Amazon offre un’ampia scelta di costumi interi: ce ne sono di tutti i tipi (e ad ottimo prezzo)

Su Amazon ci sono tantissimi costumi interi in offerta, da quelli classici a quelli di tendenza ad un prezzo eccellente da cogliere al volo.

Tempo di estate e di saldi ma anche di offerte lampo su Amazon, il momento ideale per un po’ di shopping in vista dell’estate.

Il trend dell’anno è sicuramente il costume intero, quindi è fondamentale scegliere il modello perfetto per il proprio corpo.

Amazon: la selezione di costumi interi in offerta

Guardando alla selezione di costumi interi ci sono tante proposte per la moda 2023, alcune imperdibili come quello indossato da Diletta Leotta che con il pancione è stupenda ma anche la maxi scollatura di Ludovica Coscione, perfetta. Ci sono tante opzioni e scegliere non è facile perché ogni modello si presta meglio a una determinata fisicità. Certamente i costumi interi sono eleganti e raffinati, se prima erano un po’ esclusiva delle donne mature oggi sono ampiamente gettonati anche tra le giovanissime.

costumi da bagno
Amazon e la scelta di costumi interi (velvetstyle.it)

La vera tendenza però è sfruttare la combinazione con il look, in modo da utilizzarli non solo come costumi ma anche come body. Una trovata quanto mai sensuale che permette di combattere il caldo e anche di abbinare una gonna lunga oppure un pantalone a vita alta in modo insolito.

Tra i modelli ci sono quelli coprenti, quelli più sgambati, i super romantici o i costumi super sexy. Nella selezione di Amazon uno degli imperdibili è Cupshe che costa solo 29 euro ed è in rosa antico con i volant sulla scollatura, veramente bellissimo. Più semplice e classico quello dello stesso marchio in turchese con scollo a V, ideale solo per chi ha un seno piccolo visto che le bretelle sono molto sottili.

Su Amazon si trovano tanti brand come Goldenpoint che propone un bellissimo modello con stampa floreale e pancia scoperta con gancio. Un must have di stagione molto sexy e ideale a qualunque età, anche per le signore. Di C&A c’è il classico che non deve mai mancare, il costume nero intero. Il costo è di 17 euro e ne vale la pena perché la scollatura non eccessiva si presta benissimo ad un utilizzo come body.

Molto più estivo e colorato il Sugshyn a righe. I colori sono bianco, rosso e blu. Scollatura vistosa sul seno, parte di sotto total blue e righe nella parte superiore che esaltano ancora di più il seno, al di sotto invece un bel fiocco che fascia la vita. Un costume tanto bello quanto particolare a soli 17 euro. Di JFAN c’è l’intero con cut out, una scelta sensuale. Monocolore ma anche sexy con questa apertura di lato, adatto comunque ad un fisico magro. Di Aottori c’è un costume intero rosso con lacci al collo e apertura con gancio sul seno e possibilità di stringere lateralmente la vita con i fiocchetti.

Anche TcLFE offre un costume molto classico, tutto viola e semplice a 31 euro. Spettacolare e dal sapore vintage quello di Rayson dove c’è un blu carta da zucchero con margherite colorate. Un’esplosione di colori che richiama alle vacanze del passato. Per chi ama gli elementi sportivi allora c’è da prendere al volo per soli 20 euro il costume Adidas in blu, qualcosa che non dovrebbe mai mancare sia per semplicità che per comodità. Molto sensuale e particolare da signora il modello di Snuoen in rosso, il costo è di 40 euro ma ne vale la pena perché è tutto arricciato, quindi riesce a coprire perfettamente alcuni dettagli.

Per chi ama il monospalla c’è quello di Iris & Lilly che costa solo 26 euro ed è tutto colorato con una fantasia fiorata di grande tendenza. Super elegante e raffinato il Win Max, 33 euro e ideale per esaltare al meglio il seno, stringere la vita e dare risalto alle parti giuste camuffando anche un po’ il bacino. Semplice ed essenziale il costume Puma, perfetto per le giovanissime. Ha un costo di 20 euro ed è in tantissime colorazioni differenti. Il costume di JFAN con scollo a V a 20 euro è da comprare subito. Fiori tropicali in tinta bianco e rosso sulla parte bassa, rosso sulla parte superiore con un nodo centrale sotto al seno. Bellissimo, adatto a coloro che hanno rotondità sulla pancia da mascherare. Immancabile Misolin, il costume con push up a 27 euro, tutto nero o in varie colorazioni con fiori e animali, incredibile e in grado di dare il giusto tono alla scollatura.

