Belen fuori da Mediaset: chi sarà la nuova conduttrice di Tu si que vales

Belen Rodriguez non avrà più programmi in Mediaset, fuori anche dalla trasmissione di Maria  De Filippi: chi prenderà il suo posto nel talent show di successo. 

Belen Rodriguez dice addio a Tu si que vales, la show girl non sarà più la conduttrice e ora che le riprese del programma di Maria De Filippi sono iniziate, sappiamo anche chi la sostituirà.

Tantissime le novità per la prossima stagione di Tu si que vales, una di queste è proprio l’assenza di Belen che è stata la conduttrice di ben nove edizioni.

Belen Rodriguez fuori da Tu si que vales, chi sarà la sua sostituta

Belen Rodriguez non farà parte della nuova edizione di Tu si que vales, quelle che fino a qualche tempo erano solo voci hanno trovato conferma nel corso della presentazione del prossimo palinsesto televisivo Mediaset.

Le riprese del programma di Maria De Filippi sono iniziate e Belen non è al tavolo della conduzione. Pare che la Rodriguez abbia deciso di lasciare Tu si que vales dopo nove anni per dedicarsi ad altro, nello specifico la show girl vuole incentrare le sue energie in diversi progetti imprenditoriali.

Ma chi sostituirà Belen Rodriguez a Tu si que vales? Ora che le riprese sono iniziate tutti hanno creduto che la sostituta della show girl sarà Giulia Stabile, la ballerina di Amici. Ma la ragazza ha voluto fare chiarezza sulla questione, spiegando che lei non sostituirà nessuno poiché è nel programma ormai da tre anni: “Scusatemi ma non sono al posto di nessuno. È il terzo anno che sono lì dentro”. 

giulia stabile tu si que vales
La risposta di Giulia Stabile zittisce tutti (IG Giugiulola) – Velvetstyle.it

Con molta probabilità però Giulia Stabile, ora che è l’unica donna seduta al fianco di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, potrebbe avere più spazio dal momento che mancherà Belen Rodriguez. Dunque la show girl argentina non avrà una sostituta vera e propria, Maria De Filippi ha preferito non trovare un’altra persona che prendesse il suo posto, del resto non è facile sostituire la show girl argentina.

Tu si que vales, tutte le novità

Ma ci saranno tante altre novità a Tu si que vales. Belen Rodriguez non è l’unica a essere andata via, anche Teo Mamuccari ha lasciato il programma. Al suo posto c’è una new entry di tutto rispetto, parliamo di Luciana Littizzetto che approderà su canale 5. La domenica sarà impegnata al fianco di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa sul Canale 9 e il sabato sera sarà nel programma dell’amica Maria De Filippi. Al suo fianco, invece, sono stati confermati Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

luciana littizzetto a tu si que vales
Anche Luciana Littizzetto a Tu si que vales – foto: Ansa – velvetstyle.it

Insomma, siamo sicuri che se ne vedranno delle belle, con tanti protagonisti che faranno sicuramente divertire la giuria e anche il pubblico. La presenza della Littizzetto, tra l’altro, conferirà un tratto ancora più comico al programma. Belen Rodriguez ha voluto salutare e ringraziare Maria De Filippi per la fiducia che le ha dato in tutti questi anni.

La show girl argentina, intanto, non sarà presente nemmeno a Le Iene. Qui sarà sostituita da Veronica Gentili, giornalista professionista. Se per Tu si que vales pare che la decisione sia stata quella della show girl argentina, per il programma di Italia Uno le cose sarebbero andate diversamente. Secondo alcune indiscrezioni le condizioni nel programma per Belen sarebbero state inaccettabili e per questo sarebbe andata via.

A detta di Fabrizio Corona, invece, a Le Iene sarebbe stato imposto il nome di Veronica Gentili e per questo Belen sarebbe stata spinta a lasciare. La sostituzione della show girl argentina con una professionista dell’informazione, però, risponderebbe alla precisa volontà di Pier Silvio Berlusconi di dare una nuova linea alle reti del Biscione che sia più improntata, per alcuni programmi come appunto Le Iene, sul giornalismo.

“L’estate nera” di Belen Rodriguez, dall’addio a Mediaset alla nuova (presunta) crisi con Stefano De Martino

Belen Rodrgiuez pare che abbia lasciato di proposito Tu si que vales per dedicarsi ai suoi progetti imprenditoriali che pare siano in crescita. Per la prossima stagione televisiva sarà una delle protagoniste, in coppia con la sorella Cecilia, di Celebrity Hunted, dunque un programma nuovo per lei, un divertente reality.

L’addio alle Iene, seppur lei stessa ha detto che ha deciso lei di andare via, però potrebbe averle lasciato un po’ di amaro in bocca. La show girl argentina ha sempre detto che condurre il programma di Italia Uno era il suo più grande sogno, che ha realizzato sì, ma che potrebbe essere durato poco.

belen presunta crisi de martino
Belen e la presunta nuova crisi con Stefano De Martino (IG Belenrodriguez) – Velvetstyle.it

E così quest’inizio d’estate non pare essere molto sereno per la bella Rodriguez, che starebbe vivendo, secondo quanto dicono le ultime indiscrezioni, una nuova crisi con Stefano De Martino o addirittura sarebbe alle prese con una separazione dal compagno. Le voci negli ultimi tempi sono diventate sempre più insistenti. Anche se sembrava che la coppia avesse ritrovato la serenità, potrebbe essersi separata di nuovo. E’ questo quanto rivelato dagli ultimi gossip dopo gli ultimi avvenimenti. Ad alimentare ulteriormente quello che pare essere a tutti gli effetti il gossip dell’estate ci sarebbero alcuni dettagli. Stefano De Martino è arrivato alla presentazione dei nuovi palinsesti Rai senza fede.

Inoltre nel corso dell’evento si sarebbe seduto proprio al fianco di Alessia Marcuzzi. I ben informati ricorderanno che tre anni fa si era parlato di una relazione extraconiugale tra i due che avrebbe portato alla seconda rottura tra Stefano e Belen. E’ bastato poco perché si parlasse di una nuova vicinanza tra la conduttrice di Boomerissima e lo show man partenopeo. Non sarebbe poi tardata ad arrivare la reazione di Belen, che a distanza di un giorno ha eliminato dal suo profilo Instagram un ultimo selfie scattato con Stefano mentre stavano trascorrendo un romantico weekend in barca con Santiago e Luna Marì. Un gesto troppo eclatante per essere una coincidenza o un errore. Non appena il gossip è impazzato, De Martino è volato per Londra con Santiago.

Con loro non c’era Belen, ulteriore dettaglio che confermerebbe come tra i due starebbe accadendo qualcosa. Per ora sono solo voci, non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale da parte dei diretti interessati. Dopo la seconda separazione, ad esempio, la Rodriguez decise di parlare apertamente ai suoi followers con un video su Instagram con il quale di fatto confermava la rottura con Stefano. Per sapere cosa sta accadendo, dunque, dovremo attendere un gesto dei diretti interessati, che se appariranno nuovamente assieme smentiranno gli ultimi gossip.

Gestione cookie