La villa di Mara Venier e Nicola Carraro a Santo Domingo è un vero sogno: il suo valore è stellare

Mara Venier e il marito Nicola Carraro hanno una meravigliosa villa fuori dall’Italia dove trascorrono le loro vacanze, il valore dell’immobile è da far girare la testa. 

Mara Venier e Nicola Carraro hanno acquistato una splendida villa fuori dall’Italia, in un luogo esotico dove amano andare a godersi le vacanze lontano dal caos cittadino.

La coppia ha una villa da sogno in un luogo paradisiaco e unico. Il valore dell’immobile è piuttosto stellare, ma d’altronde se non sono loro a levarsi un simile sfizio, chi mai potrebbe?

La villa di Mara Venier e Nicola Carraro a Santo Domingo, le immagini della casa da sogno

Mara Venier e Nicola Carraro da tempo hanno una villa a Santo Domingo. Oltre all’attico da sogno con affaccio sulle meraviglie di Roma, c’è anche la casa delle vacanze. La coppia qui ha una casa davvero stupenda, perfetta per staccare davvero la spina e rilassarsi totalmente. Per loro, infatti, è un vero e proprio nido d’amore dove si ‘rifugiano’ tutte le volte che possono.

E’ anche la casa in cui trascorrono le vacanze con la grande famiglia allargata che hanno. Nella loro villa di Santo Domingo arrivano i rispettivi figli e nipoti ma anche tanti cari amici. Sia Nicola che Mara pubblicano spesso immagini della loro permanenza a Santo Domingo, con i vari ospiti che generalmente popolano la casa.

mara venier e nicola carraro a santo domingo
Mara Venier e Nicola Carraro, la casa da sogno a Santo Domingo (IG Mara_Venier) – Velvetstyle.it

Il marito della conduttrice generalmente trascorre più tempo della moglie nella casa delle vacanze. Zia Mara, impegnata per quasi tutto l’anno con Domenica In, non può allontanarsi troppe volte dall’Italia. Ma adesso che sono finalmente iniziate le vacanze, sta per raggiungere il marito nella loro meravigliosa villa.

Una villa che è composta da due piani, con una bellissima veranda con vista panoramica e che affaccia sulla piscina privata della casa. L’area poi è circondata da tante piccole luci, che si accendono al calar del sole e rendono l’atmosfera davvero magica.

mara venier la casa a santo domingo
Gli interni della casa di Mara Venier a Santo Domingo (IG Mara_Venier) – Velvetstyle.it

La casa è totalmente immersa nel verde, così da essere fresca e ventilata. Non è proprio sul mare, ma la spiaggia più grande di Santo Domingo si raggiunge in pochi minuti a piedi. La struttura della villa è bianca, come la grande maggioranza delle case in luoghi di vacanza.

L’arredamento è caratteristico, colorato e originale. In salone ci sono dei grandi divani bianchi ricoperti di cuscini di ogni colore. Ci sono poi quadri molto vivaci e altri elementi d’arredo unici e originali. Non può mancare un grande tavolo da pranzo dove la famiglia si riunisce per i vari pasti.

Anche la veranda è molto curata con un grande tavolo per pranzare e una serie di divanetti dove potersi godere un po’ di fresco. La villa a Santo Domingo di Mara Venier e Nicola Carraro è davvero un posto unico, per questo la coppia ci trascorre tutto il tempo che può e invita qui la famiglia così da poter stare tutti assieme.

quanto costa la casa di mara e nicola
Quanto costa la casa di Mara Venier e Nicola Carraro a Santo Domingo (IG provo2000) – Velvetstyle.it

Non si conosce con esattezza il valore dell’immobile acquistato anni fa. La casa si trova nei pressi del resort Casa de Campo Resort & Villas, dove appunto si fittano case e ville ai villeggianti. Qui il costo del fitto di una villa con quattro camere da letto ha un costo all’incirca di 3.500 euro a notte. Per questo si può ipotizzare che il valore della casa di Mara Venier e del marito sia intorno ai 3,5 milioni di euro.

E ora che Mara Venier ha concluso la stagione televisiva e ultimato gli ultimi impegni lavorativi è pronta a volare con i familiari a Santo Domingo dal marito Nicola Carraro che è lì. La conduttrice qualche settimana fa ha annunciato che la prossima edizione di Domenica In sarà l’ultima che conduce.

Mara Venier lascia Domenica In, l’annuncio inaspettato

Da tempo Mara Venier dice di voler lasciare Domenica In, l’aveva fatto nel 2022 dicendo di essere molto stanca e voler riposare. Poi ha spiegato che tiene troppo al programma e quando le chiedono di restare non riesce a dire di no.

Questa volta, però, l’ha annunciato pubblicamente. L’ha fatto nel corso della presentazione del nuovo palinsesto Rai, che si è tenuta presso l’auditorium di Napoli. Qui, quando è salita sul palco, ha detto che la prossima edizione di Domenica In per lei sarà l’ultima.

Pur ribadendo il suo legame con il programma, sente il bisogno di riposarsi e dedicarsi alla famiglia. Gli ultimi mesi per lei e i familiari non sono stati facili, la scomparsa del genero Pier Francesco Forleo ha addolorato molto Mara Venier. La conduttrice adesso potrebbe voler stare di più con i figli e i nipoti.

Sono ormai quindici anni che è alla conduzione di Domenica In e sarebbe legittimo voler lasciare dopo tutto questo tempo. Una notizia che sicuramente non farà piacere ai telespettatori con cui Mara Venier da tempo ha una grande empatia. Della conduttrice piace proprio il suo essere così spontanea e alla mano.

In diretta lei si presenta sempre come è davvero e anche nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, che ha voluto condurre nonostante fosse stata colpita da un lutto solo da qualche giorno, non ha avuto problemi a lasciarsi andare alle emozioni.

Improvvisamente ha lasciato lo studio perché è scoppiata a piangere ricordando il genero scomparso. Quando è rientrata ha voluto spiegare al pubblico quanto fosse dura per lei essere lì in quel momento, ma ha chiarito che non avrebbe mai perso un appuntamento così importante e per questo era lì in studio. Questa dichiarazione di Mara Venier ha ricevuto l’applauso dei telespettatori che si sono stretti sui social al suo grande dolore.

Gestione cookie