Quiz, trova le differenze: osserva le due foto di Sophie Codegoni e mettiti alla prova

Test di intelligenza, osserva attentamente le due immagini di Sophie Codegoni: individua le differenze nel minor tempo possibile.

Vi proponiamo un test di intelligenza incentrato sull’osservazione di due immagini molto simili tra loro. In soli due minuti, dovrete individuare le differenze tra i due scatti. La foto ritrae Sophie Codegoni, ex volto di U&D e del GF Vip.

Sophie Codegoni deve la sua notorietà al noto dating show condotto da Maria De Filippi; una trasmissione che non le ha permesso effettivamente di incontrare l’anima gemella, ma che l’ha aiutata ad entrare a gamba tesa nel panorama televisivo nazionale. Nell’autunno successivo alla conclusione del suo percorso negli studi Mediaset di Uomini e Donne infatti, Sophie è stata selezionata da Alfonso Signorini per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della Casa, collocata nel cuore di Cinecittà, l’ex tronista ha conosciuto l’uomo destinato a diventare il padre di sua figlia, Alessandro Basciano.

Il concorrente, anche lui reduce dall’esperienza come corteggiatore di Uomini e Donne, è rimasto folgorato dalla bellezza e dal fascino della coinquilina. I telespettatori non avrebbero scommesso un solo centesimo sulla longevità della loro storia d’amore. Eppure, a distanza di mesi, appare evidente la complicità e soprattutto l’intensità del sentimento che lega la coppia nata sotto i riflettori.

Sophie ha ammesso di dover affrontare diverse discussioni con il compagno, il quale ha dimostrato anche in diretta nazionale di avere un carattere piuttosto suscettibile. Ciò nonostante, sembra che per il momento la coppia riesca a superare i momenti di difficoltà. Spinti dal bene e dall’amore incondizionato per la figlia Celine Blu, i due ex volti di U&D cercano di agire per il meglio, in modo da garantire alla piccola un’infanzia serena e felice. Tuttavia, sembra che nei prossimi mesi Sophie dovrà combattere contro qualche incidente di percorso.

Sophie Codegoni non sarà più ad Avanti un altro? La verità di Fabrizio Corona

Il re del gossip e degli scandali ha colpito ancora: secondo Corona, Sophie Codegoni non tornerà negli studi Mediaset di Avanti un altro. A quanto pare, l’ex tronista è rientrata nella grande operazione di pulizia di Piersilvio Berlusconi e dei singoli dipendenti dell’azienda. Sembra che la giovane abbia discusso aspramente con Sonia Bruganelli, responsabile dei casting per il programma dell’ormai ex marito, e che questo abbia decretato la fine della loro collaborazione.

Sophie cacciata da Ciao Darwin? La verità di Fabrizio Corona
Sophie cacciata da Ciao Darwin? La verità di Fabrizio Corona – credit: Instagram @sophie.codegoni – velvetstyle.it

Per il momento i diretti interessati non hanno smentito, tantomeno confermato, le dichiarazioni espresse da Fabrizio Corona. Tuttavia, sono molti gli utenti web che si affidano alle parole del re del gossip, soprattutto in seguito alla confermata veridicità degli scoop diffusi in passato. L’imprenditore sembra assolutamente convinto, fiducioso della professionalità delle sue fonti: “Le mie fonti arrivano ovunque da 20 anni” – ha esordito – “Sophie Codegoni non sarà più nel programma di Bonolis” a causa di un “litigio furioso tra Sophie […] e la moglie di Bonolis riguardo i contenuti da girare per la trasmissione”.

Sembrava che la carriera televisiva della Codegoni fosse in fase di ascesa. Eppure, sembra che meccanismi e amministrazioni interne abbiano condotto l’ex tronista verso un sentiero particolarmente impervio. Per il momento dunque dovrà accontentarsi del suo lavoro come influencer e del ruolo di mamma.

Mamma Sophie incalza gli haters: “Perché volete fare tutti i pediatri?”

Oltre a combattere per il mantenimento della notorietà e soprattutto per la propria realizzazione professionale, Sophie si ritrova spesso a giustificare i suoi comportamenti e le sue decisioni rispetto all’approccio con la figlia. Ogniqualvolta la tronista decide di pubblicare un video oppure uno scatto che la ritrae in compagnia di Celine, viene abitualmente attaccata dagli haters, che la accusano di non essere capace di occuparsi della piccola.

Sophie Codegoni figlia
Mamma Sophie incalza gli haters e risponde alle critiche – credit: Instagram @sophie.codegoni – velvetstyle.it

Recentemente ad esempio, Sophie ha portato Celine in piscina. La piccola ha quindi fatto il suo primo bagno in acqua in braccio alla mamma, la quale si era premunita di cappellino per evitare un’insolazione. Ciò nonostante, qualcuno ha voluto comunque criticare la decisione della Codegoni. “Non è una critica giuro” – esordisce un utente – “Però i bambini prima dei sei mesi non vanno messi in acqua, perché non hanno la termoregolazione”.

Sophie, stufa ed esasperata, ha quindi risposto alla “non critica”: “Perché volete fare tutti i pediatri? Prima di fare qualsiasi cosa mi informo con i dottori e chiedo qualsiasi cosa per il bene della mia bambina” – ha sottolineato – “[…] Per favore, prima di parlare e giudicare, informatevi bene perché qui nessuno fa cose che potrebbero fare male alla salute della nostra bambina”.

Test di intelligenza, evidenziamo le differenze

Il limite di tempo per risolvere il test corrispondeva ad appena due minuti, controllati opportunamente con orologio e cronometro. Di seguito riportiamo la soluzione alla prova di intelligenza, evidenziando dunque per la precisione quattro differenze sostanziali tra l’immagine A e l’immagine B.

Test differenze Codegoni
Test di intelligenza, evidenziamo le differenze tra i due scatti di Sophie – velvetstyle.it

In primo luogo, nell’immagine B – Sophie indossa una collana d’oro in più; inoltre il cagnolino dell’influencer porta il collare, accessorio che manca evidentemente dall’immagine A; è possibile poi notare la struttura in acciaio della porta di vetro, eliminata conseguentemente dalla prima immagine; infine, mentre nell’immagine B notiamo un monitor nero, nell’immagine A il medesimo dispositivo è stato cancellato.

Queste erano le quattro differenze sostanziali tra la prima e la seconda immagine. Siete riusciti ad individuare tutte le differenze? Laddove la risposta dovesse essere negativa, non demordete. Si tratta semplicemente di una questione di esercizio e sviluppo della concentrazione. Sarete sicuramente più fortunati nell’esecuzione del prossimo quiz!

Impostazioni privacy