La tuta (elegantissima) rosso fuoco di Elettra Lamborghini: maxi scollatura e sensualità

Elettra Lamborghini sconvolge il pubblico social con il suo look: una tuta che di sicuro non passa inosservata.

Elettra Lamborghini è una cantante affermata, ormai, e di sicuro sa come far parlare di sé. Il suo successo è sotto gli occhi di tutti. Ogni nuovo singolo diventa una hit e su Youtube macina milioni e milioni di visualizzazioni. E’ una donna sensuale ed affascinante e i suoi look sono sempre molto trasgressivi. Vanta un seguito non da poco e il suo pubblico è formato da persone di tutte le età. In particolar modo, però, sono le ragazzine ad adorarla letteralmente. Spesso vediamo nelle sue storie Instagram gli incontri con le piccole fan che, appena la vedono, corrono ad abbracciarla e si sciolgono in lacrime per l’emozione.

Certo, come detto, la Lamborghini non passa inosservata sui social. I suoi abiti sono sempre sgargianti, appariscenti, colorati e sensuali. Anche in questo caso, sui social, ha incantato tutti con una tuta aderente e scollata.

La tuta rossa di Elettra Lamborghini

Ebbene, la Lamborghini ha deciso di far girare la testa a tutti i suoi follower con una tuta rossa super sexy, un outfit che di sicuro non passa inosservato. Di colore rosso fuoco, con lo scollo a cuore che scende con un corpetto a punta sul davanti lasciando leggermente scoperti i fianchi che sono avvolti dal pantalone fino alle caviglie. Insomma uno stile, quello sfoggiato della Lamborghini, decisamente bello e sensuale.

elettra lamborghini tuta
La tuta super sexy di Elettra Lamborghini – foto: Instagram – velvetstyle.it

Eppure, per quanto possa fornire una immagine di sé di donna forte e sopra le righe, in realtà Elettra è tenerissima e dolcissima. Lo vediamo dalle foto che posta quando si prende cura dei suoi cavalli (che ama alla follia). Ma non solo, anche quando abbraccia i fan e gli asciuga le lacrime (d’emozione) ad ogni incontro agli in-store. Ogni fan le porta sempre un dono, un pupazzetto o un cartellone con delle scritte e lei accetta e conserva tutto.

Il segreto di bellezza di Elettra Lamborghini

Ma quali sono i segreti di Elettra Lamborghini per essere sempre così in forma ed affascinante? Sicuramente l’allenamento, e anche tanto, difatti lei stesse ha ammesso in un’intervista: “Tre ore al giorno, ho perso 7 kg: devo essere in forma, è una prova importante”.

elettra lamborghini segreto
Il segreto di Elettra Lamborghini per essere sempre in forma – foto: Instagram – velvetstyle.it

Al momento, sappiamo che Eletta si è pentita di alcuni dei suoi tatuaggi ed ha già avviato il processo di eliminazione tramite laser. Alcuni, come ammesso da lei stessa, non le piacciono più, li ha fatti diversi anni fa e non li sente più parte di sé. Così ha deciso di cancellarli. Per fortuna, oggi esistono delle tecniche all’avanguardia anche per questo tipo di trattamento.

 

Impostazioni privacy