Sabrina Ferilli gambe in aria: il video dell’attrice è virale

Sabrina Ferilli con le gambe in aria, le immagini che preoccupano i fan: il video dell’attrice stesa per terra è diventato in poco tempo virale. 

Sabrina Ferilli è finita con le gambe in aria, il video in cui l’attrice è al suolo stesa a prima vista potrebbe preoccupare, ma poi è lei stessa a spiegare cosa stesse accadendo.

Sono iniziate le riprese di Tu si que vales e lei si è ritrovata improvvisamente a gambe in aria e stesa, quasi come se stesse male e avesse accusato un capogiro, ma a tutto c’è una spiegazione.

Sabrina Ferilli, il video con le gambe in aria è virale: cosa è accaduto

Vedere Sabrina Ferilli con le gambe in aria non è cosa che capita tutti i giorni, il video in cui l’attrice si mostra in uno stato insolito è diventato virale in poco tempo. Ma cosa è accaduto alla Ferilli?

E’ stata lei stessa a condividere il filmato in cui ha le gambe in aria e sembra stia collassando. Al video l’attrice ha aggiunto il commento in cui spiega che è lei che si prepara alle riprese di Tu si que vales: “Affrontando le temperature antartiche dello studio“.

Si tratta, dunque, di un filmato ironico che annuncia l’inizio delle riprese di Tu si que vales e che scherza sul fatto che fuori fa un caldo un bestiale e in studio probabilmente ci sarà un’aria freddissima. Sabrina Ferilli è stata riconfermata tra i giurati del programma di Maria De Filippi, del resto il suo personaggio funziona piuttosto bene ed è in perfetta sintonia con gli altri colleghi.

Tu si que vales quest’anno ha però dovuto dire addio a ben due personaggi, parliamo di Teo Mamuccari che è stato sostituito da Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez, che lascia il programma dopo nove anni. Non ci sarà un’altra conduttrice al posto della show girl, difficile rimpiazzare una donna come lei.

Sabrina Ferilli, invece, siederà al fianco di Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Maria De Filippi e la new entry che arriva direttamente dalla Rai. Sia l’attrice che la comica sono molto amiche di queen Mary, dunque, vedremo tra le donne una grande sintonia. Il pubblico non vede l’ora che il programma inizi di nuovo e l’attrice romana con i suoi post sta scatenando l’euforia dei telespettatori.

La Ferilli piace moltissimo al pubblico proprio per la sua veracità, come giudice è molto sincera, non ama i giri di parole e va subito al sodo. Caratteristiche fondamentali se si deve sedere su quella poltrona. L’attrice romana ora sarà impegnata con le riprese, ma una volta finite potrà finalmente andare in vacanza e godersi un po’ di relax con suo marito, Flavio Cattaneo.

Chi è il marito di Sabrina Ferilli, un amore lontano dai riflettori

Non tutti sanno che Sabrina Ferilli ha un marito, l’attrice romana è sposata con un facoltoso imprenditore che si chiama Flavio Cattaneo. La loro relazione, però, è poco nota agli attendi al mondo del gossip, poiché cercano di tenerla lontana dai riflettori.

chi è il marito di sabrina ferilli
Chi è il marito di Sabrina Ferilli Flavio Cattaneo (IG Sabrina.ferilli.ufficiale) – Velvetstyle.it

Sabrina Ferilli è stata sposata due volte, nel 2003 con Andrea Perone, una relazione che però non è finita nel migliore dei modi e si è conclusa con una separazione turbolenta. Poi nel 2011 è convolata a nozze con Cattaneo, al fianco del quale è serena e di cui è molto innamorata.

Probabilmente a causa del passato, Sabrina Ferilli ha preferito tenere riservata la sua vita privata e per questo motivo lei e il marito non compaiono sulle riviste di gossip e anche in pubblico non fanno molte apparizioni assieme. Flavio Cattaneo è nato a Rho e e ha sessant’anni è un imprenditore e ha ricoperto nella sua carriera diversi ruoli dirigenziali di alto prestigio. E’ stato direttore generale della Rai, AD presso Terna Spa e ancora nel 2016 è stato Ad di Telecom Italia, ruolo che ricoperto per un anno. Quando gli è stata riconosciuta una buona uscita di 25 milioni di euro per soli 15 mesi di lavoro c’è stata un’accesa polemica nei suoi confronti. Cattaneo in quell’occasione spiegò che in quella cifra non c’era nulla di scandaloso.

Nel 2021 ha fondato un’azienda di trasporto su strada, l’Itabus, di cui possiede anche la maggior parte di azioni. Il marito di Sabrina Ferilli è un personaggio molto in vista, nel 2011 ha ricevuto anche l’onorificenza di Cavaliere del lavoro, un riconoscimento chiaramente molto prestigioso. L’imprenditore e Sabrina Ferilli si sono conosciuti nel lontano 2005 sul set della miniserie Dalida, Cattaneo all’epoca era un dirigente Rai. Soltanto nel 2011 sono convolati a nozze, il matrimonio è stato celebrato a Parigi in gran segreto. Come abbiamo detto la coppia non ama stare sotto i riflettori. Lui ha due figli, mentre la Ferilli non è mai diventata madre.

Sabrina Ferilli in un’intervista tempo fa parlando del suo matrimonio ha detto che lei e il marito si sono dati stabilità a vicenda, lui è molto solido, cosa che li accomunerebbe molto. La coppia vive in un meraviglioso appartamento a Roma ed è raro che decida di partecipare assieme a uscite mondane. Capita però che l’attrice lo nomini, ovviamente senza lasciarsi andare a troppe confessioni. Ad ogni modo con Flavio Cattaneo Sabrina Ferilli ha finalmente ritrovato la serenità che aveva perduto dopo la fine del primo matrimonio. L’attrice, che è prossima ai sessant’anni, sulla mancanza dei figli, tempo fa raccontò che non se l’è mai sentita di farne, voleva adottare ma non c’è riuscita, ha comunque detto di sentirsi una donna completa che nella vita ha avuto, oltre alle delusioni, gran belle soddisfazioni.

Gestione cookie