Ferragnez, la piccola Vittoria e la sua acconciatura per l’estate: treccine e perline colorate

L’acconciatura estiva della piccola Vittoria è bellissima! Treccine e perline colorate sul capo per un effetto vivace ed anti afa.

Baby Ferragnez ha intenerito il web. Vittoria è letteralmente bellissima con la sua acconciatura estiva. Sul sul suo capo una marea di treccine e di perline colorate, un’idea fresca per tenere in ordine la chioma dei più piccoli.

In estate i genitori dei bimbi si ingegnano per non far soffrire loro il caldo. Va da sé che i capelli tendono ad essere portati all’insù, e per tra “convincere” i bambini a mantenere a lungo queste acconciature in genere si opta per stili colorati e spensierati.

Baby Ferragnez intenerisce il web! L’acconciatura è tra le preferite dell’estate

Anche mamma Chiara e papà Fedez per la loro piccola “Vitto” hanno pensato ad una soluzione indicata per l’estate perché è anti caldo e coloratissima. Proprio di recente infatti Fedez ha postato degli scatti che lo ritraggono in compagnia di sua figlia, la quale sfoggia un’acconciatura molto in voga.

Fedez e Vittoria
Vittoria, tenerissima con le sue treccine Velvetstyle.it (Fonte Instagram @fedez)

Vittoria ed il suo fratellino Leone sono i protagonisti indiscussi del web. I figli dei Ferragnez sono amatissimi dal popolo dei social perché sono molto educati e rispettosi, dotati di un’intelligenza vivace e curiosa.

Non mancano le critiche nei confronti di Chiara e Fedez i quali spesso vengono accusati di sovraesposizione mediatica dei loro figli. Ma, a ben vedere la coppia mostra il lato più bello e tenero dello stare in famiglia, sono molto spensierati e felici di trascorrere le loro giornate insieme ed il messaggio che passa attraverso i social è quello della serenità e del calore familiare. Ma ricordate come si sono conosciuti?

Chiara Ferragni e Fedez, una storia d’amore che ha appassionato gli italiani

Chiara Ferragni e Fedez si sono visti per la prima volta nel 2016 e all’inizio non avrebbero mai pensato che di lì a poco sarebbero diventati una famiglia e avrebbero messo al mondo due figli. La loro storia è iniziata in modo semplice, prima uno scambio di messaggi, poi un’uscita ed è inaspettatamente è scoccata la scintilla dell’amore.

ferragnez innamorati
Chiara Ferragni e Fedez ancora oggi profondamente innamorati – foto: Instagram – velvetstyle.it

I due qualche tempo dopo hanno annunciato la lieta notizia, ossia la gravidanza di Chiara. Nasce così il primogenito, Leone e da lì a poco seguono le nozze. Un matrimonio celebrato tra la gioia e l’amore dei parenti e degli amici della coppia, nonché alla presenza virtuale di milioni di anni fan.

Circa tre anni dopo nasce Vittoria, la bimba più simpatica d’Italia! È così che la definiscono i follower della coppia, ed in effetti ha uno sguardo furbetto ed irriverente e si diverte a prendere bonariamente in giro il suo papà.

I Ferragnez sono molto seguiti sui social soprattutto perché non mostrano soltanto ciò che di bello c’è nella loro vita, ma anche gli aspetti più difficili dell’essere in coppia e dell’essere genitori. Si mostrano senza filtri e senza maschere, lasciando che i loro fan vengano a conoscenza anche delle criticità che la vita riserva a tutti.

Fedez, la scoperta della malattia e il cambio radicale delle sue priorità

Solo un anno fa infatti, il cantante e rapper ha dovuto fare i conti con un’improvvisa malattia. A Fedez è stato diagnosticato un tumore neuroendocrino al pancreas e da quel momento la sua vita è cambiata.

Ha subito un intervento durato ore, attraverso il quale gli è stato asportato il tumore ed in seguito ha effettuato dei controlli periodici per assicurarsi che il peggio fosse passato.

Oggi, il cantante sta bene ma non dimentica il giorno in cui ha ricevuto la diagnosi. Fedez ha ribadito più volte che ha rivalutato le sue priorità, comprendendo che ciò che conta per lui non è né il denaro, né il lavoro, né tantomeno la fama ma soltanto l’amore di sua moglie Chiara e dei suoi figli.

Un messaggio bellissimo il suo che non è passato in sordina. Inoltre ha dato forza e fiducia a chi come lui ha affrontato o sta affrontando un percorso di cure. Nonostante il fatto che le sue parole siano state inequivocabili, sentite e vere qualcuno ha avuto da ridire sulle sue dichiarazioni, accusandolo di essere esibizionista e di speculare sulla sua malattia.

Attacchi forti e velenosi che Fedez ha rispedito al mittente, ma che lo hanno chiaramente ferito. Il cantante però, saggiamente, non si è lasciato scalfire, ha pensato alle cose belle della vita, procedendo speranzoso verso il futuro.

Gestione cookie