L’abito di raso di Francesca Chillemi è l’ideale per le cerimonie, ma occhio al prezzo: non è alla portata di tutti

Cerchi idee ed ispirazioni per un outfit da cerimonia? Prendi spunto dalla stile dalla meravigliosa Francesca Chillemi.

Se devi presenziare ad una cerimonia come ad esempio un matrimonio, una comunione o ad un battesimo e non sai cosa indossare, puoi trarre ispirazione dal look dell’attrice. Si tratta di un abito in raso sofisticato e chic che esalta le forme senza alcuna esagerazione. Ma, sei ha un budget limitato forse potrebbe non fare al tuo caso, il costo dell’abito è davvero esorbitante!

Il vestito sfoggiato da Francesca Chillemi si addice particolarmente per eventi e  importanti. Ma attenzione il prezzo per molte è decisamente ostativo.

L’ex Miss Italia, oggi è una delle attrici più amate del panorama cinematografico nostrano. Per lei è il successo è arrivato grazie alla partecipazione alla famosa soap televisiva Che Dio ci aiuti, nella quale ha interpretato magistralmente il ruolo dell’eccentrica Azzurra.

Quanto cosa l’abito sfoggiato da Francesca Chillemi?

Oggi sta lavorando alla realizzazione della seconda stagione di Viola come il mare 2 e tra un ciak e l’altro ha deciso di postare alcuni scatti che la ritraggono con un abito mozzafiato della Maison Mariangela.

In tantissime non appena hanno ammirato la bellezza del vestito si sono premurate di ricercare informazioni al riguardo, per comprendere dove acquistarlo e quanto costi.

Come accennato si tratta di un vestito elegantissimo e dal taglio sensuale il cui prezzo non è di certo esiguo. Sul suo profilo Instagram è possibile ammirare alcune foto che la ritraggono stilosa ed elegante mentre passeggia per la città fasciata dal raffinatissimo abito midi in raso.

Francesca Chillemi abito raso
Francesca Chillemi si mostra con un abito in raso stupendo – foto: Instagram – velvetstyle.it

Un vestito indicato per le cerimonie estive, morbido e femminile che avvolge la silhouette senza segnare, enfatizzando la sinuosità delle curve. Ma quanto costa? Il vestito ha un prezzo di 2900 euro.

Francesca Chillemi, gli esordi, il successo, la vita privata e qualche curiosità sulla Miss

Classe 1990,Francesca Chillemi è nata al 25 luglio a Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina. Nel 2003 decide di partecipare a Miss Italia ed a soli 18 anni vince il concorso. Torna nella sua terra natia, la splendida Sicilia per conseguire il diploma presso il Liceo Classico e successivamente dà il via alla sua carriera di indossatrice e di modella girando l’Italia è lungo il largo.

Viene immediatamente notata per la sua incredibile bellezza ed il mondo della televisione la desidera fortemente, partecipa per questo a svariate soap di successo tra cui Squadra antimafia, La bella e la bestia, Braccialetti Rossi, Il commissario Montalbano, Un medico in famiglia 4.

In men che non si dica dimostra di essere non solo molto avvenente, ma anche talentuosa e da lì a poco entra a far parte del cast dell’amatissima fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti. Il suo personaggio, Azzurra diviene a poco a poco sempre più di spicco fino a diventare l’assoluta protagonista nelle stagioni più recenti.

francesca chillemi esordi e carriera
Francesca Chillemi, come ha iniziato con questo lavoro – foto: Instagram – velvetstyle.it

Nel corso di una recente intervista che ha rilasciata per Radio Kiss Kiss ha parlato proprio del rapporto che ha con il suo personaggio. “Nei mesi in cui interpreto Azzurra la sera me la porto a casa. È molto fuori, quindi mi è capitato che un po’ di Azzurra mi uscisse anche nella vita privata. Un po’ perché mi diverte, un po’ perché la leggerezza con cui dice le cose è facile da usare”.

Ma cosa si conosce della sua vita privata? Francesca Chillemi è sentimentalmente legata con Stefano Rosso, figlio della celeberrimo fondatore del marchio Diesel. I due convivono New York e dalla loro relazione è nata una figlia, Rania nel 2016.

Sul set di Viola come il mare l’attrice ha conosciuto l’interprete turco Can Yaman e si sono susseguite velocemente delle voci circa una loro reciproca simpatia. Ma si tratta di rumors senza alcun fondamento, l’ex Miss Italia è felice accanto al suo compagno e con Can intercorre un semplice rapporto di amicizia.

La Chillemi possiede una pagina Instagram molto seguita, vanta infatti oltre un milione di follower. Si diverte a restare in contatto con i suoi seguaci postando scatti che la ritraggono nella sua quotidianità sia nella vita privata che al lavoro.

Basta dare una veloce occhiata ai commenti che gli utenti lasciano ai suoi scatti per comprendere quanto sia stimata ed ammirata, non solo per fascino e bellezza ma anche per il talento e per la determinazione con la quale si è fatta strada nel mondo dello spettacolo.

Gestione cookie