Oroscopo metà luglio: 1 segno travolto da passione e soldi, per un altro estate da dimenticare

Le stelle non hanno dubbi, per un segno ci saranno delle novità importanti e positive, mentre per un altro è tempo di dimenticare!

Cosa bolle in pentola per i dodici segni dello zodiaco nella seconda metà di luglio? Per alcuni ci saranno soldi, amore e fortuna, per altri invece è tempo di stringere i denti.

Le stelle ne sono certe, due segni zodiacali potranno contare sull’aspetto favorevole dei pianeti e vivere delle emozioni inaspettate e travolgenti. La Luna e Marte uniranno le forze, garantendo soddisfacimento immediato e colpi di fortuna inaspettati.

Oroscopo di metà luglio: cosa dicono le stelle?

Il segno che potrà contare sull’influenza positiva degli astri è di certo quello del Toro. I nati sotto questo segno sono persone estremamente razionali, pragmatiche e risolute. Hanno i piedi ben piantati a terra e non amano colpi di testa, agiscono sempre seguendo la ragione. Dopo anni trascorsi nell’ombra finalmente il 2023 segna un punto di svolta per i torelli e il mese di luglio è tra i più importanti dell’anno.

segni zodiacali periodo positivo
Tutto filerà liscio per questi segni zodiacali nella seconda metà di luglio – velvetstyle.it

Nel corso della seconda metà di questo mese infatti, la Luna donerà una maggiore spensieratezza e vivacità al Toro che affronterà le sfide quotidiane con un ritrovato ottimismo. Questo suo stato d’animo da vincente si rifletterà in ogni ambito della sua vita, riuscendo ad ottenere conferma anche in ambito professionale. Come accennato, il Toro ha vissuto tre anni di difficoltà, nei quali ha pensato spesso di non potercela fare ed ora che, intravede finalmente la luce fuori dal tunnel, sente di essere imbattibile. Novità importanti anche sul versante sentimentale, il segno del Toro infatti si trova a vivere una vera e propria primavera.

In amore è tempo di passione e di emozioni travolgenti, potrebbe tornare un vecchio flirt del passato o verificarsi un incontro che inaspettatamente farà vibrare le corde della sua anima. Le stelle consigliano dunque ai nati sotto il segno del Toro di abbandonare i timori, i dubbi e di lasciarsi trasportare dalle emozioni. Non solo la Luna è particolarmente favorevole con questo segno ma anche Marte dà la giusta dose di audacia e di determinazione per entrare in campo.

Fortuna e serenità anche per i nati sotto il segno della Vergine che sono chiamati a dare il meglio nella seconda metà del mese di luglio. Trattandosi di un segno di terra presenta delle caratteristiche comuni con il segno del Toro ed anche per la Vergine gli astri consigliano di essere aperti alle novità e alla passione.

Ma per questi due segni il momento è decisamente sottotono

Per il segno dei Gemelli invece la seconda metà del mese di luglio potrebbe essere particolarmente dura da affrontare. I nati sotto questo segno sono delle persone estrose e creative ma in questa fase dell’anno potrebbero incontrare qualche difficoltà nel realizzarsi.

Le stelle consigliano prudenza anche per quanto concerne la vita sentimentale, non è il momento propizio per fare grandi scelte o per pianificare il futuro, è meglio pensare bene a ciò che si vuole davvero. I nati sotto il segno dei Gemelli potrebbero sentirsi disorientati, occorre dunque resistere ancora un po’, arriveranno periodi migliori.

periodo negativo per questi segni zodiacali
Segni zodiacali in un periodo non proprio positivo – velvetstyle.it

I Gemelli potrebbero avere delle concrete difficoltà sia in ambito professionale che in quello affettivo. I nati sotto questo segno potrebbero avvertire un senso di stanchezza e di noia, tali da renderli nervosi ed irascibili, occhio potrebbero diventare pericolosi!

Anche il segno dello Scorpione deve cercare di stringere i denti e guardare al futuro con positività. La seconda metà del mese di luglio non è quella più indicata per vivere nuove passioni o per concretizzare progetti professionali. Le stelle consigliano di pazientare ma, di non perdere la speranza, tempi fortunati stanno per arrivare, l’attesa sta finalmente per terminare. Ha vissuto dei momenti complicati ed ha voglia di serenità e pace. La sua natura solitaria e tranquilla non sopporta il caos, per questo questo periodo potrebbe essere molto stressante.

Gli astri consigliano di non esagerare con le parole, di moderare i toni e di essere pazienti. Sul finire del 2023 la situazione migliorerà, ed i nati sotto il segno dello Scorpione potranno tirare un respiro di sollievo. Ma, per il momento l’oroscopo invita alla calma ed alla prudenza. Non è il periodo giusto per fare scelte azzardate o per rischiare, è preferibile trattenersi ed esporsi poco. Con il trascorrere dei mesi infatti, le cose miglioreranno.

 

Gestione cookie