Martina Colombari drastico cambio look: caschetto corto con la frangia, pazzesca

Un cambio di look totale per Martina Colombari: l’ex Miss Italia si presenta con un caschetto corto e la frangia. Il risultato è pazzesco. 

In fatto di look e bellezza, Martina Colombari la sa certo lunga. Sin dalla sua elezione a Miss Italia, la romagnola ha sempre vissuto sotto i riflettori, ma questa volta il cambiamento è davvero incredibile.

Classe 1975, Martina Colombari nasce a Riccione, e alla sua terra resta da sempre molto legata, non mancando mai di sottolineare il suo amore per una regione che purtroppo in questi mesi è stata colpita duramente dalle conseguenze dell’alluvione.

Martina Colombari, l’avventura di una ragazza quasi normale

“La straordinaria avventura di una ragazza quasi normale”. E’ così che Martina Colombari si presenta sulla sua web ufficiale – che è anche il sottotitolo del suo libro “La vita è una”, uscito nel 2011. Una definizione alla quale l’attrice e conduttrice credere molto, e che viene da lontano.

martina colombari avventura
Martina Colombari incoronata Miss Italia da Alain Delon in uno scatto in bianco e nero del 1991 (Fonte Instagram @martycolombari ) velvetstyle.it

Certamente è un’avventura che molte ragazze della sua età, all’epoca, sognavano di vivere. Romagnola, nata a Riccione, bionda e occhi azzurri, Martina Colombari arriva sul palco di Miss Italia nel 1991, e viene incoronata la più bella d’Italia a soli 16 anni.

Quella della Colombari è una delle elezioni che resteranno più nel cuore del concorso, proprio per la carriera che ha portato la reginetta ad essere una delle più amate e ricordate nella storia della kermesse. La bellezza di Martina viene subito notata dalle agenzie più importanti dell’epoca, grazie alle quali inizia una brillante carriera di modella.

Dopo una lunga esperienza nel mondo della moda, Martina sbarca anche in tv nel ruolo di co-conduttrice e poi attrice di serie tv importanti. Una carriera, quella della Colombari, davvero a tutto tondo. Sorriso che conquista tutti, fisico atletico e allegria da romagnola verace, la bella Martina è presente e molto seguita anche sui social, dove conta 1 milione di followers.

L’amore con Costacurta e per il figlio Achille

Poco dopo la sua elezione come Miss Italia nel 1991, Martina Colombari entra anche nel mondo del gossip di quegli anni per la sua relazione con il campione di sci Alberto Tomba. La relazione dura 3 anni, ma regala a Martina una grande notorietà, data anche dalla fama del momento dell’atleta.

La svolta in campo sentimentale arriva quando conosce Alessandro Costacurta, difensore storico del Milan che sposa nel 2004 e dalla cui relazione nasce, nello stesso anno, il loro unico figlio Achille.

Con Achille a Pechino Express

Proprio della sua esperienza di mamma con Achille, la Colombari ha recentemente parlato nel podcast di Diletta Leotta “Mamma dilettante”, dove è stata ospite per parlare con la conduttrice catanese (che sta per avere una figlia dal calciatore Loris Karius), proprio del suo ruolo di genitore e della sua esperienza di mamma.

martina colombari figlio achille pechino express
Martina Colombari con Billy Costacurta e il figlio Achille (Fonte Instagram @martycolombari ) velvetstyle.it

“Questo abbraccio dopo le difficoltà superate non ha prezzo”, ha scritto Martina in un post pubblicato su Instagram che la immortala in un abbraccio pieno d’amore con Achille durante la trasmissione Pechino Express. La coppia madre figlio ha partecipato alla sfida insieme, ed è stata un’esperienza condivisa importante come ha spiegato la Colombari, un modo per far vedere al figlio tutti i suoi lati di mamma, la sua forza ma anche le sue fragilità.

“Esistono mamme che baciano e mamme che sgridano, ma si tratta comunque di amore, e la maggior parte delle mamme bacia e sgrida contemporaneamente”, sono le parole di un’altra dedica di Martina al figlio sui social. Un amore grande. quello per la sua famiglia, che Martina non manca mai di condividere con il suo pubblico.

Il look con caschetto che divide i fans

E mentre continua a condividere con i followers momenti di vita privata e professionale, Martina Colombari è apparsa proprio in questi giorni con un look davvero inedito, che ha lasciato molti senza parole.

“Tutto il mondo è un palcoscenico, e gli uomini e le donne, tutti, non sono che attori. Hanno le loro uscite e le loro entrate; e un uomo nel suo atto interpreta diverse parti”, scrive a margine del post su Instagram in cui risulta quasi irriconoscibile per molti fans.

Martina ha pubblicato alcune foto, prese durante uno shooting fotografico, in cui compare con una acconciatura totalmente diversa dal solito: un caschetto corto color scuro, il contrario dei lunghi capelli biondi che la caratterizzano da sempre.

martina colombari caschetto
Martina Colombari con il look inedito (Fonte Instagram @martycolombari ) velvetstyle.it

I commenti non sono tardati ad arrivare, e come spesso accade si dividono tra chi approva e chi la preferisce con il look classico. “Con una parrucca un pochino più carina saresti stata stupenda anche mora. Il caschetto ti dona, “Questi capelli a caschetto ti stanno davvero bene, Martina!”; e c’è chi apprezza anche il cambio di colore “Stai benissimo mora Martina”.

Dall’altro lato, alcuni commenti non sono convinti di come appare Martina in queste foto. “Sembri troppo dura”, scrive un follower, mentre un altro tifa per il vecchio colore “Bionda tutta la vita!”. A mettere tutti d’accordo però, sono i complimenti che non mancano mai per la Colombari: “Bella,quando una è bella… è bella.”.

Impostazioni privacy