Gwyneth Paltrow e le somiglianze evidenti: sui social spunta la foto con mamma e figlia

La bellissima Gwyneth Paltrow pubblica sui social una foto in compagnia della madre e della figlia. Notate anche voi la somiglianza?

L’ex moglie di Chris Martin dei Coldplay è sempre più social, e proprio su Instagram ha voluto condividere con i suoi followers alcuni scatti dell’ultimo evento organizzato dal suo brand, Goop.

Classe 1972, tutti la ricordano per il suo stile e la sua eleganza, in particolare nel film Shakespeare in Love, che nel 1999 le ha regalato un Premio Oscar e un Golden Globe come migliore attrice. Gwyneth Paltrow conserva nella sua bacheca anche un altro premio virtuale, quello conferitogli idealmente dalla rivista People nel 2013 come donna più bella dell’anno.

Gwyneth Paltrow, a 51 anni bella come mai

Una carriera ricca e densa, quella che ha caratterizzato il percorso cinematografico di Gwyneth Paltrow, figlia d’arte che ha seguito le orme dei genitori per gran parte della propria vita. Dal 2008 però, la strada cambia direzione, e la star americana si lancia nel mondo dell’imprenditoria.

Gwyneth Paltrow 51 anni
Gwyneth Paltrow bellissima a 50 anni grazie anche ai suoi prodotti (Fonte Instagram @gwynethpatrow) Velvetstyle.it

Goop è il nome del brand, iniziato come un semplice blog dedicato alla cura del benessere femminile, di cui oggi è a capo l’attrice Gwynewth Paltrow ed è famoso in tutto il mondo. L’attrice inizialmente ha voluto condividere sul web la sua esperienza nel campo della cura della persona, arricchita da consigli su beauty e benessere, ma ben presto il progetto ha preso una strada ben più ampia.

Da semplice newsletter alla quale ci si poteva abbonare, Goop si è trasformato in un sito web con un e-commerce che attualmente è diventato un vero e proprio colosso. Gwyneth si è trasformata negli anni in una imprenditrice e paladina del vivere sano, con consigli e prodotti dedicati alla cura del benessere e dell’alimentazione, stile di vita che lei stessa segue da sempre.

Gwyneth, la foto con mamma e figlia ha conquistato tutti

Ne sono prova il suo fisico e il viso che ancora oggi, passati i 50 anni, sembrano non sentire l’avanzare dell’età. E proprio per Goop si è tenuta l’ultima festa negli Hamptons, i luoghi di vacanza più stilosi degli States, un’occasione per lanciare un nuovo siero della marca dell’attrice sempre in cerca di novità per i suoi clienti e ammiratori.

gwyneth
Gwyneth Paltrow con la mamma e la figlia Apple (Fonte Instagram @gwynethpatrow) Velvetstyle.it

La bellezza e l’eleganza sembrano davvero essere passate di generazione in generazione a casa Paltrow. Ne è prova la foto che ha postato in questi giorni Gwyneth nella carrellata di scatti dedicata all’evento negli Hamptons per Goop, dove compare con la madre Blythe Danner e la primogenita Apple.

51 anni, 80 anni e 19 anni. Eppure un filo le unisce, quello della bellezza, eleganza ed anche somiglianza. Le tre generazioni in foto hanno subito conquistato i followers dell’attrice, che hanno postato commenti, like e cuoricini (tra cui quello di Naomi Campbell).

Da Brad Pitt a San Siro al concerto dell’ex Chris Martin

Un salto lungo quasi vent’anni, quello che unisce la prima relazione famosa di Gwynteh Paltrow, con il divo del cinema Brad Pitt e l’attuale marito, il regista Brad Falchuk. Nel mezzo c’è stata la relazione più lunga ed importante, quella con il cantante dei Coldplay Chris Martin, padre dei suoi due figli Apple e Moses.

Gwyneth Paltrow concerto coldplay Chris Martin
Gwyneth Paltrow e Chris Martin nella foto che ha postato l’attrice su Instagram in occasione del compleanno dell’ex marito (Fonte Instagram @gwynethpatrow) Velvetstyle.it

La vita sentimentale della Paltrow è stata sotto i riflettori come tutta la sua carriera, visto che le sue tre relazioni più conosciute sono state con personaggi del mondo dello spettacolo. Il fidanzamento con Brad Pitt – tra il 1994 e il 1996 – è stato all’epoca molto seguito, e i due attori considerati tra le coppie più belle di Hollywood.

La storia più importante è però quella con il leader dei Coldplay Chris Martin, con il quale convola a nozze nel 2003 e dalla quale nascono Apple (19 anni) e Moses (17). La coppia divorzia nel 2015, ma la famiglia Martin non smette di essere unita, come provano la foto affettuosa che Gwyneth ha condiviso su Instagram per fare gli auguri all’ex marito e la sua presenza con il figlio Moses al recente concerto dei Coldplay a San Siro.

Il matrimonio con Brad Falchuk

Attualmente la Paltrow è sposata con lo sceneggiatore e produttore televisivo Brad Falchuk (Glee, American Horror Story e Scream Queens), conosciuto proprio sul set della serie tv Glee.

Sul suo attivissimo profilo Instagram, l’attrice condivide anche molte foto con il marito, presente anche in occasione della festa agli Hamptons, bellissimi ed eleganti più che mai. Gwyneth ha raccontato che la relazione è decollata dopo molti anni dal primo “tentativo”, ma che non hanno mai smesso di essere amici e di stare in contatto.

Gwyneth Paltrow mairto Brad Falchuk
Gwyneth Paltrow e il marito Brad Falchuk (Fonte Instagram @gwynethpatrow) Velvetstyle.it

Oggi lei si definisce la sua più grande fan, e non manca occasione per spendere parole di supporto e stima nei confronti delle capacità del marito, sposato nel 2018.

E a quanti gli hanno chiesto se il rapporto con l’ex Chris Martin fosse ingombrante per l’attuale consorte, l’attrice ha risposto: “Mio marito è probabilmente l’uomo meno critico e meno giudicante che esista ed è sicuro della nostra relazione, quindi rispetta totalmente la nostra amicizia”.

Impostazioni privacy