Gianluca Ginoble, avete mai visto la sua casa? L’arredamento del cantante de Il Volo

Dove vive Gianluca Ginoble? Il cantante ha mostrato diverse volte scatti della sua meravigliosa abitazione. Ecco com’è fatta.

Il cantante ha sicuramente avuto un gran gusto nell’arredarla. Attualmente, si può dire sia uno dei più amati del panorama musicale italiano, diventato noto poiché componente del celebre trio Il Volo. Nato nel 1995 a Roseto degli Abruzzi (Teramo), Gianluca è cresciuto nella frazione di Montepagano insieme ai suoi genitori e al fratello Ernesto. La passione per la musica nasce in lui già all’età di 3 anni, quando inizia ad esibirsi da giovanissimo in varie competizioni locali. Nel 2009, decide invece di partecipare al talent show Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici. E’ proprio lui a vincere quella edizione e a conoscere, nel corso del programma, Ignazio Boschetto e Piero Barone. Grazie all’intuizione del regista Roberto Cenci, i tre formano così Il Volo che è diventata oggi una band di fama mondiale.

Il trio è infatti apprezzato sia in Italia che all’estero, e ha collezionato diversi dischi di platino in Italia, Messico e Venezuela, oltre che dischi d’oro negli Stati Uniti, in Europa, Asia, America Latina e Oceania. In Italia diventano però ancora più noti quando partecipano – vincendo – al Festival di Sanremo 2015, che gli permette di salire anche sul palco dell’Eurovision Song Contest, durante il quale arrivano in terza posizione. Il Volo ha inoltre all’attivo ben 10 album, di cui 6 da studio e 4 live. In particolare, Ginoble è sempre molto amato dal grande pubblico internazionale e, attivissimo sui social, non può fare a meno di pubblicare scatti che ritraggono la sua quotidianità.

Molti fan si chiedono spesso dove abiti Gianluca, ed è stato svelato qualche scorcio della sua abitazione: è infatti stato proprio il baritono a mostrarla sui social.

Gianluca Ginoble e la sua casa bellissima: il panorama è mozzafiato

Il componente de Il Volo ha riscosso sin da subito un grande successo internazionale ma, nonostante la popolarità, ha deciso di acquistare una casa proprio nella sua città natale: Roseto degli Abruzzi. E’ proprio lì che Ginoble trascorre gran parte del suo tempo libero e che si diletta nella lettura di splendidi libri, dato che è sempre stato un appassionato di letteratura. Nel suo territorio di origine, Gianluca ha quindi acquistato un appartamento lussuoso che è vicino alla sua casa di infanzia, e che non si discosta di molto dalla campagna. Come si è notato da alcuni scatti postati da lui stesso sui social, Gianluca possiede un salone grandissimo in cui è stato posizionato un pianoforte.

gianluca ginoble com'è la casa
Gianluca Ginoble, ecco dove vive (foto: Instagram profilo uff. Gianluca Ginoble) velvetstyle.it

Il suo è inoltre un pavimento molto semplice, arredato con una sedia a dondolo in pelle camosciata su un tappeto maculato. Proprio in questa stanza, il cantante ama concedersi un po’ di relax, leggere e fare compagnia al suo cagnolino. Si può inoltre notare che la casa ha uno stile shabby-moderno, nonostante sia completamente immersa nel verde. Non poteva infatti mancare il giardino in cui vengono ospitati molti amici nel periodo estivo. Ad attirare l’attenzione è stata inoltre una terrazza da cui si può vedere il mare, con una vista che ha lasciato senza parole tutti i fan. Cosa dire invece dei colori della casa? Gianluca ha optato per delle texture chiare che conferiscono luminosità alle stanze e agli ambienti. Nota è intanto diventata la sua vita sentimentale, dato che Ginoble è felicemente fidanzato con una dolce fanciulla.

Gianluca Ginoble e la sua vita privata: chi è la fidanzata

Il componente de Il Volo è legato sentimentalmente a una donna che gli ha letteralmente rubato il cuore. Lei si chiama Eleonora Storaro, ed è una nipote d’arte e un’emergente designer. La ragazza ha infatti conseguito la laurea presso l’Università La Sapienza di Roma, per poi trasferirsi a Milano e iniziare un nuovo percorso di studi all’Istituto Marangoni in cui si è specializzata nell’ambito moda. I loro primi scatti insieme sono stati fatti durante la Mostra del Cinema di Venezia, durante la quale i tre hanno sfilato con Eleonora e suo nonno Vittorio Storaro, direttore della fotografia hollywoodiano con alle spalle 3 premi Oscar.

gianluca ginoble con eleonora
Gianluca Ginoble, chi è la fidanzata Eleonora (foto: Instagram profilo uff. Gianluca Ginoble) velvetstyle.it

La coppia è oggi sempre più innamorata e non può fare a meno di mostrarsi unita e affiatata. Numerosi sono infatti gli scatti che ritraggono i due alle prese con la propria quotidianità e con la loro intensa storia d’amore. Nel corso di un’intervista rilasciata per Verissimo, Ginoble rivelò infatti a Silvia Toffanin di essere sinceramente innamorato di lei. Da allora, i due non si sono più lasciati.

Gestione cookie