Andrea Delogu perfetta in bikini: le foto instagram della conduttrice sono boom di like

Andrea Delogu ha lasciato di stucco il web. La conduttrice ha postato degli scatti che le ritraggono perfetta in bikini.

Andrea Delogu ha infiammato Instagram con alcuni scatti al cardiopalma. La sexy conduttrice, scrittrice ed autrice ha una forma fisica pazzesca e, proprio di recente, è finita al centro del gossip grazie ad alcune foto che la ritraggono perfetta in bikini. In men che non si dica gli scatti hanno ricevuto una valanga di pollici in su e di commenti di apprezzamento.

La conduttrice si tiene in contatto costante con i suoi fan attraverso le varie piattaforme social. Proprio su Instagram ha condiviso con i follower delle immagini che la ritraggono spensierata in piscina, intenta a farsi scattare delle foto.

Andrea Delogu perfetta in bikini, fisico mozzafiato e curve in vista

Come ben si evince la rossa più famosa d’Italia possiede una forma fisica straordinaria, da fare invidia alle ventenni! È ciò che più frequentemente le scrivono i fan che restano di volta in volta estasiati dinnanzi alla sua prorompente bellezza. Di fatto la conduttrice non dimostra i suoi anni, per lei il tempo sembra essersi fermato.

Andrea Delogu costume
Andrea la rossa, splendida in bikini Velvetstyle.it (Fonte Instagram @andrealarossa)

Andrea è tonica, soda e longilinea e mostra orgogliosamente le sue curve sinuose. Di fronte a cotanta avvenenza, gli utenti del web non possono fare altro che ammirarla, lasciando commenti colmi di stima accanto alle sue foto.

“Andrea la rossa”, gli inizi ed il successo

Classe 1982 Andrea Delogu è nata il 23 maggio a Cesena, ha 41 anni ed è del segno dei Gemelli. Il suo nome le è stato dato dal papà che avrebbe tanto desiderato un figlio maschio. La conduttrice ha una sorella ed un fratello.

Sin da bambina manifesta la sua grande passione per il canto e per il ballo e, all’età di 14 anni durante un concerto di Cristina d’Avena a Rimini si improvvisa conduttrice. La cantante infatti era in ritardo ed Andrea ha colto l’occasione per intrattenere il pubblico. Quando ha iniziato a parlare con il microfono acceso ha compreso che quello sarebbe stato il suo lavoro.

Ha studiato recitazione, canto e dizione e la sua prima apparizione in televisione risale al 2002, quando partecipa allo show in onda su Italia 1, Mai dire domenica. Da quel momento la sua carriera decolla e prende parte ad alcuni degli show televisivi più famosi.

Nell’estate del 2022 ha condotto il Team Summer hits con Stefano De Martino evento in onda su Rai 1. Ha curato inoltre con Silvia Boschero, la trasmissione radiofonica la Versione delle due, in diretta dal Glass box di radio 2 dell’Ariston, commentando tutto ciò che è accaduto a Sanremo. Oggi è una conduttrice televisiva e radiofonica ed ha pubblicato diversi libri.

Andra e Luigi, tra loro ci sono 17 anni di differenza

La sua vita professionale procede a gonfie vele, ma cosa si conosce invece del versante privato? Andrea è stata sposata con l’attore Francesco Montanari, noto per aver interpretato tra gli altri Il libanese in Romanzo criminale. Nel 2016 la coppia convola a nozze ma, nel gennaio del 2021 circolano delle voci su una presunta crisi. Le indiscrezioni si rincorrono veloci e parlano di una lontananza tra i due. Francesco ed Andrea si lasciano senza però rilasciare dichiarazioni in merito.

Dopo qualche tempo Andrea Delogu ha conosciuto Luigi Bruno, un modello bellissimo e molto seguito sui social. I due, proprio di recente hanno festeggiato il loro anniversario, la loro relazione procede infatti a gonfie vele.

Luigi ha qualche anno in meno rispetto ad Andrea, il modello ha infatti 24 anni ma così come ha dichiarato la conduttrice è molto maturo. Proprio di recente infatti, Andrea ha voluto ringraziare pubblicamente il suo compagno per la fermezza che ha dimostrato di possedere anche nei momenti più bui.

Andrea e il compagno Luigi
Andrea e Luigi, la loro relazione procede a gonfie vele Velvetstyle.it (Fonte Instagram @andrealarossa)

“Oggi voglio solo dire grazie a questo ragazzo qui, Luigi Bruno, che da più di un anno è rimasto fermo e saldo in un turbinio di casini, disastri, difficoltà e prove di resistenza. L’uomo più coraggioso e paziente che abbia mai deciso di restare. O di far restare”. La loro relazione è stato oggetto di critiche e di polemiche, poiché Luigi ha 17 anni in meno rispetto ad Andrea. In molti infatti non credono che la loro storia possa durare.

Ma Andrea non si è lasciata scalfire dal chiacchiericcio becero ed inutile, continua a vivere serenamente la sua bellissima storia d’amore fatta di rispetto, reciprocità e comprensione. La conduttrice e speaker radiofonica ha infatti più volte ribadito che il loro rapporto è maturo, sereno ed appagante, ricco di scambi profondi e di sentimenti genuini.

Gestione cookie