Il bikini (perfetto) di Barbara D’Urso: la conduttrice esplosione di forme e bellezza

Barbara D’Urso conquista tutti in bikini. La conduttrice napoletana è in una forma pazzesca e la foto a il boom di like: non ha davvero nulla da invidiare a colleghe più giovani. 

Barbara D’Urso quest’estate è in forma come non mai, le immagini della conduttrice napoletana in bikini hanno conquistato davvero tutti.

Carmelita si sta godendo le vacanze nella sua meravigliosa villa in Puglia circondata dagli amici e dalla famiglia, in un momento che per lei sicuramente non è facile dal punto di vista professionale. Ma a giudicare dalle immagini pare che non solo non abbia perso la voglia di sorridere ma che sia in una forma splendente come non mai.

Barbara D’Urso regina dell’estate con un bikini che esalta le sue forme mozzafiato

Barbara D’Urso ha conquistato tutti pubblicando alcune immagini in bikini in piscina. La conduttrice è ormai da qualche settimana che ha dato il via all’estate, lasciato Milano ha prima fatto tappa in alcuni luoghi meravigliosi del nostro Paese e poi è approdata nella sua meravigliosa Puglia.

In una mega villa con piscina, totalmente immersa nel verde, si sta godendo giornate di totale relax con amici. E tra una partita a carte, un ‘caffettuccio’ in piscina e un bagno nel meraviglioso mare caraibico pugliese, l’estate di Barbara D’Urso è davvero perfetta.

Così come lo è la sua forma fisica. Come si vede dall’immagine con il bikini azzurro Napoli, Carmelita ha conquistato tutti. Il triangolo del pezzo di sopra esalta il giunonico decolleté della conduttrice napoletana. Per rendere l’outfit da piscina ancora più fashion, dopo il costume con azzurro con glitter tono su tono, ha indossato un panama con un paio di occhiali da diva.

barbara d'urso in costume
Barbara D’Urso meravigliosa in costume (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

Ed ecco che in poco tempo con questo look Barbara D’Urso è diventata davvero la regina dell’estate. Qualche giorno fa era stata anche con la sua adorata nipotina, lei stessa aveva condiviso le immagini del costumino della bambina e dei suoi giochi da spiaggia, senza mai mostrare però il suo volto. La D’Urso, infatti, ci tiene molto a proteggere la sua famiglia dall’attenzione mediatica e quindi non fa mai vedere la piccolina di casa, ne tantomeno i figli che non amano apparire sulle varie riviste.

La conduttrice sembra essere davvero molto serena nonostante tutto quello che è accaduto a conclusione della stagione televisiva. E’ ormai noto che Mediaset ha deciso di sostituirla a Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino.

Decisione che la D’Urso non pare proprio aver preso bene. Dopo il comunicato di Mediaset, infatti, ha voluto chiarire la sua versione dei fatti e c’è stato così un botta e risposta tra lei e Pier Silvio Berlusconi che lascerebbe intendere come non si siano lasciati nel migliore dei modi.

Barbara D’Urso e l’addio a Mediaset, cosa è accaduto tra la conduttrice e l’azienda

Barbara D’Urso non condurrà più Pomeriggio Cinque, l’azienda ha scelto di sostituirla con Myrta Merlino. Una decisione che rientra nei vari cambiamenti che Pier Silvio Berlusconi vuole apportare alle reti del Biscione. Da settimane si parla della sua personale ‘crociata contro il trash’.

barbara d'urso vacanze
Barbara D’Urso ritrova il sorriso in vacanza (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

E la scelta di sostituire la D’Urso rientrerebbe in questa serie di cambiamenti che vuole apportare ai suoi canali televisivi. Così Mediaset, pochi giorni dopo che Pomeriggio Cinque aveva chiuso i battenti, ha pubblicato un comunicato in cui di fatto salutava Barbara D’Urso, ringraziandola per i tanti anni di lavoro e successi.

Nella nota si spiegava anche che la conduttrice ha con l’azienda un contratto fino a dicembre 2023, motivo per cui se avessero trovato un nuovo progetto editoriale Mediaset l’avrebbe valutato. Un saluto che però non è piaciuto a Barbara D’Urso, che in un’intervista a Repubblica, ha voluto dare la sua versione dei fatti.

La conduttrice napoletana sostiene che non sapeva assolutamente che sarebbe stata sostituita, che l’avrebbe scoperto qualche giorno prima della nota diffusa da Mediaset e che ha trovato ‘inaccettabili’ i modi. Sapeva di avere un contratto fino a dicembre, ha spiegato al quotidiano, ma credeva che la sostituzione sarebbe potuta avvenire con il nuovo anno.

barbara d'urso mediaset
Il futuro in tv di Barbara D’Urso (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

La D’Urso ha poi detto che l’è dispiaciuto soprattutto non poter salutare il suo pubblico e il fatto che nell’ultima puntata ha dato appuntamento a settembre sarebbe stata la dimostrazione di quanto non sapesse che sarebbe stata sostituita. Barbara D’Urso ha poi voluto ribadire che Pomeriggio Cinque non è un programma trash e che è sempre stato sotto testata giornalistica, motivo per cui se ci fossero stati problemi le avrebbero fatto delle segnalazioni, che invece non sarebbero arrivate.

E’ stata un fiume in piena Barbara D’Urso su Repubblica, nell’intervista ha affrontato anche l’episodio di quelle offese che comparvero sul profilo ufficiale Mediaset di Twitter mentre è andato in onda un suo videomessaggio a Domenica IN. In quell’occasione lei e Mara Venier furono definite ‘tr**e’. La D’Urso ha spiegato che in quell’occasione soltanto dopo giorni ha ricevuto scuse dal capo della comunicazione che le avrebbe poi detto come quella frase era uscita dal suo team.

La conduttrice napoletana ha raccontato che in quel momento ha iniziato a capire come la sua persona non fosse più gradita a Mediaset. Di tutt’altra idea Pier Silvio Berlusconi, che in occasione della presentazione alla stampa del prossimo palinsesto televisivo, ha voluto spiegare che la decisione presa non avrebbe nulla a che fare con Barbara D’Urso.

La scelta di Myrta Merlino, ha chiarito l’ad Mediaset, rispecchierebbe la volontà di dare più spazio all’informazione e si è deciso di partire direttamente da settembre per dare una continuità alla novità. Berlusconi ha inoltre aggiunto che la D’Urso avrebbe voluto un programma in prima serata e per questo l’azienda avrebbe compreso che forse Pomeriggio Cinque ‘iniziava a starle stretto’. Ha anche detto che salutarsi dopo tanti anni sarà un’opportunità anche per una professionista come Barbara D’Urso.

Intanto non si conosce il futuro di Barbara D’Urso in televisione. La conduttrice è vincolata fino a dicembre con Mediaset e difficilmente ci sarà un programma per lei, viste come sono andate a finire le cose. Si prenderà probabilmente una breve vacanza per poi tornare in onda – non sappiamo dove – più in forma di prima.