Costume intero: come abbinarlo ad ogni età

Il costume intero è un grande regalo per il proprio look, basta solo trovare la collocazione giusta. Se non ne avete mai indossato uno è meglio optare per qualcosa di semplice ed essenziale, senza troppi fronzoli magari in un monocromo, per nono sbagliare. Gli accessori possono però fare la differenza, ad esempio un bel cappello statement vi farà sembrare delle vere dive. Il costume intero con la camicia taglio maschile over è molto sensuale. Si può usare per una passeggiata con le amiche.

costumi economici
I costumi da bagno in offerta su Amazon (velvetstyle.it)

Orecchini e collane sono i gioielli fondamentali, danno un tocco di classe sicuramente apprezzato. Resta un must have da avere per l’estate la borsa di paglia, piccola o grande che sia è oggi di grande tendenza. Potete poi abbinare il costume intero a degli shorts o una gonna, un modo pratico per uscire quando fa molto caldo, oppure con una cintura gioiello che esalti la vita.

Gli occhiali da sole servono certamente a dare quel tocco in più che manca, soprattutto se scelti in linea con il cappello. Immancabile la versione t-shirt annodata, però questa solo per le giovanissime. La maglia rochet o il copricostume rochet sicuramente doneranno un grande tocco di sensualità, sono forse tra i prodotti più richiesti per la stagione. Si può indossare anche per uscire la sera? Perché no, abbinate a pantaloni palazzo di lino o cotone e avrete un look da capogiro.

Come scegliere il costume intero in base al fisico

Il costume intero va bene per qualunque donna e a qualunque età, bisogna però valutare attentamente alcuni dettagli per orientarsi su un modello piuttosto che un altro, soprattutto se si fa shopping online su Amazon.

costumi estivi
I modelli di costume per l’estate 2023 (velvetstyle.it)

Ogni fisico infatti riesce ad interpretare meglio un determinato look, c’è chi ha le gambe più robuste, chi la pancia, chi una vistosa scollatura. Partire da queste caratteristiche sicuramente è una linea guida essenziale per il modello perfetto che esalti le parti giuste e nasconda le altre.

La prima cosa fondamentale è capire che forma ha il corpo quindi a pera, a mela, rettangolo, clessidra o triangolo. Per le donne che hanno un fisico a pera, praticamente il più comune, con spalle strette e bacino più generoso allora è importante andare a bilanciare perché c’è una sproporzione tra sopra e sotto. L’obiettivo è ingrandire il seno, quindi la scelta essenziale in questo caso è puntare ad un costume monocolore sotto e invece con le righe o con le fantasie grandi sopra. Questo dona molto volume al seno, si può anche valutare un bel push up. In questo modo le proporzioni saranno perfettamente bilanciate.

Il fisico a clessidra è quello più libero, sicuramente non ci sono molte limitazioni ma si può lasciare spazio alla fantasia e al proprio gusto, considerando comunque alcuni dettagli importanti nella scelta, come i costumi interi con aperture laterali o scollature molto vistose. I laccetti, ma anche il balconcino, non sono sempre il massimo una volta indossati, se avete qualche dubbio optate per qualcosa di semplice, in questo modo non rischiate di sbagliare mai.

Per il fisico a mela bisogna concentrarsi sul seno e sulle gambe, sicuramente quindi sì a balconcino e modelli strutturati e particolari, la cosa importante in questo caso è distogliere l’attenzione dalla pancia. Sembra facile, ma non lo è. Si tendono a scegliere infatti dei modelli che hanno il monocolore come il nero, pensando che questo risolva ma non è così. Meglio una fantasia con caratteri piccoli che permette di minimizzare e ridurre. Occhio anche alla questione materiale perché scegliere un costume molto sottile non aiuta a contenere la pancia. Niente monocolore blu e nero, sì alle fantasie anche molto colorate.

Il fisico a triangolo va bene per quei modelli particolari e scollati, sicuramente sono sempre di grande effetto, anche se colorati e un po’ eccessivi. Giocate sempre con qualcosa che crei volume per bilanciare il tutto, quindi sì a laccetti, volants e altri elementi simili. Sia il gonnellino che gli elementi “vaporosi” sono gli alleati migliori per avere un risultato tanto elegante quanto sensuale, dando luce ai punti giusti.

Impostazioni privacy