ha definito Marco una persona speciale, confessando di non aver mai incontrato un uomo così prima: “Oggi non potrei immaginare la mia vita senza di lui, è l’uomo della mia vita e vedo il mio futuro solo con lui”. E in effetti più volte si è parlato di matrimonio e spesso il sì sembrava quasi vicino ma al momento ancora non è stato pronunciato.

Gestione cookie